Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • valium
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 18208
    • 504
    • 562
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Poi quando discuti con i microcefali americani on-line "3mma tanto in EurOppa si sm4zZano cun i colt3lli". Si certo, diamogli due testate nucleari, maggiore capacità di fuoco, maggiore deterrente, no problema.

Come qui ad esempio (attenzione, molto grafico)

(Spoiler alert, il tizio con la pistola finisce in galera)
    Da qualche parte ho letto che in Texas è sempre meglio non litigare con nessuno
    sigpic

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88579
      • 2,348
      • 3,254
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Praticamente sono tutti armati, suoni il clason ad un incrocio, rischi che ti sparano
      No, ovviamente non è così, ma sono ben consapevoli che tutti hanno un arma e quindi si comportano di conseguenza, anche dal punto di vista legale. Quando però qualche d'uno perde le rotelle, succede come qui sopra.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88579
        • 2,348
        • 3,254
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Ed eccolo, l'assassino dei 3 ragazzi uccisi a Monreale.
        Salvatore Calvaruso, un pischelletto di 19 anni a cui ancora non è cresciuta la barba, un viso più da ragazzino che da uomo, che non solo girava armato, ma che ha addirittura osato usato l'arma per uccidere 3 coetanei.

Perdona, ma a me sembra un po' ritardato sto ragazzo.

Commenta

• marcu9
          Bodyweb Senior
          • May 2009
          • 42551
          • 838
          • 520
          • Sicilia
          • Send PM

Perdona, ma a me sembra un po' ritardato sto ragazzo.
          Di sti tempi ti devi spaventare di quelli che ti sembrano ritardati...
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 23251
            • 1,226
            • 1,015
            • Italy [IT]
            • Ducato di Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            E' cosi, perchè prima i giovani facevano la leva / venivano menati da genitori ora sono dei bamboccioni viziati senza disciplina
            si ma la leva è finita a partire da quelli nati nell'85, sei dell'88
            insomma dai....

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 68714
              • 3,375
              • 2,756
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Praticamente sono tutti armati, suoni il clason ad un incrocio, rischi che ti sparano
              No, ovviamente non è così, ma sono ben consapevoli che tutti hanno un arma e quindi si comportano di conseguenza, anche dal punto di vista legale. Quando però qualche d'uno perde le rotelle, succede come qui sopra.
              Onestamente non ho letto i commenti e non ho capito il contesto, ma la vittima SEMBRAVA volersi fare suicidare da sti tizi
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88579
                • 2,348
                • 3,254
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Onestamente non ho letto i commenti e non ho capito il contesto, ma la vittima SEMBRAVA volersi fare suicidare da sti tizi
                Ha perso il controllo e voleva fare a pugni con due squilibrati armati.

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 68714
                  • 3,375
                  • 2,756
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Appunto che mi ricorda il suicide by police , oltre a essere bifolchi a monte ce la voltura di farla finita imho
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Senior
                    • May 2009
                    • 42551
                    • 838
                    • 520
                    • Sicilia
                    • Send PM

Bologna, 28enne marocchino ferisce due passati con le forbici, fermato dai carabinieri col taser e arrestato, doveva essere espulso - VIDEOIl 28enne marocchino ha cominciato a colpire a caso chi gli capitava a tiro, ma l'aspetto peggiore della vicenda è che doveva essere espulso dal nostro Paese nel 2024

Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 68714
                      • 3,375
                      • 2,756
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Al posto del teaser io avrei provato con un abbraccio , per farlo sentire amato e al sicuro.

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 123498
                        • 3,946
                        • 3,799
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

In riferimento al marocchino sforbiciatore:

Da una prima verifica, il 28enne sarebbe già stato raggiunto da un ordine di espulsione alla fine dell’anno scorso, è irregolare sul territorio nazionale e ha diversi precedenti per stupefacenti, lesioni personali e non solo: giusto la scorsa settimana, come hanno ricostruito i carabinieri, era stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti a offendere e per lesioni personali.
                        Ormai i casi sono tutti identici: irregolari con precedenti (anche specifici, come in questo caso, dove era stato denunciato per lesioni personali e possesso di oggetti atti ad offendere) e ordine di espulsione mai eseguito.

Di questa serie infinita è colpevole il governo. Vogliamo al primo reato espellerli per davvero? Ma qua parliamo di paesi come Marocco, Tunisia, Egitto...basta imbarcarli e spedirli, non stiamo parlando di qualche oscura regione della foresta amazzonica..ma che stanno facendo a Roma? Ma i Salvini, le Meloni che fanno? Si vogliono svegliare sì o no? L'Italia è diventata una giungla a cielo aperto.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88579
                          • 2,348
                          • 3,254
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          In riferimento al marocchino sforbiciatore:

Ormai i casi sono tutti identici: irregolari con precedenti (anche specifici, come in questo caso, dove era stato denunciato per lesioni personali e possesso di oggetti atti ad offendere) e ordine di espulsione mai eseguito.

Di questa serie infinita è colpevole il governo. Vogliamo al primo reato espellerli per davvero? Ma qua parliamo di paesi come Marocco, Tunisia, Egitto...basta imbarcarli e spedirli, non stiamo parlando di qualche oscura regione della foresta amazzonica..ma che stanno facendo a Roma? Ma i Salvini, le Meloni che fanno? Si vogliono svegliare sì o no? L'Italia è diventata una giungla a cielo aperto.
                          Ecco, diamo a Cesare quello che è di Cesare.
                          Questo lo dico un po' da sempre, se siamo noi che ce ne freghiamo, sti delinquenti, invece di lasciare la nostra terra, telefono ai loro amici e parenti e li invitano a venire in Italia a delinquere.

Hai un parcheggio con posti auto limitati, se parcheggi al di fuori delle strisce è multa, se la multa non la fanno mai, dopo un anno parcheggiano le auto sui muri delle case.

Tra l'altro aggiungo anche che non ne dovremmo neppure fare una questione politica intesa come destra o sinistra, perchè ne destra, sinistra o centro hanno cambiato niente. E' poi ovvio che una corrente di pensiero più di destra in questo frangente srebbe più efficace.
                          Credo che dovremmo guardarci un po' dentro ed iniziare a fare il mea culpa, i politici li eleggiamo noi.
                          E questo lo dico con il cuore in mano ed un bel po' di tristezza perchè vedo quello che sta succedendo negli States, la gente vota con il culo, ma prima fa le proprie ricerche su Facebook.

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 68714
                            • 3,375
                            • 2,756
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Tutti in cut
                            Una nuova testimonianza alimenta il malcontento diffuso tra le famiglie degli alunni delle scuole comasche in merito al servizio mensa. Oggi infatti alla nostra redazione è arrivata una mail firmata dal papà di una bambina che frequenta la scuola elementare di via XX Settembre, Michele Raiola, che ha condiviso la fotografia del pasto servito a […]

Commenta

• marcu9
                              Bodyweb Senior
                              • May 2009
                              • 42551
                              • 838
                              • 520
                              • Sicilia
                              • Send PM

Inneggiavano al jihad, due fermi per terrorismo a Palermo

La procura di Palermo, coordinata da Maurizio de Lucia, ha disposto il fermo di due cittadini del Bangladesh accusati di apologia ed istigazione a commettere delitti legati al terrorismo. I due, rispettivamente di 21 e 18 anni, hanno diffuso materiale di propaganda dello Stato islamico e inneggiato al jihad, al martirio e all’uso della violenza. Il gip ha disposto per entrambi gli arresti domiciliari con obbligo di indossare il braccialetto elettronico.
                              «la Sicilia tornerà a essere un emirato islamico»; «La mia morte non è (forse) una sola volta nella mia vita? Perché non dovrebbe essere sigillata dal mio martirio?»: sono due delle numerose frasi postate on line da due persone per le quali la polizia, al termine di un’indagine coordinata dalla Procura distrettuale antimafia e antiterrorismo di Palermo, ha eseguito lo scorso 6 maggio due decreti di fermo di indiziato di delitto. Si tratta di un cittadino italiano di origini bengalesi 21enne, residente nel capoluogo siciliano, di un 18enne cittadino bengalese, residente a Castelvetrano: sono indiziati di apologia di delitti aggravata dalla finalità di terrorismo commesso attraverso una molteplicità di condotte, volte a propagandare ed esaltare la jihad e il martirio religioso.

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 68714
                                • 3,375
                                • 2,756
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Immagino che non abbiamo la fidanzata

Commenta

Working...
                                X