Famiglia di merda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioIo la odio, non la sopporto più, *****, ma perchè devono continuare a rompermi i coglioni! cristo ma ci vuole cosi tanto a lasciarmi perdere? oggi l'ennesima litigata con mia madre, poi lei è emotiva, si mette a piangere e se ne va! ovviamente arriva mio padre e senza neppure sapere che è successo si mette ad accusarmi che non la rispetto, che la tratto male, che è sempre mia madre qualunque cosa faccia! basta cristo basta, non me ne frega un *****! io glielo ho detto più di una volta che non si deve fare i cazzi miei, che non voglio nessun tipo di rapporto che vada oltre il ciao! non lo vuole capire, no ogni volta si mette a farmi le lezioni di vita, non fai un ***** in questa casa, ti sei fatto bocciare, sei sempre incazzato, non parli mai di niente, ma che hai, cosa sei diventato e altre coglionate del genere! io ho i miei problemi le dico e non mi interessa parlarne con te! figuriamoci con l'altro! non vedo l'ora di abitare da solo, cosi finalmente chi si è visto si è visto!
Ringraziamo Dio per averci dato la vita, questa splendida vita! Grazie Dio
Sei un coglioneOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDirgli !? E' la madre o il padre !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe perche', ti sembra che sto scherzando ?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioè tua madre......e nn vuoi dirgli più di un ciao?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggio
Sei un coglioneOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioè anche tanto il ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiospero che per arrivare a questo punto,sia per qualcosa di grave che ti ha fatto...............altrimenti nn hai scusanti amico.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioè una frase fatta che non sopporto. odio quando me la dicono!
Adam ascolta ...
a 17 anni mi hanno sospeso da scuola perche' ho lanciato un uovo da una finestra contro il palazzo di fronte, ho dato fuoco a un ascensore e piegavo un quadernone a mo' di megafono e siccome imitavo benissimo il vice preside, la prof di lettere al mio " avviso : la prof XXXXx e' desiderata in segreteria... " partiva a palla di schioppo e quando arrivava la prendevano pure per matta finche' non mi hanno beccato
I miei genitori nonostante in casa e fuori fossi una peste hanno tenuto duro e mi hanno dato la possibilita' , piano piano, di diventare una persona quasi civile
Quindi so come ti senti, ma vai tranquillo che poi tutto si aggiusta ... l'importante e' cercare di capire anche gli altri punti di vista , piano piano...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAdam ascolta ...
a 17 anni mi hanno sospeso da scuola perche' ho lanciato un uovo da una finestra contro il palazzo di fronte, ho dato fuoco a un ascensore e piegavo un quadernone a mo' di megafono e siccome imitavo benissimo il vice preside, la prof di lettere al mio " avviso : la prof XXXXx e' desiderata in segreteria... " partiva a palla di schioppo e quando arrivava la prendevano pure per matta finche' non mi hanno beccato
I miei genitori nonostante in casa e fuori fossi una peste hanno tenuto duro e mi hanno dato la possibilita' , piano piano, di diventare una persona quasi civile
Quindi so come ti senti, ma vai tranquillo che poi tutto si aggiusta ... l'importante e' cercare di capire anche gli altri punti di vista , piano piano...
*****,ma l'hai scritto veramente tu maurox sto post???
ti reputo subitissimo
....famo ppena me lo permette il forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosono 2 anni ormai che sta famiglia sta cadendo a picco. non mi interessa più niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAdam ascolta ...
Quindi so come ti senti, ma vai tranquillo che poi tutto si aggiusta ... l'importante e' cercare di capire anche gli altri punti di vista , piano piano...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobò...sembra una cosa seria....sperò che in futuro la situazione migliori,perchè non si può andare avanti così...poi con i tuoi..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma un ragazzo che ha abbastanza problemi fuori di casa e quando torna non vede altro che litigate e un clima tesissimo, cosa dovrebbe fare?
Commenta
-
Commenta