Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    strano, hanno pure tolto il bonus una tantum di 1000 euro per i nuovi nati.
    Ma loro sono per la famiglia tradizionale ( di facciata ) in realtà sono spinta degli industriali preferiscono avere nuove risorse a basso costo
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Io vi avevo avvisato che questi erano incompetenti totali


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        strano, hanno pure tolto il bonus una tantum di 1000 euro per i nuovi nati.
        Ma loro sono per la famiglia tradizionale ( di facciata ) in realtà sono spinta degli industriali preferiscono avere nuove risorse a basso costo
        1000 euro una tantum a cosa servirebbe? Era l'ennesima mossa di propaganda
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Io vi avevo avvisato che questi erano incompetenti totali
          la cosa assurda è che non sta combinando niente di niente pur con una maggioranza del genere
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

            1000 euro una tantum a cosa servirebbe? Era l'ennesima mossa di propaganda
            1000 euro preferirei averli che non averli, grazie a Giorgia NON li avrò in futuro.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

              1000 euro preferirei averli che non averli, grazie a Giorgia NON li avrò in futuro.
              Però non ti preoccupare...se hai evaso 50 milioni ti arriverà il condono e potrai prendere il lettino della chicco senzA problemi


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Quindi se uno si fa due tiri di erba e dopo due settimane lo fermano ,fanno il test e gli ritirano la patente per tre anni.bene.
                Grazie Salvini che pensa ai nostri bambini tenendoli lontani dall' eroina e i sert.
                Ma peggio ancora , io inviterei il caro ministro , metro e bindella alla mano a misurare le strade comasche , statali incluse ,poi mi spiegasse come e dove sorpassare i ciclisti con 150 cm di scarto.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  se vengono macchine dal lato opposto aspetto per sorpassare. Anche tu corri e sai che non è piacevole sentirsi le macchine a filo, lo stesso chi va in bici

                  Commenta


                    Se la linea è continua non puoi sorpassare quindi di fatto obblighi chiunque ad andare al passo della bici se c'è uno stronzo ciclista

                    La roba dell'erba non so come faccia ad essere legale, ha mascherato una legge per vietarla con una stronzata da codice della strada
                    io non fumo più da anni ma per dio qua si fanno passi indietro invece che in avanti
                    Tra l'altro poi si risulta puliti molto prima dalla cocaina che dell'erba
                    dilettanti allo sbaraglio proprio
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      ma quella dei ciclisti non sarà applicata alla lettera credo, più che altro servirà in caso di incidenti a stabilire la colpa dell'automobilista

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Se la linea è continua non puoi sorpassare quindi di fatto obblighi chiunque ad andare al passo della bici se c'è uno stronzo ciclista

                        La roba dell'erba non so come faccia ad essere legale, ha mascherato una legge per vietarla con una stronzata da codice della strada
                        io non fumo più da anni ma per dio qua si fanno passi indietro invece che in avanti
                        Tra l'altro poi si risulta puliti molto prima dalla cocaina che dell'erba
                        dilettanti allo sbaraglio proprio
                        teoricamente gia per il possesso veniva ritirata la patente , passaporto e porto darmi
                        e pensare che un anno fa ce stato il referendum per legalizzarla
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Ma Salvini vuole solo attirarsi attenzioni dato che nessuno lo caga più non essendo stato votato, da VOI.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            In Germania è legalizzata da poco, con "regolamentazioni", ovviamente
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Ma Salvini vuole solo attirarsi attenzioni dato che nessuno lo caga più non essendo stato votato, da VOI.
                              verra ricordato per quello che mette la prima pietra al ponte di messina
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da irrlicht Visualizza Messaggio
                                in germania è legalizzata da poco, con "regolamentazioni", ovviamente
                                vedrai che abreve avranno milioni di tossicodipendenti per le strade , il paese si fermera ela sanita per curarei tossici andra al collasso.
                                Tempo due settimane , massimo tre.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎