Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sicuramente con le creme credo si possa andare.
    Io dalle foto vedo che voi siete più gonfi di me, infatti più passa il tempo più credo che a me oltre a togliere il grasso vada rimodellato il capezzolo, nel senso che più che l'areola è proprio il pallino che non me gusta come dimensioni e sporgenza....

    Commenta


      Originariamente Scritto da rehf92 Visualizza Messaggio
      ragazzi ma secondo voi se venissi operato a meta luglio a settembre potrei andare al mare?
      Hai sentito Casciola per l'intervento?

      Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
      Prendi le mie parole alla leggera... com' è giusto che sia...
      ma dalle foto sembra una gine falsa...
      Nella gine vera il capezzolo tende a sporgere, tu invece hai il grasso che crea una pseudo mammella...
      Solitamente incidano l'areola e fanno 2 buchi uno sotto il pettorale e l'altro vicino all'ascella.
      Quando un chirurgo mi spiegava i vari tipi di intervento, ricordo che nella gine falsa si operava così.
      Non è il mio caso, quindi non prenderlo come oro colato vado a memoria...
      Se mi dici così ci credo, è che io credevo che la cannula la passassero per il capezzolo, visto che tanto dovevano bucare, invece no...meglio saperlo prima

      Commenta


        io non so...non ho ancora fatto visite..non so infatti se l aoreola gonfia è dovuta solo alla ghiandola o no...perche il pettorale è un po calante,ma solo sotto l aoreola...infatti quando è freddo che si ritira è praticamente tutto ok,solo un pochino gonfio il petto ma sempre per la ghiandola....boo....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
          Oggi sono 6 settimane che mi sono operato...
          Le cicatrici un pochino si notano, sopratutto quelle delle cannule...
          Oggi ho fatto un solarium, e già la situazione è migliorata, perchè di carnagione sono particolarmente chiaro e le cicatrici si vedono molto...
          sotto i capezzoli sono quasi invisibili, e qui il chirurgo è stato bravo.
          La cosa piu' fastidiosa sono i piccoli ematomi che per riassorbire ci mettono un paio di mesi... Oggi al lavoro ho fatto una corsetta per sfizio, e sentivo i pettorali doloranti... Sono fastidi piu'che sopportabili, ma ancora il tempo per fare sport non è arrivato...
          ma hai fatto una lipo pettorale? come mai 6 settimane per andare al mare ? cioè ok che i lividi si devono completamente riassorbire ma cosa succede se si và al mare per una giornata ?

          Commenta


            per chi è gia stato operato......la parte ch viene eliminata è la parte che rimane molle e calante se tiro il muscolo del petto?

            Commenta


              ciao a tutti,

              sono un nuovo iscritto al forum e soprattutto un nuovo partecipante a questa mitica discussione. Soffro (eccome) di questo problema di tette sin da bambino... per questo motivo sono sempre stato convinto si trattase di qualcosa scritto nel mio dna che mi aveva giocato un brutto scherzo. Inoltre sono sempre stato ben cicciottello e lo vedevo come un problema annesso...
              invece così non è... i dubbi mi erano iniziati a venire quando dimagrendo e facendo sport vedevo che cambiava ben poco (nulla!).
              Ho scoperto da qualche giorno cos'è la ginecomastia e sono a dir poco entuasiasta dal sapere che è un problema che si può risolvere...
              Ho deciso che questa sarà l'ultima estate con le tette.
              In autunno inizierò tutta la trafila per risolvere il problema...che dire...sono disposto ad un mutuo pur di risolverlo.

              Secondo voi di quale tipologia si tratta? Al tatto sembra proprio ciccia. niente grumi, palline o simili.

              Grazie a tutti anche per i mille consigli già postati in questo thread.
              Last edited by danz; 06-07-2009, 21:59:24.

              Commenta


                guarda forse è solo dovuto alla ghiandola.....un po grossa...non sembra c sia molto grasso...anche io circa sn cosi...pero è meno grasso ma l aoreola molto piu gonfia...

                Commenta


                  Io sono più o meno così l'areola piu' o meno della stessa grandezza ma il pallino centrale più grosso, infatti credo mi farò ridurre anche quello

                  Commenta


                    ciao met

                    Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                    aggiungimi a msn che parliamo

                    met911@hotmail.it

                    ti ho inviato l'email....riesci a scrivermi?
                    ALEX

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                      ma hai fatto una lipo pettorale? come mai 6 settimane per andare al mare ? cioè ok che i lividi si devono completamente riassorbire ma cosa succede se si và al mare per una giornata ?
                      il problema non sono solo i lividi, è la pelle che deve fare il suo corso, se la vai ad aggredire con il sole non fai proprio il suo bene.
                      Inoltre ci sono le ferite che non si rimarginano definitivamente prima di tre settimane.
                      ...e poi le cicatrici...
                      Ho fatto anche la lipo hai pettorali...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da voice Visualizza Messaggio
                        per chi è gia stato operato......la parte ch viene eliminata è la parte che rimane molle e calante se tiro il muscolo del petto?
                        La parte che viene asportata è la ghiandola e niente altro, che nel mio caso era bella grossa.
                        La parte che viene aspirata è solo il grasso in eccesso.

                        Commenta


                          [quote=danz;5044598]ciao a tutti,

                          sono un nuovo iscritto al forum e soprattutto un nuovo partecipante a questa mitica discussione. Soffro (eccome) di questo problema di tette sin da bambino... per questo motivo sono sempre stato convinto si trattase di qualcosa scritto nel mio dna che mi aveva giocato un brutto scherzo. Inoltre sono sempre stato ben cicciottello e lo vedevo come un problema annesso...
                          invece così non è... i dubbi mi erano iniziati a venire quando dimagrendo e facendo sport vedevo che cambiava ben poco (nulla!).
                          Ho scoperto da qualche giorno cos'è la ginecomastia e sono a dir poco entuasiasta dal sapere che è un problema che si può risolvere...
                          Ho deciso che questa sarà l'ultima estate con le tette.
                          In autunno inizierò tutta la trafila per risolvere il problema...che dire...sono disposto ad un mutuo pur di risolverlo.

                          Intuirlo dalla foto è impossibile, perchè se la ghiandola è piu' schiacciata verso il pettorale se non ti strizzi non la senti.
                          Devi fare un eco, da uno bravo, che ti individui se è un problema di gine vera, o se falsa.
                          Se è vera ti puoi rivolgere al SSN...

                          Secondo voi di quale tipologia si tratta? Al tatto sembra proprio ciccia. niente grumi, palline o simili.

                          Commenta


                            Grossocalo ma Locust l'hai più sentito? Che fine ha fatto?

                            Commenta


                              grazie...
                              a questo punto spero sia vera in modo da fare tutto tramite SSN...sempre che i tempi non siano apocalittici.
                              Spero poi che le cicatrici non siano troppo visibili visto che ho la pelle molto chiara.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
                                Grossocalo ma Locust l'hai più sentito? Che fine ha fatto?
                                non l'ho piu' sentito...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎