Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
tranquillo che i 5s hanno trovato una nuova esponente che li rappresenta alla perfezione
https://x.com/i/status/1906068976641142894
Ma è la condanna di avere un fascino trasversale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioGrandissimo Carletto Calenda al congresso di Azione "conte è un pusillanime e un mentitore, l'unico modo di rapportarsi con m5s è cancellarlo."Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
che fascino mamma mia, se fossi nato donna mmmmmmmm ....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
che fascino mamma mia, se fossi nato donna mmmmmmmm ....
Inoltre da quando gli hanno insegnato ad urlare in parlamento è anche più carismatico.
Grazie Arturo per avermelo fatto scoprire
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
È più bello e ringiovanito rispetto a quando è caduto il conte 2. Ma come fa?
Inoltre da quando gli hanno insegnato ad urlare in parlamento è anche più carismatico.
Grazie Arturo per avermelo fatto scoprireOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
sì, come lo definisce filippo sensi (pd) su twitter "un anziano gigolò meridionale coi capelli impomatati e il profumo sovrabbondante"
Giusto ieri sempre sensi (col suo account fake su twitter, che calenda stesso rivelò chiamandolo col suo vero nome) ha scritto
Perché secondo te, il post allude al fatto che gli elettori del M5S siano dei cialtroni sottosviluppati ignoranti analfabeti senza valori, praticamente dei subumani a cui andrebbe levato il diritto di voto per il bene dell’Italia? Ma no! Cosa vai pensando?"
Uno del pd, eh, i loro "alleati"
Last edited by Arturo Bandini; 31-03-2025, 11:02:23.
Commenta
-
-
Grazie Arturo per avermi fatto scoprire conte.
Io ero convinto fosse un supermodello o attore tipo zio di Leonardo di Caprio, invece mi hai fatto scoprire la sua vena politica e sono stato folgorato come sulla via di Damasco
-
2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioGrazie Arturo per avermi fatto scoprire conte.
Io ero convinto fosse un supermodello o attore tipo zio di Leonardo di Caprio, invece mi hai fatto scoprire la sua vena politica e sono stato folgorato come sulla via di DamascoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Povera Italia
Da chi sei rappresentata...meritiamo l'invasione dei maranza.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
😂 1
Commenta
-
-
Quando uno rompe i coglioni al prossimo due sberle deve metterle in preventivoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodopo aver preso per i capelli una giornalista, ora questa stava per menarla. Qualcuno lo mandi all'ospizio
https://x.com/i/status/1907013927193465108
Commenta
-
Commenta