Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    questo a pistoia, taser inefficace, poliziotti che sembrano aver paura di toccarlo mentre lui dà di matto

    Commenta


      a me viene un nervoso a vedere un irregolare che fa queste cose, già sei ospite, già non ci dovresti stare, in più questo...
      ma cosa ci siamo portati in casa
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        in america se ti avvicini ad un agente con un coltello finisci sbucherellato in due secondi.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio

          Aldovrandi l'hanno ammazzato in strada. Gli hanno rotto addosso 2 manganelli. Erano in 4. E lui disarmato. Se li sono bevuti, giustamente, ma il depistaggio l'hanno tentato. In questo caso il tizio era pure armato, anche se solo di un coltello. Ci puoi tirare fuori una bella storia di eroismo.
          Ad oggi se ammazzi uno straniero hai finito di campare, la carriera te la scordi e vieni emarginato
          ma chi glielo fa fare
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            non capisco perchè i treni siano un così potente attrattore per stranieri e delinquenti, che spesso il treno neanche lo devono prendere, stanno a girare lì intorno, non ho mai trovato spiegazioni soddisfacenti a questo fatto ma vedo che è così ovunque, anche a livello locale, un paese senza stazione ha molti meno stranieri di quello accanto che ce l'ha, anche se poi il treno non lo usano preferiscono stare lì vicino
            C'è molto via vai quindi più facile fare piccoli furti e cose del genere
            in più ormai sono diventati luogo di degrado quindi attirano altro degrado
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              In più molte volte vengono dai paesi limitrofi quindi il treno lo prendono proprio, non tutti fanno i barboni lì intorno
              a Milano molta merda viene dalla provincia ad esempio, pure per questo trenord è il far west
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Sala, 'poliziotto ferito? Il governo non ha fatto il suo dovere' 'I delinquenti vanno rimpatriati, sono chiare le responsabilità'

                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Si sta ribaltando la situazione
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    era in italia da 20 anni con numerosi fogli di via
                    il problema è che fare rimpatri fisici costa molto, e dopo qualche mesi questi tornano lo stesso

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      era in italia da 20 anni con numerosi fogli di via
                      il problema è che fare rimpatri fisici costa molto, e dopo qualche mesi questi tornano lo stesso
                      Con i soldi regalati all'Ucraina ne rimpatri tanto
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        era in italia da 20 anni con numerosi fogli di via
                        il problema è che fare rimpatri fisici costa molto, e dopo qualche mesi questi tornano lo stesso
                        Che bello prendere un criminale
                        dargli un foglio una pacca sulla spalla e dirgli "mi raccomando torna nel tuo paese"

                        Che paese di clown
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                          Che bello prendere un criminale
                          dargli un foglio una pacca sulla spalla e dirgli "mi raccomando torna nel tuo paese"

                          Che paese di clown
                          è così ovunque. Il tizio che ha ammazzato gente in francia qualche settimana fa aveva ricevuto un foglio di via

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                            Con i soldi regalati all'Ucraina ne rimpatri tanto
                            all'ucraina gli dai una frazione di quello che hai speso col superbonus, e poco più del doppio dei banchi a rotelle

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio



                              Ho lavorato lì per 12 anni fino a 4 mesi fa: ancora non mi spiego come non abbia mai subito un atto di violenza, fisica e verbale.
                              Bazzicato spesso quella zona anche da più piccolo, e prendendo molto il treno arrivo anche la notte a Termini e prendo la metro. Di base se stai con gli occhi aperti e ti fai i cazzi tuoi problemi non ne hai. La zona é super degradata e andrebbe bonificata con l'esercito ma non é manco Mogadiscio
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                gia il fatto che i nostri operatori salvo rari casi non indossino il gap la dice lunga sull approccio.
                                Questa é una cosa che mi fa strano. In Germania lo hanno praticamente tutti, sempre. Una volta un amico ha avuto un piccolo incidente stradale, chiamata la polizia per il CID e arrivano con giubbetto. Qua mai visti
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎