Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A comunque delle case autosufficienti mkk ne parla anche qui su bw da almeno dieci anni
    potrei rappresentarvi a Bruxelles... Lo farei solo per dare voce a quelli come marcotti. Non per i soldi
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Hai il mio voto
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        riporto questa notizia minima e locale, come esempio di situazioni che ciclicamente si ripetono ovunque con lo stesso copione: svastica (al contrario) con ogni evidenza disegnata da 12enni. In questo caso hanno truccato pure gli occhi e disegnato i baffi, e telegiornale locale che apre con la notizia, e esponenti del pd e 5s "pericolo fascismo\ rigurgiti\ nella nostra città medaglia d'argento partigiana\ vigileremo". Ma sono del tutto imbecilli? Dice "in attesa del restauro hanno allertato la protezione civile che ha coperto il simbolo"
        la cosa assurda è che se ci disegnavano dei cazzi nessuno avrebbe detto niente. Le nostre città sono piene di degrado, spazzatura, scritte, ma una svastica da 12enni diventa un caso.

        Click image for larger version  Name:	437751710_366647809706291_3190119550044608352_n.jpg Views:	0 Size:	437.8 KB ID:	16280768

        PESCIA

        Imbrattate con svastiche statue di pietra serena ad Aramo
        12/4/2024 - 14:47


        L'amministrazione comunale esprime "profonda indignazione e condanna fermamente l'ignobile gesto compiuto ad Aramo dove sono state imbrattate con delle svastiche e altri simboli le statue di pietra serena installate alcuni anni fa.

        La cosa è molto preoccupante soprattutto data la vicinanza alle celebrazioni per la liberazione dell'Italia dal nazifascismo che si terranno il 25 aprile prossimo.

        Come amministrazione comunale ci auguriamo che le forze dell'ordine individuino i responsabili di questi gesti inqualificabili con l'invito a chiunque avesse visto qualcosa di denunciare l'accaduto.

        Pescia è antifascista e la medaglia di bronzo al valore per benemerenze partigiane, apposta sul nostro gonfalone, ne è la prova".

        “Dopo quelli di Lamporecchio e Chiesina siamo al terzo episodio di questo genere, a pochi giorni dal 25 aprile. L’escalation di questi atti nella nostra provincia è preoccupante e non possono essere derubricati come mere azioni vandaliche. Occorre che le autorità competenti non sottovalutino questi fatti e individuino quanto prima le responsabilità. Mi auguro che tutte le forze politiche si affianchino alla condanna del sindaco, Riccardo Franchi, perché su queste cose è necessario non offrire sponde di legittimazione a chi pensa si possa sdoganare impunemente simboli di un passato buio della nostra storia”.

        Così Marco Niccolai, consigliere regionale Pd, commenta il ritrovamento di simboli fascisti ad Aramo (Pescia).

        Anche il Partito democratico di Pescia "condanna fermamente il grave gesto che è stato perpetrato ai danni di alcune statue, imbrattate con simboli riconducibili al regime nazifascista, ad Aramo sulla montagna pesciatina.
        La gravità del gesto viene accentuato dal fatto che Pescia è sempre stata antifascista ed è stata insignita della medaglia di bronzo al valore per le lotte partigiane.
        Come Partito democratico ci auguriamo che le forze dell'ordine individuino i responsabili per questo grave fatto e puniti severamente. Occorre lavorare concretamente sulle nuove generazioni per evitare che certi rigurgiti ritornino a galla".




        Commenta


          Piu comunismo nelle scuole subito!
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Tra l'altro sul lago stanno facendo una mega variante in galleria che bypassa i paeselli del centro lago / Tremezzina , 570 milioni di opere... In meno di un anno , per imprevisti vari , hanno gia accumulato almeno sei mesi di ritardi. Ritardi significa costi , costi significa rifinanziare l'opera o peggio contenziosi tra il consorzio di imprese , Anas e chissa la madonna ...e in quel caso poi i cantieri si fermano per anni . Poi nel frattempo cambiano le normative , serve ricominciare da zero a livello progettuale e burocratico e da 570 si passa a 1500 milioni
            e una galleria in relazione a al ponte sullo stretto e' un opera ridicola , considerando anche che non la fa mkk ed edil Romania srl...
            Mkk ha sempre ragione
            taaccc

            Tremezzina Ieri la comunicazione del Consorzio che ha vinto l’appalto . A causa dei rialzo dei costi, le imprese hanno fermato i cantieri ai due portali
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Giorgia scrivimi su telegram che parliamo del mio posto come ministro. Ciao
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Strage di Erba, è il giorno della difesa di Olindo e Rosa
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  ecco una legge che poteva essere buona, sciupata per non voler andare fino in fondo. Non hanno ancora imparato la lezione dal covid con le distanze minime di 1,5 metri. Ora dice a 5 metri da altre persone a meno del loro consenso. Inapplicabile, non verrà fatta rispettare. Metti divieto assoluto o niente

                  Non si potrà accendere la sigaretta nel raggio di 5 metri da altre persone a meno di esplicito consenso, e mai in presenza di donne incinte o bambini

                  Commenta


                    Medici ballano vicino al cadavere in aula: bufera sui social


                    Il video mostra professori e medici legali impegnati a ballare e a divertirsi sulle note del "Gioca Jouer" di Claudio Cecchetto davanti ai cadaveri in aula. Immagini diventate virali e che hanno suscitato polemiche. "Il video è stato realizzato durante una pausa di un'esercitazione anatomica all'estero su corpi donati a fini di studio e formazione e quindi assolutamente avulso dal contesto professionale medico legale - dichiara il prof.Cristoforo Pomara, ordinario di Medicina legale dell'università di Catania - Si è lavorato per una settimana a tecniche di dissezione difficilissime, anche più di 12 ore al giorno, da mattina a sera tardi in sala anatomica. Mai c'è stata volontà da parte di alcuno di noi di mancare di rispetto".






                    https://www.lastampa.it/cronaca/2024...cial-14221282/
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      ma come, i nostri ancieli😥

                      Commenta


                        Pagliacci , fossero stati spazzini sarebbero pagliacci uguale
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          no, non è uguale, i medici sono per natura spocchiosi, anche i bravi ragazzi appena entrano a medicina iniziano a respirare quell'aria di baronato, di casta, ma nel senso vero, non come dicono i grillini. Gente esaltata dal pensiero di avere la vita degli altri nelle mani, guardano tutti dall'alto in basso, sono quelli che esaltano burioni quando risponde a presa di culo ai laureati di google. Esistono anche le persone a modo, come ovunque, saranno anche la maggioranza, ma l'atmosfera generale è quella che poi ti porta a fare robe come queste tra i cadaveri.
                          o quella che avevo postato dei balletti durante il covid, in cui a me arriva fortissimo il messaggio "siamo gli eletti, siamo quelli a cui dovete guardare con devozione"

                          Il personale ha ballato nei corridoi del Comprensorio diretto da Irene PechlanerIl personale sanitario del Comprensorio sanitario di Merano si è messo in gio...

                          Commenta


                            Essere snob non significacadere nel grottesco e fare i pagliacci ... Io capisco anche diventare cinici , ovvio che i patologi e sta gente i cadaveri sono il quotidiano.... Ma ridursi a ste pagliacciate significa essere plagiati dai social ..come quelli che fanno i selfie con il morto nellincidente....


                            Nel video che posti ci sono e soccorritori, gente che stimo tra l altro, ma è gente con terza media e corso di 130 ore , li di elite e casta c'è ben poco.... c'è tanta tristezza e basta nel vederli perdere la dignità con i balletti
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              questo mi voleva denunciare perchè criticai il suo post

                              Click image for larger version

Name:	vcv.jpg
Views:	42
Size:	174.7 KB
ID:	16281506

                              Commenta


                                Ndr , fossero stati alle miei dipendenze li avrei sospesi e licenziati uno ad uno .... Ma immagino che sta pagliacciata sia stata un idea arrivata dall' alto...
                                tipo le pubblicità delle aziende sulle TV locali , dove ogni dipendente dice due parole e insieme fanno la frase motivazionale....
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎