Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
Famiglia di merda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioRimango aberrato..dovresti ringraziare di avere ancora una famiglia...ora capisci che non avere fede porta alla vita da baratro che hai? questo tuo comportamento aberrante conferma che una vita senza Dio e' una vita corrotta depravata e malvagia...votata al nulla..se non a soddisfare la propia lussuria.
certo che se ci sei e nn ci fai è molto grave
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioperche tu tieni i piedi in una scarpa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioRidicolo.
ridicolo fin che vuoi ma poi puta caso queste cose succedono sempre in famiglie che non praticano la religione o la spiritualita'...mai che succedano in una famiglia che ha accolto Gesu'....vi invito a riflettere su questo anziche' rispondere con pernacchie e smile ridicoli....riflettere se ne siete capaci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioridicolo fin che vuoi ma poi puta caso queste cose succedono sempre in famiglie che non praticano la religione o la spiritualita'...mai che succedano in una famiglia che ha accolto Gesu'....vi invito a riflettere su questo anziche' rispondere con pernacchie e smile ridicoli....riflettere se ne siete capaci.nelle famiglie ove cè religione non succedono ste cose? ahahahaha
Commenta
-
-
la figlia di un diacono nonche mia amica è ninfomane
il fratello è un maniaco sessuale non so quante volte le ha buscate perke' tocca le tipe
epico muoriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola figlia di un diacono nonche mia amica è ninfomane
il fratello è un maniaco sessuale non so quante volte le ha buscate perke' tocca le tipe
epico muori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioti racconto anche della questione con la mia ragazza tanto per farvi capire che io non c'entro mai!
ieri notte ero a casa sua, eravamo abbracciati sul letto! mi arriva un messaggio da parte di una tipa che mi voleva e che ora sa che sono fidanzato. mi scrive " ciao come va?..la scuola? ". la mia ragazza che era affianco a me mi dice di risponderle " sono qui sul letto abbracciato felice con la mia ragazza " o qualcosa del genere. io contrario le ho risposto " no, non mi sembra il caso di farla rimanere male in queto modo ". lei si è offesa, si è alzata dal letto. ha iniziato ad alzare la voce alchè io le ho detto che era solo un egoista e viziata! poi lei non vuole che parli con le altre però lei può tranquillamente parlare al telefono con il suo migliore amico nonchè ex ragazzo! appena ho toccato questo tasto si è incazzata e mi ha cacciato fuori di casa!
ora: CHi ***** ha ragione?
***** ma allora te le cerchi le rogne!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioridicolo fin che vuoi ma poi puta caso queste cose succedono sempre in famiglie che non praticano la religione o la spiritualita'...mai che succedano in una famiglia che ha accolto Gesu'....vi invito a riflettere su questo anziche' rispondere con pernacchie e smile ridicoli....riflettere se ne siete capaci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono ma sai per esempio nella famiglia di epico dove tutti sono religiosi cè lui che si **** sui mastini tibetani ma è tutto normale perkè gesù è con lui
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioridicolo fin che vuoi ma poi puta caso queste cose succedono sempre in famiglie che non praticano la religione o la spiritualita'...mai che succedano in una famiglia che ha accolto Gesu'....vi invito a riflettere su questo anziche' rispondere con pernacchie e smile ridicoli....riflettere se ne siete capaci.
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono ma sai per esempio nella famiglia di epico dove tutti sono religiosi cè lui che si **** sui mastini tibetani ma è tutto normale perkè gesù è con lui
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioRimango aberrato..dovresti ringraziare di avere ancora una famiglia...ora capisci che non avere fede porta alla vita da baratro che hai? questo tuo comportamento aberrante conferma che una vita senza Dio e' una vita corrotta depravata e malvagia...votata al nulla..se non a soddisfare la propia lussuria.
Commenta
-
-
blaster io rimango aberrato di quanto sei gayOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta