Famiglia di merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    Io la odio, non la sopporto più, *****, ma perchè devono continuare a rompermi i coglioni! cristo ma ci vuole cosi tanto a lasciarmi perdere? oggi l'ennesima litigata con mia madre, poi lei è emotiva, si mette a piangere e se ne va! ovviamente arriva mio padre e senza neppure sapere che è successo si mette ad accusarmi che non la rispetto, che la tratto male, che è sempre mia madre qualunque cosa faccia! basta cristo basta, non me ne frega un *****! io glielo ho detto più di una volta che non si deve fare i cazzi miei, che non voglio nessun tipo di rapporto che vada oltre il ciao! non lo vuole capire, no ogni volta si mette a farmi le lezioni di vita, non fai un ***** in questa casa, ti sei fatto bocciare, sei sempre incazzato, non parli mai di niente, ma che hai, cosa sei diventato e altre coglionate del genere! io ho i miei problemi le dico e non mi interessa parlarne con te! figuriamoci con l'altro! non vedo l'ora di abitare da solo, cosi finalmente chi si è visto si è visto!
    Ringraziamo Dio per averci dato la vita, questa splendida vita! Grazie Dio
    Fossi in te parlerei con un pò più di rispetto verso chi ti ha pulito il culo svariate volte, e magari, ha passato notte insonni perchè magari avevi un pò di febbre...se io parlavo con mia madre nel modo in cui lo hai fatto tu, mi padre mi appiccicava al muro come il crocifisso....
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• roccia73
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 1871
      • 62
      • 65
      • roma
      • Send PM

Adam, continua cosi'!
      Logora i rapoorti coi tuoi, sviluppa un intenso astio contro di loro e renditi allergica ogni situazione affettiva.

Cosi' poi la mia categoria ci guadagna una cifra.
      "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
        Adam, continua cosi'!
        Logora i rapoorti coi tuoi, sviluppa un intenso astio contro di loro e renditi allergica ogni situazione affettiva.

Cosi' poi la mia categoria ci guadagna una cifra.
        ....psicologo??

Commenta

• MAX78
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2005
          • 2487
          • 44
          • 13
          • hononolulu
          • Send PM

no gay

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• Bebbo
            IL LATITANTE
            • Sep 2004
            • 31643
            • 519
            • 584
            • Nel regno della fantasia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggio

Sei un coglione
            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            spero che per arrivare a questo punto,sia per qualcosa di grave che ti ha fatto...............altrimenti nn hai scusanti amico.
            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Eh Adam, ti sei accorto ora ke la tua nn è la famiglia della Casa Nella Prateria...?
            Credi ke le altre famiglie siano rose e fiori..?

Vanno a picco tutte le famiglie.. se ognuno (ANKE TU) nn ci mette il proprio impegno...
            Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
            Fossi in te parlerei con un pò più di rispetto verso chi ti ha pulito il culo svariate volte, e magari, ha passato notte insonni perchè magari avevi un pò di febbre...se io parlavo con mia madre nel modo in cui lo hai fatto tu, mi padre mi appiccicava al muro come il crocifisso....
            Questi mi sembrano alcuni commenti particolarmente sensati
            Anche Napalla, che sintetizza con quel "sei un coglione" che solo un amico può dirti, perchè un conto è voler bene, un conto è volere "il" bene di qualcuno.

Adam, alla tua età è normale essere scazzati.
            Ma la mamma, salvo eccezioni veramente rare, è un grande dono che persino io che ho ormai un età continuo a ringraziare ogni giorno per tutto quello che mi ha dato ed ha fatto per me
            sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• avido
              Bodyweb Senior
              • Feb 2002
              • 15974
              • 76
              • 25
              • cantina
              • Send PM

ti do un consiglio....evita di perdere i rapporti con i tuoi genitori........un domani potresti pentirtene....

puoi avere amici amiche donne vacche troie madonna e cazzi in culo,ma se ti mancano i genitori ti manca tutto... hai 18 anni su....

Commenta

• Bebbo
                IL LATITANTE
                • Sep 2004
                • 31643
                • 519
                • 584
                • Nel regno della fantasia
                • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                ti do un consiglio....evita di perdere i rapporti con i tuoi genitori........un domani potresti pentirtene....

puoi avere amici amiche donne vacche troie madonna e cazzi in culo,ma se ti mancano i genitori ti manca tutto... hai 18 anni su....
                Standing ovation e, come sempre, grande Avido!!!
                sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio

Very good...
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• roccia73
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 1871
                    • 62
                    • 65
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
                    no gay

Commenta

• Steel77
                      Administrator
                      • Feb 2002
                      • 73975
                      • 2,565
                      • 3,432
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                      tu quoto alla grande, adam dovrebbero metterti un vreccale alle palle mentre ti morde un mastino tibetano, che maradona ti maledica.

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                        Rimango aberrato..dovresti ringraziare di avere ancora una famiglia...ora capisci che non avere fede porta alla vita da baratro che hai? questo tuo comportamento aberrante conferma che una vita senza Dio e' una vita corrotta depravata e malvagia...votata al nulla..se non a soddisfare la propia lussuria.
                        Ma che ***** c'entra la religione ora? Epico io ti rispetto e mi piace leggere quello che scrivi, ma sta frase secondo me non l'ha capita neppure dio

ha pienamente ragione alla tua ragazza..non si da il propio numero ad altre cercando di fare il furbetto e non divendogli che sei gia' fidanzato...tipico comportamento di uno che vuole tenere i piedi in 2 scarpe.
                        1 - sono fedele
                        2 - i numeri che le mie amiche hanno di me ce li hanno gia da tanto, prima ancora che la conoscessi. non posso mica cambiare scheda ogni volta che mi fidanzo no!
                        3 - tutti e tutte SANNO che sono fidanzato. lei mi ha cercato solo da amica!
                        4 - la frase delle scarpe non l'ho capita

ridicolo fin che vuoi ma poi puta caso queste cose succedono sempre in famiglie che non praticano la religione o la spiritualita'...mai che succedano in una famiglia che ha accolto Gesu'....vi invito a riflettere su questo anziche' rispondere con pernacchie e smile ridicoli....riflettere se ne siete capaci.
                        in casa mia sono tutti credenti e praticanti! ogni domenica in chiesa! tranne me!
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• roccia73
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 1871
                          • 62
                          • 65
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                          ....psicologo??
                          yes

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

Cerca di evitare di prendere di petto i tuoi genitori. Le palle quadrate usale fuori dalle mura domestiche...dentro casa e' una stronzata.
                            Ti sei fatto bocciare, e all'ultimo anno delle superiori.....come ***** hai fatto??? La grinta la devi usare fuori!!
                            Che vuol dire che i tuoi rapporti con tua madre si devono limitare ad un "ciao"? E' tua madre cristo, ti ha dato da mangiare e ti ha lavato il culo, e sarà l'unica persona che per te ci SARA' SEMPRE anche nei momenti in cui ti sentirai un fallito, in cui la tua ragazza ti avra' piantato per un'altro, e quando i tuoi amici non appena avrai bisogno si dilegueranno peggio del patrimonio di Telecom.

P.s.
                            Non scondinzolare dalla tua ragazza per ogni messaggino dolce.....lei vuole un uomo non un cane.
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• epico
                              L'informatore Esoterico
                              • Nov 2003
                              • 6731
                              • 416
                              • 2
                              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Non scondinzolare dalla tua ragazza per ogni messaggino dolce.....lei vuole un uomo non un cane.
                              quoto e ti reputo.

Commenta

• Kriminal
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2006
                                • 1099
                                • 60
                                • 393
                                • Send PM

<<, non fai un ***** in questa casa, ti sei fatto bocciare, sei sempre incazzato, non parli mai di niente,>>

Ma cosa pretendi?? non fai un *****..ti sei fatto pure bocciare
                                Ti meriti di essere preso a calci in culo..altro che " lasciarti stare"...a lavorare nei campi ti manderei...o nell edilizia come " magut"..
                                prima di criticare i tuoi genitori...cerca di guadagnare qualche cosa...o di essere indipendente ( economicamente)

Saluto Romanamente K.

Commenta

Working...
                                X