Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da voice Visualizza Messaggio
    ah ok...ma ascoltami...so che non si puo valutare senza vedere..ma diciamo che anche io...se ho grasso ne ho poco....ma siccome il pettorale...non è molto tonico,lo diveta solo se sento freddo (rimane sempre un po gonfietto ma andrebbe bene)...secondo te è la ghinadola che fa sembrare cmq il pettorale un po calante?? doma visita medico di base....mi fissera lui l eco.......diciamo che doma inizia il percorso "terminetor gine"!

    Se hai del grasso sul petto non ci sono problemi...ti tolgono anche quello...

    Commenta


      io a fine luglio vado dal dottore per fissare il giorno dell'eco e di seguito l'intervento .
      A dire la verità con la maglietta non si vede tanto perchè non ho tanto grasso nelle tette , ho solo il capezzolo grosso e la ghiandola , non credo che ci sia bisogno di una lipo .

      Commenta


        Informazioni

        Ciao volver85, volevo chiederti da ki ti sei rivolto avendo anke io un problema di ginecomastite, ed avendo una corporatura normale...
        ma premetto io dopo un mese dalla nascita, a casusa di una infiammazione alla mammella sx a causa di una ginecomastite gia sn stato operato, ma credo ke allora non bastò.
        Grazie
        Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi, cm va?
        Io sono quel ragazzo di Salerno affeto da ginecomastia vera (o meglio mista perkè era presente anke il tessuto adiposo oltre alla componente ghiandolare) volevo dirvi ke venerdi scorso ho fatto l'operazione al 2° policlinico di Napoli.
        L'operazione è totalmente gratuita, e si e svolta in anestesia generale.
        Il taglio è ststo periareolare e de li hanno tolto sia la ghiandola che il grasso che sono stati a loro volta tagliati e nnon risukkiati con la liposuzione.
        Ho tenuto per 3 gg i drenaggi ed oggi li ho tolti, e sono ststo anke dimesso.
        Ora sto a casa, e dovrò levare i punti tra 10gg.

        Ciao e alla prox!!!

        Commenta


          raga....doma visita endocrinologa....e ecografia...poi come funziona?? il medico m ha detto poi di tornare da lui....

          Commenta


            Originariamente Scritto da voice Visualizza Messaggio
            raga....doma visita endocrinologa....e ecografia...poi come funziona?? il medico m ha detto poi di tornare da lui....
            torna dal medico

            Commenta


              ciao raga sn incazzatissimo...stamattina ho ft l ecografia...in quel momento il capezzolo non era gonfio.....e la dottoressa dice che non cè niente...che è solo quqlcosa di psicologico....io nn so cosa fare..piu che spiegare che praticamente sempre sn gonfi.....e lei..."mava nn cè niente"....che faccio?? il dottore m aveva detto che semai m avrebbe prescritto una cura ormonale....ma funziona..??

              Commenta


                se non ti esce niente con l'eco vuol dire che non ci sono ghiandole .

                Commenta


                  e ho capito...ma sai che qnd cè fresco o freddo il capezzolo rimane ritirato e non si gonfia.......lei dice che magari è un po di liquido.....che lo gonfia...ma liquido de che?! ora che speravo d risolvere sto problema...

                  Commenta


                    Ho fatto due eco e in entrambi i casi mi fu detto che non si trattava di un problema ghiandolare....poi il dottore mi ha asportato due belle ghiandolone che ho fatto anche analizzare e la diagnosi è stata di ginecomastia vera.

                    Non è quindi la prima volta che l'eco serve a poco...

                    Cmq non mi piacciono i miei capezzoli ancora: non son più gonfi ma mi sembrano ancora grossetti come "volume"...certo ora potrei andare al mare senza problemi visto che sono "normali",ma personalmente mi piacerebbe avere dei capezzoli più piccoli come areola intendo.
                    Non so che fare...venerdì parlerò con il chirurgo e cercherò di capire se magari ancora ci sta un po' di gonfiore postoperatorio o se il risultato finale è questo.
                    Qualora dovesse trattarsi della seconda ipotesi non escludo un successivo intervento per rimodellare i capezzoli.

                    Commenta


                      guarda...non so che fare...la dottoressa stamattina m ha ft girare...continuando a dirmi che era tt ok...che se si gonfiano solo ogni tanto...non succede niente...ma n quel momento non erano gonfi...! quindi per me è per quello che non ha visto niente...dovrebbe visitarmi dopo una giornata sotto il sole al caldo..poi vgl vedere se dice che è tutto normale...l unica è andare dall endocrinologo....mgari lui capira qualcosa...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da voice Visualizza Messaggio
                        guarda...non so che fare...la dottoressa stamattina m ha ft girare...continuando a dirmi che era tt ok...che se si gonfiano solo ogni tanto...non succede niente...ma n quel momento non erano gonfi...! quindi per me è per quello che non ha visto niente...dovrebbe visitarmi dopo una giornata sotto il sole al caldo..poi vgl vedere se dice che è tutto normale...l unica è andare dall endocrinologo....mgari lui capira qualcosa...
                        Non devi fare nulla:

                        Anche io quando ho fatto le due eco ho avuto lo stesso problema: capezzolo che subito si sgonfiava e ovvviamente menate dell'ecografo che mi diceva che non ci stava nulla.

                        Io dico ma questi che cazz vogliono? Ho pagato 117 euro alla sua cazz di clinica per farmi fare sta eco e quindi non mi rompere le palle...ti ho chiesto e pagato una eco e quindi una volta che mi hai detto cosa ci sta te ne devi stare zitto.

                        Io la penso così..se poi voglio farmi operare sono solo cavoli miei dato che pago con i miei soldi e non con i suoi.

                        Cmq se hai il problema di avere una diagnosi di ginecomastia per ricorrere alla Sanità pubblica allora devi farti fare una risonanza magnetica o andare da un endocrinologo che confermi la tua ginecomastia.

                        Commenta


                          stessa cosa con me lecografo non ha visto nulla di anomalo e quindi per lui era tutto ok

                          ho fatto la visita dal chirurgo e mi ha detto che la ghiandola è un po ingrossata ma che non me la toglie tutta...

                          secondo voi cosa dovrei fare fidarmi oppure insistere perchè venga tolta tutta?

                          gia glielo avevo detto che volevo che me la togliesse tutta ma mi ha allertato sul problema del capezzolo introflesso...

                          ho fatto una seconda visita da u altro chirurgo e non vi dico cosa è venuto fuori che avevo troppa pelle sul petto e dovevo fare un filler ahahaha

                          che devo fa..
                          Last edited by simonex; 09-07-2009, 12:17:25.

                          Commenta


                            io ora faro qa visita dall endocrinologo...e sentiamo lui...sempre sperando che qnd m visita siano gonfii!!!! e poi bo..perche io la ghiandola la sento..pero è un po profonda....cioè...cosi sembra a me...e quindi,operandomi spero non si introfletta il capezzolo...ma poi il petto risulta normale o tutto schiacciato?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Marco925 Visualizza Messaggio
                              Hai sentito Casciola per l'intervento?


                              Se mi dici così ci credo, è che io credevo che la cannula la passassero per il capezzolo, visto che tanto dovevano bucare, invece no...meglio saperlo prima
                              ho chiamato ma hanno detto che nn sapevano nulla.
                              tu invece come va?

                              Commenta


                                ragazzi voglio capire bene la differenza.....se l aoreola del capezzolo si gonfia.....e sporge...sotto s sente la ghiandolina..ma non di dimensione enorme...è gine vera? o cmq il gonfiore dell aoreola puo essere causto da un accumolo di grasso dietro all aoreola? perche con il freddo capezzolo e pelle risultano meno elastici e raggiungo quasi il risultato che vorrei,solo petto leggermente gonfio. io ho solo la curvettina d ecc adiposo sotto l aoreola,infatti se solo tiro un pochino verso il basso la pelle del pettorale,il petto è ok.....e poi...che rischio cè che dopo l intervento si introfltta il capezzolo e il pettorale faccia ancora piu pietà?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎