un "giovane", chissà...
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
ho il terrore per il solo pensiero a quale schifo sarà ridotta l'europa tra 40/50 anni....
anche perchè fanno 3/4 figli a coppia come niente (tanto hanno tutti i bonus, assegni, ecc) oltre a quelli che arriveranno con il barcone (e saranno sempre di più), quindi è anche una questione di mera matematica.
meno male che non ci sarò più (o sarò talmente rincoglionito da non farci caso), mi spiace per mio figlio peròOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Clandestino irregolare, l'ennesimo. Quante milioni di simili rivoltelle cariche ci sono in giro? Ma il governo vuol fare qualcosa o no? Ormai siamo a 3 anni di governo di finta destra e l'Italia è ancora sequestrata da quei soggetti a piede libero....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioClandestino irregolare, l'ennesimo. Quante milioni di simili rivoltelle cariche ci sono in giro? Ma il governo vuol fare qualcosa o no? Ormai siamo a 3 anni di governo di finta destra e l'Italia è ancora sequestrata da quei soggetti a piede libero.
Se non lo fa forse è perché non può e per assurdo c'è qualcuno che in Italia comanda più del Governo stesso.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Basterebbe rastrellare quotidianamente stazioni e parchi pubblici per trovare migliaia di persone con decreto di espulsione ... Però diventiamo stato di polizia squadrista che odia i gattini secondo i kompagniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBasterebbe rastrellare quotidianamente stazioni e parchi pubblici per trovare migliaia di persone con decreto di espulsione ... Però diventiamo stato di polizia squadrista che odia i gattini secondo i kompagni
Già appena c'è qualche azione un po' più "forte" del consueto succede il casino, figuriamoci altro.
Con tanto di eventuale richiamo dalla magistratura, dall'Europa stessa, rivolte dei buonisti dall'accoglienza facile (tanto, finché non capita a loro......).
Ad ogni modo anche a Palermo non ci facciamo mancare simili esperienze, questa volta un Somalo 24 enne.
"Ragazza violentata al Foro Italico": arrestato 24enne
I carabinieri hanno bloccato un giovane: avrebbe brutalmente assalito una giovane studentessa straniera, in città per un programma di scambio culturale. Si tratta di un volto noto alle forze dell'ordine
E' accusato di violenza sessuale e lesioni personali. I carabinieri del Nucleo radiomobile di Palermo hanno eseguito un fermo di polizia giudiziaria nei confronti di un somalo di 24 anni, noto alle forze dell’ordine. Secondo quanto spiegano dal comando dell'Arma i fatti si sarebbero svolti la notte di Ferragosto, “quando una giovane studentessa straniera, in città per un programma di scambio culturale, è stata brutalmente aggredita nella zona del Foro Italico”.
“L'aggressore, dopo il rifiuto della ragazza, l'ha assalita, strappandole i vestiti e colpendola - dicono dal comando dei carabinieri -. La vittima pur riportando graffi, morsi ed ecchimosi, è riuscita a divincolarsi e a fuggire, chiedendo aiuto a dei passanti che l’hanno immediatamente soccorsa”.
La Procura della Repubblica di Palermo, assunta la direzione dell’attività di indagine – e sulla base dei gravi indizi di colpevolezza acquisiti subito dopo – ha prontamente proposto al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Palermo, una “adeguata misura cautelare che ha portato alla convalida del fermo e all’applicazione a carico del 24enne della custodia cautelare in carcere".
E' risultata decisiva la pronta reazione della ragazza: ha fornito una descrizione dettagliata del giovane somalo, che si era nascosto tra gli scogli. A questo punto, alcuni cittadini si sono attivati per rintracciarlo, ma ogni tentativo di bloccarlo – prima dell’arrivo dei carabinieri – è stato vano a causa delle minacce del 24enne, che sosteneva di essere armato di coltello.
All'arrivo dei militari, i testimoni hanno fornito preziose indicazioni sull'identità e sulle abitudini del giovane, noto frequentatore dell'area. “La sinergia tra le forze dell'ordine e la comunità è stata decisiva - spiegano dal comando dell'Arma -. I carabinieri hanno setacciato l'intera zona e, grazie alla segnalazione di uno dei testimoni che aveva visto l'aggressore nascondersi dietro alcune cabine elettriche, sono riusciti a individuarlo e a fermarlo”.
--
"Ragazza violentata al Foro Italico": arrestato 24enne
I carabinieri hanno bloccato un giovane: avrebbe brutalmente assalito una giovane studentessa straniera, in città per un programma di scambio culturale. Si tratta di un volto noto alle forze dell'ordine
© PalermoToday
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta