Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trainare per dire fare training di un modello mi mancava in effetti. C'è di peggio dai.

    Commenta




      sì perchè ovviamente quello che li ha vinti andrà a dirlo a cani e porci , no ?
      che coglioni

      Commenta


        Ma costruire sguole e osbedali no ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          stiamo rosicando ma onestamente che cazz0 se ne fa uno di 100 milioni di euro ? ne bastano il 10%

          Commenta


            non ci vuole molto a finirli se pensi che tanti personaggi famosi si ritrovano senza un soldo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              non ci vuole molto a finirli se pensi che tanti personaggi famosi si ritrovano senza un soldo
              si vabè quelli sono idioti

              Commenta


                sono 6000 euro al giorno per 50 anni di vita
                in mano a Mario il tirchio dopo 50 anni ne rimangono almeno 50 milioni

                Commenta


                  Io ci comprerei un podere in Umbria
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Io ci comprerei un podere in Umbria
                    ​​Si, ma aspetta il prossimo bonus 130%
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      stiamo rosicando ma onestamente che cazz0 se ne fa uno di 100 milioni di euro ? ne bastano il 10%
                      sembra impossibile eppure c'è chi riesce a finirli

                      Il Daily Mail racconta la storia di Carroll, che ha dilapidato una fortuna in donne, alcol, feste e droga: "Sono stati i dieci anni più belli della mia vita"


                      Lo sceriffo australiano Grigis che vinse 20 milioni di euro nel 2007 si ritrova oggi senza più un centesimo. Investimenti sbagliati e vita lussuosa lo hanno portato alla povertà:...


                      Lara Griffiths ha condiviso la storia di come la sua vita e quella della sua famiglia si siano trasformate 18 anni fa, quando hanno vinto 1,8 milioni di dollari alla lotteria

                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Se non sbaglio buona parte di sta gente si spende tutto
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Basta comprare tre appartamenti e una milionata di buoni postali e povero non torni più.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                            sembra impossibile eppure c'è chi riesce a finirli

                            Il Daily Mail racconta la storia di Carroll, che ha dilapidato una fortuna in donne, alcol, feste e droga: "Sono stati i dieci anni più belli della mia vita"


                            Lo sceriffo australiano Grigis che vinse 20 milioni di euro nel 2007 si ritrova oggi senza più un centesimo. Investimenti sbagliati e vita lussuosa lo hanno portato alla povertà:...


                            Lara Griffiths ha condiviso la storia di come la sua vita e quella della sua famiglia si siano trasformate 18 anni fa, quando hanno vinto 1,8 milioni di dollari alla lotteria
                            non sono nemmeno storie così assurde.

                            il primo a 19anni, con una sterlina, è diventato milionario e per 10 ha fatto una vita da rockstar anni 90. avesse fatto come dice M, questo ora avrebbe un reddito normale senza lavorare ma avendo vissuto alla grande negli anni che veramente contano. invece ha fatto la seconda e ora vive come tutti gli stronzi. ma gli altri stronzi non hanno vissuto minimamente i 20anni come questo

                            il secondo e terzo hanno sputtаnato una parte, ma per il resto hanno sbagliato investimenti. E non si parla nemmeno di investimenti assurdi. Di base hanno preso locali, immobili, attività commerciali varie. Roba che se fosse andata neanche tanto bene, li avrebbero lasciati in pari.


                            Alla fine alla base c'è sempre la cultura. con un minimo di questa e l'intelligenza di non fare cazzate, con qualche milione sei completamente blindato.









                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Rapina un bar per rubare i gratta e vinci a Milano e spara ai titolari, fermato un 49enne: le immagini delle telecamere

                              Arrestarto il presunto responsabile di una rapina a mano armata consumata la sera 4 maggio ai danni di un bar in Via Costantino Baroni a Milano. Un colpo grazie al quale l’uomo era riuscito a impossessarsi di biglietti “gratta e vinci” per un valore di circa 15mila euro. Due giorni dopo aveva anche tentato di rapinare, sempre armato di pistola, un negozio di alimentari di Via Feraboli senza riuscire però a prendere nulla. Grazie alle immagini di sorveglianza e ad alcune tracce trovate sul posto della prima rapina, gli agenti di polizia sono riusciti a individuare un presunto responsabile. L’uomo è stato trovato in possesso di una pistola semiautomatica con cartuccia camerata, completa di caricatore con all’interno 8 cartucce compatibili con quelle rinvenute nei pressi della porta di ingresso del Bar rapinato, di ulteriori 13 cartucce e di un coltello a scatto con blocco lama della lunghezza di 22 cm. Inoltre, all’interno dell’autovettura, sono stati trovati alcuni capi di abbigliamento presumibilmente indossati durante le rapine. L'uomo è accusato di rapina e di tentato omicidio. Nel video le immagini della rapina in via Costantino Baroni.

                              https://video.repubblica.it/edizione...EX-BG-P1-S1-T1
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Ormai a Milano si spara, si accoltella come fosse un videogioco: la città è preda del crimine inselvatichito, quello opera di sbandati senza legge, i più pericolosi perchè appunto tirano fuori le armi (e le usano) come niente fosse.

                                Milano/Medellin...e il governo tace.

                                Non ho sentito una parola per il poliziotto accoltellato quasi a morte, per la successiva sparatoria in stazione, per questa rapina con tentato omicidio...più importanti le europee o difendere Toti, esprimere a lui solidarietà e non alle forze dell'ordine, o iniziare seriamente a preoccuparsi per la sicurezza dei residenti in città quali Milano e Roma, dove quando esci di casa ormai devi fare testamento.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎