Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Famiglia di merda
Collapse
X
-
-
-
Adam, continua cosi'!
Logora i rapoorti coi tuoi, sviluppa un intenso astio contro di loro e renditi allergica ogni situazione affettiva.
Cosi' poi la mia categoria ci guadagna una cifra."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioAdam, continua cosi'!
Logora i rapoorti coi tuoi, sviluppa un intenso astio contro di loro e renditi allergica ogni situazione affettiva.
Cosi' poi la mia categoria ci guadagna una cifra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggio
Sei un coglioneOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiospero che per arrivare a questo punto,sia per qualcosa di grave che ti ha fatto...............altrimenti nn hai scusanti amico.Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEh Adam, ti sei accorto ora ke la tua nn è la famiglia della Casa Nella Prateria...?
Credi ke le altre famiglie siano rose e fiori..?
Vanno a picco tutte le famiglie.. se ognuno (ANKE TU) nn ci mette il proprio impegno...Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioFossi in te parlerei con un pò più di rispetto verso chi ti ha pulito il culo svariate volte, e magari, ha passato notte insonni perchè magari avevi un pò di febbre...se io parlavo con mia madre nel modo in cui lo hai fatto tu, mi padre mi appiccicava al muro come il crocifisso....
Anche Napalla, che sintetizza con quel "sei un coglione" che solo un amico può dirti, perchè un conto è voler bene, un conto è volere "il" bene di qualcuno.
Adam, alla tua età è normale essere scazzati.
Ma la mamma, salvo eccezioni veramente rare, è un grande dono che persino io che ho ormai un età continuo a ringraziare ogni giorno per tutto quello che mi ha dato ed ha fatto per mesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
ti do un consiglio....evita di perdere i rapporti con i tuoi genitori........un domani potresti pentirtene....
puoi avere amici amiche donne vacche troie madonna e cazzi in culo,ma se ti mancano i genitori ti manca tutto... hai 18 anni su....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioti do un consiglio....evita di perdere i rapporti con i tuoi genitori........un domani potresti pentirtene....
puoi avere amici amiche donne vacche troie madonna e cazzi in culo,ma se ti mancano i genitori ti manca tutto... hai 18 anni su....sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioti do un consiglio....evita di perdere i rapporti con i tuoi genitori........un domani potresti pentirtene....
puoi avere amici amiche donne vacche troie madonna e cazzi in culo,ma se ti mancano i genitori ti manca tutto... hai 18 anni su....
Commenta
-
-
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiotu quoto alla grande, adam dovrebbero metterti un vreccale alle palle mentre ti morde un mastino tibetano, che maradona ti maledica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioRimango aberrato..dovresti ringraziare di avere ancora una famiglia...ora capisci che non avere fede porta alla vita da baratro che hai? questo tuo comportamento aberrante conferma che una vita senza Dio e' una vita corrotta depravata e malvagia...votata al nulla..se non a soddisfare la propia lussuria.
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioha pienamente ragione alla tua ragazza..non si da il propio numero ad altre cercando di fare il furbetto e non divendogli che sei gia' fidanzato...tipico comportamento di uno che vuole tenere i piedi in 2 scarpe.
2 - i numeri che le mie amiche hanno di me ce li hanno gia da tanto, prima ancora che la conoscessi. non posso mica cambiare scheda ogni volta che mi fidanzo no!
3 - tutti e tutte SANNO che sono fidanzato. lei mi ha cercato solo da amica!
4 - la frase delle scarpe non l'ho capita
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioridicolo fin che vuoi ma poi puta caso queste cose succedono sempre in famiglie che non praticano la religione o la spiritualita'...mai che succedano in una famiglia che ha accolto Gesu'....vi invito a riflettere su questo anziche' rispondere con pernacchie e smile ridicoli....riflettere se ne siete capaci.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio....psicologo??"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Cerca di evitare di prendere di petto i tuoi genitori. Le palle quadrate usale fuori dalle mura domestiche...dentro casa e' una stronzata.
Ti sei fatto bocciare, e all'ultimo anno delle superiori.....come ***** hai fatto??? La grinta la devi usare fuori!!
Che vuol dire che i tuoi rapporti con tua madre si devono limitare ad un "ciao"? E' tua madre cristo, ti ha dato da mangiare e ti ha lavato il culo, e sarà l'unica persona che per te ci SARA' SEMPRE anche nei momenti in cui ti sentirai un fallito, in cui la tua ragazza ti avra' piantato per un'altro, e quando i tuoi amici non appena avrai bisogno si dilegueranno peggio del patrimonio di Telecom.
P.s.
Non scondinzolare dalla tua ragazza per ogni messaggino dolce.....lei vuole un uomo non un cane.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioNon scondinzolare dalla tua ragazza per ogni messaggino dolce.....lei vuole un uomo non un cane.
Commenta
-
-
<<, non fai un ***** in questa casa, ti sei fatto bocciare, sei sempre incazzato, non parli mai di niente,>>
Ma cosa pretendi?? non fai un *****..ti sei fatto pure bocciare
Ti meriti di essere preso a calci in culo..altro che " lasciarti stare"...a lavorare nei campi ti manderei...o nell edilizia come " magut"..
prima di criticare i tuoi genitori...cerca di guadagnare qualche cosa...o di essere indipendente ( economicamente)
Saluto Romanamente K.
Commenta
-
Commenta