Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nel Marocco manca pure la difesa titolare. Giocheranno le riserve. Hanno la pancia piena. Non hanno alcuna speranza. Passa la Francia al 100%.


    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Finale argentina Marocco quindi
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Roby fai talmente schifo da essere inconcepibile.
        Una sorta di merda aliena.
        Sai che è una merda, ma ha un qualcosa di talmente disgustoso che la eleva ad uno stato di oltre merda


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Nel Marocco manca pure la difesa titolare. Giocheranno le riserve. Hanno la pancia piena. Non hanno alcuna speranza. Passa la Francia al 100%.


          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Finale argentina Marocco quindi
          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Roby fai talmente schifo da essere inconcepibile.
          Una sorta di merda aliena.
          Sai che è una merda, ma ha un qualcosa di talmente disgustoso che la eleva ad uno stato di oltre merda
          Scene di disperazione agli Champs-Elysees. Il "maire" dell'ottavo arrondissement, Jeanne d'Hauteserre, ha predisposto una giornata di lutto da rispettare.

          P.S. Sean teme lo scippo della poltrona, è in riunione di gabinetto con gli avvocati di fiducia, gli stessi che difendono la Juve (ladri ladri ladri!!! Orsato è complice!).
          Last edited by fede79; 14-12-2022, 17:59:07.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Ahahahahahhaahhahahh
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Dal golazo barbaro ai cammelli di Leo: segna l’Argentina e Adani si scatena



              35’ gol di Molina“Ma che gol ho visto? Che palla ha dato Messi? Non la vede nessuno, l’ha vista solo lui. Ha profetizzato Diego un giorno: apparirà un uomo che prenderà il mio posto. Lionel Andres Messi Cuccittini, che vede ciò che gli altri nemmeno immaginano. Guardate la palla che ha dato e gridate: “Viva el fútbol”. Non si vede quella giocata, come ha fatto Messi a intuire quello spazio. Lo sente e basta. Signori, c’è solo da battere le mani e ringraziare ancora. Guarda il gioco, scannerizza il campo. Cosa abbiamo visto in questo momento, questo vale più di un gol, va a referto come un assist. Dio benedica Lionel Messi”.



              73’ gol di Messi “Apre le braccia e abbraccia tutti quelli presenti, più i 40 milioni in giro per il mondo che cantano per lui. Un gol, un assist e una squadra trascinata quasi in semifinale per l’uomo più importante che fa quattro a una lunghezza da Mbappé. Leo Messi e i suoi occhi d’amore per questa maglia, la sua faccia in questo tamburo. Il calcio di rigore decisivo, impietrito il portiere che può parlargli fino a domattina, ma non c’è verso”.


              Dopo i rigori “Ganó la Selección, un popolo, l’Albiceleste che adesso si gioca la semifinale. Bravi gli olandesi che hanno rimontato la partita e l’hanno portata all’ultimo rigore. Quando c’è Messi, c’è sempre una differenza”.


              https://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali/storie/14-12-2022/adani-argentina-frasi-gol-messi-alvarezo-4501534284890/olanda-argentina-2-2-poi-5-6-rigori.shtml?cmpid=SF_Facebook_Socialflow_nd_nd_nd&fbclid=IwAR33RewMzhQ6JimvE-Zo-qaSlTcdZl1P2GrmpFeBmCsuM-PyjlKq4jb85C4
              Last edited by marcu9; 14-12-2022, 18:39:23.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Roby fai talmente schifo da essere inconcepibile.
                Una sorta di merda aliena.
                Sai che è una merda, ma ha un qualcosa di talmente disgustoso che la eleva ad uno stato di oltre merda
                questa volta lo scemo la prende al 100%. contro questa Francia non hanno nessuna speranza.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  Ma lo avrà. Puntano sui vivai diversamente da noi. Già gvardiol è un 92...difensore quotato over 100 mln...poi, ovvio, parliamo di una nazione con gli abitanti della Lombardia.

                  della new generation l'unico molto bravo è proprio Gvardiol
                  gli altri non sono a livello dei fenomeni che stanno per chiudere
                  i prossimi anni saranno anni di calo per la Croazia (così come per il Belgio)
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Il marmocchio è meno nero della Francia, tocca tifare per loro

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Piiicccc... Già fatto???
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Theoooo

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Mavaff partita già finita

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Probabile
                            Saltato il piano di stare ben sotto la palla chiusi
                            Ora si devono aprire, la Francia avrà più spazi
                            Vediamo
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Se non altro ci crederenno e spingeranno fino alla fine, non come quei debosciati dei croati


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Non vedo l'ora di vedere Argentina-Francia

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎