Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
    E' un consulto gratutito , ecco perche' il 9 marzo , vedo quanto mi sparano , spero non piu' di 3000 3500 ,sei tanto sicuro che si tratta di gine jeiko? io non sento ghiandole ,solo grasso ,forse c'e' una piccola gine e grasso insieme , vedremo
    tira le braccia dietro la schiena e contrai il pettorale se il capezzolo fa una forma tettina è gine...cmq la ghiandola la senti al tatto...infastidisce se ti tocchi da solo

    Commenta


      cmq rivedendo la foto a me sembra gine + grasso ma la gine c'è

      Commenta


        Qual'e' il limite massimo per operarmi e godermi l'estate?? che palle a ottobre dovrei mettermi una protesi all'anca , e volevo farlo prima .Ho perso 5 kili dal 4 gennaio , e voglio arrivare all'operazione piu' tirato che mai , faccio la chetogenica ed i risultati sono buoni . Posso operarmi a fine aprile o inizio maggio per andare a mare a luglio?

        Commenta


          c'e' qualcuno qui' che vive a roma??

          Commenta


            Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
            Qual'e' il limite massimo per operarmi e godermi l'estate?? che palle a ottobre dovrei mettermi una protesi all'anca , e volevo farlo prima .Ho perso 5 kili dal 4 gennaio , e voglio arrivare all'operazione piu' tirato che mai , faccio la chetogenica ed i risultati sono buoni . Posso operarmi a fine aprile o inizio maggio per andare a mare a luglio?
            l'operazione all'anca è una cosa che devi fare estramemente sereno perchè i tempi sono lunghini...sgrassa e vai dal chirurgo al piu' presto...se vuole ti opera subito cosa che ti consiglio

            Commenta


              posto altre due foto , purtroppo sono le uniche che ho , fatte domenica scorsa alle terme , si anche a me sembra gine ..
              File Allegati

              Commenta


                non si capisce nulla

                Commenta


                  Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
                  posto altre due foto , purtroppo sono le uniche che ho , fatte domenica scorsa alle terme , si anche a me sembra gine ..

                  ciao billyray io sto aspettando di essere operato dal dott. Inn. per gine vera. la tua mi sembra una gine falsa in quanto non mi sembra tu abbia il cpaezzolo che sporga molto in fuori a causa di una ghiandola...piuttosto mi sembra che tutto il pettorale ti scenda un pò in basso.
                  la mia gine è differente dalla tua..io ho il petto bello diritto e piatto a parte due capezzoloni che sporgono in fuori per colpa della ghiandola ingrossata sotto.
                  dubito che il SSN ti operi per la tua gine, inoltre io non ho avuto un abella esperienza con loro...sono frettolosi, spesso non capiscono che risultato vuoi e....non riescono a risolverti il problema....almeno a me è andata così.
                  ALEX

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                    non si capisce nulla

                    eh lo so sono le terme , e c'e' fumo , credo di poter affrontare l'operazione all'anca con maggiore serenita' della ginecomastia . L'anca devo operarla per forza , la ginecomastia no , ma leggendo questo thread , vedo che siamo in molti a vivere la stesse situazioni ed esperienze. Non ho velleita' da bodybuilder come molti qui' ma sapere di dover spingere spingere in pettorali per risultati che non saranno mai soddisfacenti fa venire il nervoso..
                    Cmq la mia sembra lieve gine piu' molto grasso

                    Commenta


                      Direi che è gine

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
                        eh lo so sono le terme , e c'e' fumo , credo di poter affrontare l'operazione all'anca con maggiore serenita' della ginecomastia . L'anca devo operarla per forza , la ginecomastia no , ma leggendo questo thread , vedo che siamo in molti a vivere la stesse situazioni ed esperienze. Non ho velleita' da bodybuilder come molti qui' ma sapere di dover spingere spingere in pettorali per risultati che non saranno mai soddisfacenti fa venire il nervoso..
                        Cmq la mia sembra lieve gine piu' molto grasso
                        allora dipende scusa...dipende dalla ghiandola se hai una ghiandola strapiccola...io l'avevo piccola che nell'eco manco si vedeva e mi avevano detto che non era necessario però sta ceppa (scusa eh) se vedete il prima ed il dopo poi mi dite se non era necessario...
                        ovviamente piu' la ghiandola è piccola o schiacciata e meno si nota ovviamente se hai una bf moooltooo bassa...io ora sono alto di bf e purtroppo quell'incapace mi ha rimasto la ghiandola...mi ha chiesto di scendere di pliche altrimenti mi avrebbe inciso e tolto la ghiandola...non garantendo risultato..mentre io temo me le debba togliere entrambe...quindi affidati ad uno capace e che non faccia liposculture perchè per le gine non si risolve

                        Commenta


                          Quoto con jeiko..

                          Gine = Rimozione Ghiandola = Risultato garantito

                          Commenta


                            Ragazzi quel'e' la spesa media dell'operazione? diciamo gine piu' lipo per un risultato ottimale?

                            Commenta


                              Ua prima di leggere sto post non mi veniva propio in mente la ginecomastia, vorrei farmi qualche controllo ma non credo quando indurisco nn sento grasso o che in eccesso semrba che si tira solo la pelle, l'unico problema sembra il capezzolo grande ma mi sembra di averlo visto in molti sportivi anche famosi
                              vi psoto una foto per farvi valutare anche voi
                              Imageshack - 09012010194.jpg

                              Commenta


                                la tua non è ginecomastia hai un bel petto quindi meno pippe il capezzolo mi pare normale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎