Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tortura e uccide moglie e due figli: 'Li ho liberati da Satana'
    Arrestato insieme ad una coppia. Scampa al massacro la figlia 17enne. Si pensa ad una setta religiosa

    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Madonna
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Va a fare la spesa e trova la casa occupata.

        ​​​​​​

        ​​​​​Arriva da Roma la notizia di un nuovo caso di occupazione abusiva: stavolta la vittima è una donna che abita in un appartamento popolare messo a disposizione del Comune nel quartiere di Torpignattara, nel Casilino.
        Secondo quanto riferito dalla stampa locale, l'episodio si è verificato nel corso della giornata di venerdì 9 febbraio. Di pomeriggio, la titolare dell'alloggio Erp regolarmente assegnato aveva deciso di uscire di casa per effettuare delle commissioni in zona, senza minimamente immaginare la brutta sorpresa che avrebbe trovato ad attenderla dopo.
        Fatta la spesa, la signora è infatti tornata a casa, trovandola però occupata da una donna straniera e dai suoi figli. Molto probabile che la 40enne, questa l'età dell'abusiva, avesse preso da tempo di mira l'abitazione e stesse da tempo attendendo la possibilità di impossessarsene, tenendo d'occhio gli spostamenti della vittima.
        La titolare dell'alloggio, tuttavia, non si è data per vinta ed ha subito contattato le autorità locali, denunciando la situazione. Sul posto si sono presentati gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, che hanno immediatamente preso provvedimenti. Gli uomini del V Gruppo Prenestuno hanno provato a dialogare con l'occupante, quindi hanno proceduto introducendosi all'interno della casa popolare. L'appartamento è stato quindi sgomberato e restituito alla legittima titolare. Quanto alla 40enne straniera, che si era introdotta con i figli nell'alloggio, per lei è scattata una denuncia per occupazione abusiva.
        Col passare del tempo la situazione si sta facendo sempre più grave. Tanti i casi denunciati di abitazioni occupate illecitamente e sottratte ai legittimi titolari. Molto spesso a Roma sono proprio le case popolari o Ater ad essere occupate nei momenti in cui gli assegnatari non sono presenti.
        Solo per citare alcuni esempi, riportati da Il Messaggero, a novembre dello scorso anno un 85enne ricoverato in ospedale era rimasto senza casa, occupata da una famiglia composta da una giovane madre, il compagno e bambini. Tornando più indietro negli anni c'è la storia dell'86enne Ennio Di Lalla. Uscito dalla propria abitazione, l'uomo trovò poi la casa occupata e prima di rientrarne in possesso fu costretto a restare del tempo fuori dalla propria abitazione.
        ​​​​​​

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Io terrei una bombola di gas nervino con valvola telecomandata in cucina....così nel caso mi occupano casa....pssssssshhhhh e
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Tortura e uccide moglie e due figli: 'Li ho liberati da Satana'
            Arrestato insieme ad una coppia. Scampa al massacro la figlia 17enne. Si pensa ad una setta religiosa
            Davvero da film horror, e succede in Italia, nel 2024

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio

              Davvero da film horror, e succede in Italia, nel 2024


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Solo a me ricorda t-bag di prison break?





                ​​
                sigpic

                Commenta


                  Si
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Tortura e uccide moglie e due figli: 'Li ho liberati da Satana'
                    Arrestato insieme ad una coppia. Scampa al massacro la figlia 17enne. Si pensa ad una setta religiosa
                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio

                    Davvero da film horror, e succede in Italia, nel 2024
                    Gesù non approva.

                    jesus GIF by South Park



                    Commenta


                      che cazz0 di malati di mente

                      Commenta


                        Era una brava persona salutava sempre
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Strage in famiglia: complici omicida sono fanatici religiosi
                          Indagini per ricostruire la dinamica, attese le autopsie


                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Click image for larger version

Name:	GGIvff9XcAA5saK.jpg
Views:	124
Size:	130.8 KB
ID:	16266703

                            Commenta


                              vomitevole


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Un altro sistemato
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎