Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    i Disastri dell'Italia sono cominciati dopo calciopoli e si sono esacerbati con il crollo delle milanesi (che sono tornate in auge solo recentemente) : Ci voranno anni per riprendersi.

    SECONDO ME CONTA MOLTO RELATIVAMENTE
    Le Milanesi sono tornate su....ma con squadre piene di stranieri
    Il loro ritorno ci è servito molto poco.
    Se i talenti non escono puoi avere anche il miglior campionato del mondo...
    (e vale lo stesso a contrario basta pensare alla Ligue 1 francese)
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
      SECONDO ME CONTA MOLTO RELATIVAMENTE
      Le Milanesi sono tornate su....ma con squadre piene di stranieri
      Il loro ritorno ci è servito molto poco.
      Se i talenti non escono puoi avere anche il miglior campionato del mondo...
      (e vale lo stesso a contrario basta pensare alla Ligue 1 francese)
      Ma su dove che in Europa si porta a casa poco niente da un decennio.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

        Non sono gli scandali che dai Totti e dai Del Piero ci hanno ridotto agli Immobile e ai Raspadori (degnissimi giocatori attenzione ma per vincere non sono loro la strada).

        quoto

        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        oppure si deve sperare nella creazione di centri federali stile Francia anni 90

        unica strada


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Ma il ciccione brizzolato con il completo blu , di fianco macron, che abbracciava con vigore i giocatori dell'Argentina, chi era?

        Secondo il cronista, il premier argentino non era presente
        il premier argentino è una persona anzianta e dall'apparenza elegante
        quello era un megatamarro
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Ma su dove che in Europa si porta a casa poco niente da un decennio.


          non ci sono i soldi per tornare su in europa
          Ma conto molto poco....eh
          se torni su in europa con una squadra tutta straniera (tipo inter del triplete) non vedo cosa stai apportando al movimento calcistico nazionale
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            11 bianchi vs, una volta sostituiti Giroud e Griezman 10 neri o comunque scuretti, mi pare solo Lloris bianco fra i "francesi " se così vogliamo chiamarli, 11 cattolici vs ... boh tanti mussulmani, e vincono i cattolici, in terre arabe.
            Per me un trionfo senza pari.
            Coi vari argentini che si facevano il segno della croce, fantastico, la più bella finale di sempre.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
              se torni su in europa con una squadra tutta straniera (tipo inter del triplete) non vedo cosa stai apportando al movimento calcistico nazionale
              vd sopra

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                vd sopra


                ho letto ma onestamente non condivido
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Il problema di MBAPPÉ è che resterà al PSG...
                  Ho visto che tra premi, stipendio e quant'altro arriverà a 630mln di euro in soli 3 anni...una roba faraonica che nessuno potrà mai superare.
                  Altro che andare al Real Madrid...

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    11 bianchi vs, una volta sostituiti Giroud e Griezman 10 neri o comunque scuretti, mi pare solo Lloris bianco fra i "francesi " se così vogliamo chiamarli, 11 cattolici vs ... boh tanti mussulmani, e vincono i cattolici, in terre arabe.
                    Per me un trionfo senza pari.
                    Coi vari argentini che si facevano il segno della croce, fantastico, la più bella finale di sempre.
                    ma infatti nessun europeo sano di mente può tifare un'altra squadra europea piena di africani, ma non esiste
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      E comunque il vero Eroe in campo di ieri e di questo Mondiale è lui...senza neanche citare la prestazione ai rigori.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        La scena con l'emiro che faceva indossare quella roba a retine che sembra un out fit dei maneskin è stata di un patetico unico.

                        Con quell'altro pelato venduto che rideva ossequioso

                        La fiera dello squallore


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          E comunque il vero Eroe in campo di ieri e di questo Mondiale è lui...senza neanche citare la prestazione ai rigori.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          portiere mostruoso questo, almeno per quanto ho visto a questi mondiali, ricorda la prestazione del mio idolo Goycochea a italia 90....
                          fuori dal campo una merda cmq
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            La scena con l'emiro che faceva indossare quella roba a retine che sembra un out fit dei maneskin è stata di un patetico unico.

                            Con quell'altro pelato venduto che rideva ossequioso

                            La fiera dello squallore
                            Che teatrino imbarazzante ahahah
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Si fuori dal campo una cosa inutile

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Mondiali Qatar, cos'è la "Bisht": la veste indossata da Messi


                                E'stato l'emiro Al Thani a invitare il Diez a mettersi l'indumento tradizionale poco prima della consegna della Coppa. E la Pulce ha accettato di rendere omaggio così al mondo arabo


                                La Fifa ha spiazzato tutti facendo indossare a Messi una veste trasparente nera sopra la maglia Argentina durante la premiazione del mondiale. Quella che a prima vista sembrava una vestaglia era in realtà un "bisht", tradizionale indumento del Qatar e dei Paesi del Golfo Persico, tipicamente maschile. E' stato l'emiro Al Thani a invitare il Diez a mettersela poco prima della consegna della Coppa. E la Pulce ha accettato di rendere omaggio così al mondo arabo che ha ospitato il mondiale ma anche un po' all'universalità del calcio.




                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎