Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao poveri e onesti
    Alboreto is nothing

    Commenta


      "non è un condono"
      Last edited by Irrlicht; 05-04-2024, 13:42:40.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        è un condonino
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Condoni , sanatorie, rottamazione delle cartelle sono il cancro delle amministrazioni...e dei governi

          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta



            Il cittadino paga il comune incassa e il mercato riparte.

            Ok capitano.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Campo largo
              Durata: 39 giorni
              Hanno battuto il record del governo di Liz Truss (45 giorni)
              Non ce n'è per nessuno

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...f2eb55180.html
                Il cittadino paga il comune incassa e il mercato riparte.

                Ok capitano.
                Questo non sta bene
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  leggevo che capitano ultimo ha mostrato il volto e si è candidato con un certo de luca in una coalizione che contiene una moltitudine di partitini. Non ho mica capito se devo considerarli di destra o sinistra

                  Commenta


                    Benzina verso i 2,5 euro al litro, ecco perché i rincari continueranno

                    ​Doppio aumento delle quotazioni delle materie prime e della domanda degli automobilisti. Superata quota 2 euro di media alla pompa la tendenza resta all’aumento

                    Doppio aumento delle quotazioni delle materie prime e della domanda degli automobilisti. Superata quota 2 euro di media alla pompa la tendenza resta all’aumento
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Mentre sul fronte russo-ucraina l’effetto si concentra sugli ultimi attacchi da parte di Kiev alle raffinerie russe avrebbe distrutto 900 mila barili di capacità di raffinazione
                      Grazie Ucraina...che poi viene pure da chiedersi che sperano di ottenere colpendo qualche raffineria russa...pensano forse che i russi non abbiano gasolio per i loro mezzi? Le ricadute, come si vede, sono in verità solo per l'occidente.

                      Ormai aumenta tutto: carrello della spesa, carburanti, affitti, materie prime...Sono dinamiche che in parte esulano dai governi nazionali, ma in parte anche no, nel senso che siamo proprio sicuri che non si possa mettere mano a degli interventi almeno su certi ambiti (spesa, carburanti) che più direttamente riguardano il vivere quotidiano?
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Benzina verso i 2,5 euro al litro, ecco perché i rincari continueranno

                        ​Doppio aumento delle quotazioni delle materie prime e della domanda degli automobilisti. Superata quota 2 euro di media alla pompa la tendenza resta all’aumento

                        https://www.repubblica.it/economia/2...LF-BG-P1-S1-T1
                        sempre attuale:

                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Tutto PIANIFICATO da anni per spingere verso elettrico....e il petrolio sta sugli 80$
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Tutto PIANIFICATO da anni per spingere verso elettrico....e il petrolio sta sugli 80$
                            mi viene da vomitare
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Ma quanto costa la benzina in Italia ora?
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                siamo a 2 euro da me
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎