Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    ...........................

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

      L'ho pensato anche io: vedi dei video dove il taser rimetterebbe in piedi uno zombie con scariche a due milioni di Watt, e quelli italiani che hanno la potenza delle batterie a 9V, che nemmeno se ci metti la lingua senti il "pizzico".
      ma non sarebbero meglio le pistole al peperoncino? io se dovessi prendere un'arma da difesa preferirei questa al taser

      Sito di vendita online Radar pistola spray al peperoncino jet protector jpx con laser integrato con un ricco catalogo di articoli per i praticanti di soft air e amanti delle armi da collezione; il servizio di vendita Radar pistola spray al peperoncino jet protector jpx con laser integrato propone a tutti gli appassionati una serie di prodotti di altissima qualità con

      Commenta


        Anche perché è illegale il taser.
        io invece come arma da difesa un revolver .38 special
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Uaaaà san gennaa ha uscito o miracolo uaaàa
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            vabbè ma è una presa di culo allora

            https://www.ilgiornale.it/news/crona...a-2320305.html

            Ne conosco e ne ho conosciuti tanti poliziotti per il lavoro che faccio e la maggior parte di essi non si sente affatto tutelata dalle leggi/Stato ed è assolutamente propensa a pensare che spessissimo è veramente meglio non agire per non incorrere in problemi certi.
            In sostanza ormai si agisce in una certa maniera (ed a volte neanche) solo se è inevitabile farlo, per il semplice motivo che poi è estremamente probabile che si avranno problemi legali in seguito e/o rotture di palle varie tra verbali, interrogazioni, etc.etc.
            E' folle tutto ciò.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Falcinelli, spuntano nuovi video dalle bodycam della polizia: «È stato lui a sbattere la testa contro la porta della cella»

              La città di North Miami Beach dichiara che la decisione di «incaprettare» il sospettato è un metodo legale e che nel caso di Falcinelli sarebbe stato scelto «per la sua sicurezza» dopo «che ha ripetutamente sbattuto la testa contro la porta della cella»

              La polizia di North Miami Beach ha rilasciato nella notte ai giornalisti 23 video girati dalle bodycam degli agenti durante l'arresto di Matteo Falcinelli, accompagnati da una dichiarazione sul caso. La città di North Miami Beach dichiara che la decisione di «incaprettare» – legando mani e piedi - il sospettato è un metodo legale e usato da oltre l’83% dei dipartimenti della polizia in America e che nel caso di Falcinelli sarebbe stato scelto «per la sua sicurezza», per una durata di 13 minuti, dopo «che ha ripetutamente sbattuto la testa contro la porta della cella». In uno dei video diffusi dalla polizia, si vede un momento in cui Falcinelli, ammanettato, sbatte la testa contro il muro mentre lo portano dentro, e in un altro sbatte la testa contro il vetro della cella. Nello stesso filmato gli agenti entrano nella sua cella e lui rifiuta di sedersi quando glielo ordinano, anche se avvertono che se non obbedisce rischia di essere incaprettato. Li insulta e li accusa di averlo picchiato e arrestato senza motivo.

              In un altro filmato sbatte la testa contro le sbarre dell’auto in cui è chiuso per circa 45 minuti in attesa di essere visitato dai medici. Grida: «Non riesco a respirare» e inveisce contro i poliziotti (alternando suppliche a insulti); uno degli agenti si avvicina e gli dice: «Se puoi parlare, puoi anche respirare».

              Il giovane è stato arrestato davanti a un locale a luci rosse di Miami: gli agenti gli avevano chiesto di tornare a casa, ma lui si era opposto dicendo che aveva lasciato i cellulari all’interno del locale e non aveva fatto nulla di male: «Ho pagato». Le accuse nei suoi confronti sono di aggressione nei confronti della polizia e resistenza all’arresto. Nel primo dei 23 video lo si vede mentre parla in maniera aggressiva agli agenti e tocca i loro badge in modo dispregiativo; loro gli dicono di andare a casa e non ci saranno accuse contro di lui. Lo avvertono che se li tocca finirà in carcere; lui replica che se loro gli mettono le mani addosso, finiranno in prigione. In uno dei filmati diffusi dalla polizia Falcinelli sostiene che uno dei poliziotti di quel primo incontro, il cui cognome è Ruiz, «mi ha picchiato in faccia»; nel video si vede un momento in cui gli agenti lo spingono a terra e lo ammanettano, dopo il quale si vede che Falcinelli ha una ferita sulla guancia. «Non avete idea di chi conosco», «la pagherete, voi e le vostre famiglie, vi rovinerò la vita», dice il giovane.

              Quando è in cella, chiede quanti soldi vogliono («posso pagare quello che volete»); gli agenti rispondono che questo tipo di dichiarazioni possono essere interpretate come tentativo di corruzione. Gli viene chiesto di «rilassarsi», perché altrimenti «peggiorerà le cose» e che potrà «combattere in tribunale», come è suo diritto. Accompagnato in auto, Falcinelli continua a inveire, le sue parole vengono registrate dalle telecamere. Più volte chiede se la telecamera sia accesa, e più volte gli viene assicurato che lo è.

              CorSera
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Bene, ai capi di accusa noti si aggiungono anche minacce e tentata corruzione a pubblici ufficiali, oltre alle prove che già in auto e in centrale ha tentato atti autolesionistici, per i quali poi è stato ricoverato in una clinica psichiatrica per 5 giorni.

                I media italiani se li scelgano meglio gli idoletti da lustrare difendendoli, la prossima volta. Si consideri anzi fortunato a non stare dietro a delle sbarre in qualche galera della Florida con i veri deliquenti, le gang, gli assassini, i killer e quelli molto più psicopatici di lui.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Bene, ai capi di accusa noti si aggiungono anche minacce e tentata corruzione a pubblici ufficiali, oltre alle prove che già in auto e in centrale ha tentato atti autolesionistici, per i quali poi è stato ricoverato in una clinica psichiatrica per 5 giorni.

                  I media italiani se li scelgano meglio gli idoletti da lustrare difendendoli, la prossima volta. Si consideri anzi fortunato a non stare dietro a delle sbarre in qualche galera della Florida con i veri deliquenti, le gang, gli assassini, i killer e quelli molto più psicopatici di lui.
                  Mi sono perso le motivazioni per cui il "Santo Apostolo" è stato accompagnato fuori dal locale per essere successivamente arrestato.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Se non un sipario, una tenda, fossi la famiglia, su questa vicenda la chiuderei.

                    PS Per quello che riporta l'articolo, è già molto che sia a piede libero, in America.
                    Last edited by Irrlicht; 11-05-2024, 11:40:21.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                      Mi sono perso le motivazioni per cui il "Santo Apostolo" è stato accompagnato fuori dal locale per essere successivamente arrestato.
                      Gli è stato chiesto di uscire dal locale, forse perchè ubriaco, drogato o già in fase fuori di testa...lui non voleva uscire perchè diceva che si era perso i due telefonini che aveva appresso e dove c'erano fotografate le carte di credito, documenti ecc..ma i buttafuori lo hanno accompagnato alla porta e affidato ad una pattuglia che era già presente all'esterno del locale...e lì inizia tutto il resto.

                      Ha ragione solo su di una cosa: i telefonini erano in effetti nel locale, perchè poi mentre sta urlando con gli agenti all'esterno, i buottafuori portano i suoi telefonini alla pattuglia.

                      Se si fosse mantenuto calmo e non avesse sclerato con gli agenti (arrivando poi a toccargli la targhetta col nome, da lì l'arresto) sarebbe finita lì.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Lo candidiamo?

                        Commenta


                          naturalmente ha torto, ma vorrei capire come mai se una persona civile tocca il distintivo viene arrestata mentre un migrante può aggredire fisicamente la polizia e il giorno dopo è libero (poi non so se negli usa è lo stesso)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            naturalmente ha torto, ma vorrei capire come mai se una persona civile tocca il distintivo viene arrestata mentre un migrante può aggredire fisicamente la polizia e il giorno dopo è libero (poi non so se negli usa è lo stesso)
                            Usa ed Italia, sotto questo punto di vista, sono due realtà parallele
                            Diverse è dir poco
                            Il paragone non può sussistere

                            In Usa, ad infilare un coltello, in quella situazione, una persona ci arriva difficilmente senza un bang
                            Last edited by Irrlicht; 11-05-2024, 12:39:47.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              naturalmente ha torto, ma vorrei capire come mai se una persona civile tocca il distintivo viene arrestata mentre un migrante può aggredire fisicamente la polizia e il giorno dopo è libero (poi non so se negli usa è lo stesso)
                              Perchè evidentemente le leggi USA non sono come quelle italiane, nè chiaramente le norme circa i poteri di polizia.

                              Sugli irregolari non so come funziona in America, ma credo che le espulsioni siano più semplici visto che il governo avrà certamente degli accordi col Messico (penso non con Cuba però).

                              Inoltre là, beati loro, hanno tante carceri, le costruiscono le carceri...per cui penso accada raramente di trovare uno con un pedigree di circa 22 fermi, anche per aggressione con arma bianca, e ogni volta solo segnalato e lasciato libero perchè qua è la prassi, per non oberare le poche e fatiscenti carceri che abbiamo...per cui gli fanno un foglio, quello ci si pulisce il sedere, cambia città per qualche tempo e poi ricomincia da dove aveva lasciato.

                              Negli Stati Uniti molti poi li fanno secchi sul posto. Se quel tizio avesse tirato fuori il coltello là, lo avrebbero sforacchiato come un gruviera, per cui risparmi pure tempo con scartoffie e tribunali.
                              Last edited by Sean; 11-05-2024, 12:14:57.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                È assurdo quanto cazzо abbiamo ragione qui su bw, a fatti appena accaduti nonostante tutta la narrazione opposta.






                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎