Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 69127
    • 3,506
    • 2,777
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Basterebbe togliere la prescrivibilita ai MMG come per i farmaci che fanno diventare enormi... Invece si elargiscono boccette a ragazzini e adulti per anni e anni.
    poi sarà che dalle mie parti siamo tutti frustrati e infelici ma di persone realmente sobrie ( benzo, alcol, droghe varie) ne conosco davvero poche.per assurdo ci sono più adulti tossicodipendenti che ragazzini.
    ​​​​​e lo dico da ex forte bevitore .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 32627
      • 1,089
      • 634
      • Send PM

sì anche gli psicofarmaci in effetti, però c'è da dire che se assunti secondo prescrizione non dovrebbero limitare le capacità e i riflessi, il problema è chi li usa di sua iniziativa e a quel punto sono paragonabili alle droghe

Commenta

• Death Magnetic
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 19516
        • 859
        • 194
        • Send PM

Si ma stiamo parlando di case farmaceutiche VS spaccini e coltivatori, ergo interessi enormi dietro. Magari se legalizzassero, creando gettito per lo stato, le cose sarebbero regolamentate diversamente. Il concetto come sempre è che alla fine il business ha sempre la priorità su tutto.

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 32627
          • 1,089
          • 634
          • Send PM

Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Si ma stiamo parlando di case farmaceutiche VS spaccini e coltivatori, ergo interessi enormi dietro. Magari se legalizzassero, creando gettito per lo stato, le cose sarebbero regolamentate diversamente. Il concetto come sempre è che alla fine il business ha sempre la priorità su tutto.
          comunque mi ha fatto impressione vedere il profilo di questo michele sottotrip, e trovarci decine di pagine sulla marjuana. La ragazzina è morta per la marjuana e se guardiamo a quella legge senza pensare chi l'ha redatta, come altro dovevi formulare il paragrafo sulle droghe? l'effetto dura come l'alcol, circa 4 ore, ma non credo si possa mettere una soglia minima di tolleranza, non so se sia neanche rilevabile quanto hai fumato.
          Dici ma i resti della cannabis restano per giorni in circolo. E come posso sapere se giorni fa l'hai assunta prima di metterti alla guida?
          Last edited by Arturo Bandini; 27-05-2025, 14:31:11.

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 32627
            • 1,089
            • 634
            • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Possono vietare anche di bere il caffè alla guida per quanto mi riguarda

Ma voglio regolari test anti droga a tutti parlamentari , a sorpresa

Chi si rifiuta, fuori dal parlamento

Chi con + 0,5 in camera o senato, fuori dal parlamento
            le tipiche proporste grilliche contro la casta infatti viene da gratteri.
            Moralmente posso anche essere daccordo, io vieterei ogni forma di droga, ma mica guidano in parlamento e non credo che se uno si è drogato si metta a legiferare sotto trip

Commenta

• Death Magnetic
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 19516
              • 859
              • 194
              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

comunque mi ha fatto impressione vedere il profilo di questo michele sottotrip, e trovarci decine di pagine sulla marjuana. La ragazzina è morta per la marjuana e se guardiamo a quella legge senza pensare chi l'ha redatta, come altro dovevi formulare il paragrafo sulle droghe? l'effetto dura come l'alcol, circa 4 ore, ma non credo si possa mettere una soglia minima di tolleranza, non so se sia neanche rilevabile quanto hai fumato.
              Dici ma i resti della cannabis restano per giorni in circolo. E come posso sapere se giorni fa l'hai assunta prima di metterti alla guida?
              Guarda non lo so, è una di quelle cose dove non puoi azzerare totalmente la responsabilità ed il buon senso del singolo. Per esempio da utilizzatore di bici sono molto più preoccupato da quelli che usano il telefono al volante distraendosi, non immagini quanti ce ne sono e quante volte ci litigo perché rischiano di mettermi sotto.
              La legge c'è, ma se non controlli è pure inutile parlarne.

Commenta

• Death Magnetic
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 19516
                • 859
                • 194
                • Send PM

non credo che se uno si è drogato si metta a legiferare sotto trip
                A leggere certe proposte il dubbio viene in realtà.

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 14908
                  • 2,864
                  • 1,628
                  • White House
                  • Send PM

le tipiche proporste grilliche contro la casta infatti viene da gratteri.
                  Moralmente posso anche essere daccordo, io vieterei ogni forma di droga, ma mica guidano in parlamento e non credo che se uno si è drogato si metta a legiferare sotto trip
                  è la questione del dare il buon esempio ed essere coerenti.

nemmeno se fumi una canna smezzata con 5 amici o hai 0,6 sei un pericolo al volante, ma se ti beccano c'è il ritiro patente per mesi (e se lavori, sei finito).

quindi va bene qualsiasi obbligo, ma i più controllati devono essere coloro che legiferano.

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 69127
                    • 3,506
                    • 2,777
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Non credo sia difficile inventare un test...alka fine anche parecchi stati usa hanno legalizzato l'erba...e da quello che vedo tramite media basta il solo sospetto di essere ubriachi per finire arrestati , quindi non di manica larga su ste cose.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 69127
                      • 3,506
                      • 2,777
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

è la questione del dare il buon esempio ed essere coerenti.

nemmeno se fumi una canna smezzata con 5 amici o hai 0,6 sei un pericolo al volante, ma se ti beccano c'è il ritiro patente per mesi (e se lavori, sei finito).

quindi va bene qualsiasi obbligo, ma i più controllati devono essere coloro che legiferano.
                      un po' meno populismo per cortesia

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 32627
                        • 1,089
                        • 634
                        • Send PM

la notizia di oggi è che una maschera de La Scala, che in occasione di un concerto a cui erano presenti le cariche dello stato ha abbandonato le sue mansioni per srotolare uno striscione e urlare in faccia alla meloni palestina libera, è stata licenziata
                        quindi solite accuse di fascismo e stato di polizia
                        anche se il licenziamento viene dal teatro

ora spiegatemi, sono io che sono un fascio oppure è normale che in occasioni altamete formali, alla presenza di personaggi importanti, uno dia di matto e inizi a urlare e manifestare? si può fare? forza juve, ciao mamma, w la fica, striscioni, cori, urli, ma sì chi se ne frega

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 69127
                          • 3,506
                          • 2,777
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

W la fica sempre e comunque

Commenta

• Death Magnetic
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2009
                            • 19516
                            • 859
                            • 194
                            • Send PM

.
                            Click image for larger version

Name:	pGlL9D.gif
Views:	76
Size:	2.02 MB
ID:	16343943

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88701
                              • 2,400
                              • 3,357
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

la notizia di oggi è che una maschera de La Scala, che in occasione di un concerto a cui erano presenti le cariche dello stato ha abbandonato le sue mansioni per srotolare uno striscione e urlare in faccia alla meloni palestina libera, è stata licenziata
                              quindi solite accuse di fascismo e stato di polizia
                              anche se il licenziamento viene dal teatro

ora spiegatemi, sono io che sono un fascio oppure è normale che in occasioni altamete formali, alla presenza di personaggi importanti, uno dia di matto e inizi a urlare e manifestare? si può fare? forza juve, ciao mamma, w la fica, striscioni, cori, urli, ma sì chi se ne frega
                              SE è una cosa vera, è più che lecito che venga licenziato, in un contesto del genere è il minimo.

Ma tanto la gente continua ad andare in fissa con dx & sx e spegne il cervello.

Commenta

• Arturo Bandini
                                million dollar boy
                                • Aug 2003
                                • 32627
                                • 1,089
                                • 634
                                • Send PM

certo, basta che cerchi tra le news
                                il fatto era passato in sordina ma l'ha rilanciato il solito lorenzo tosa (cioè la voce non ufficiale del PD)

Name:	immagine.png
Views:	120
Size:	54.3 KB
ID:	16344027

Name:	immagine.png
Views:	124
Size:	180.0 KB
ID:	16344028

Commenta

Working...