Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    Che stronzi. Ci vorrebbe una legge che obbligasse che l'esercente che evade a far partecipare il cliente tramite uno sconto.
    Se su un conto di 500 euro, ti offrono 6 caffé direi che se ne possono andare affanculo
    gia sei caffe e sei amari farebbero chuydere un occhio
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Ma la lotteria degli scontrini c’è ancora? Dovevano modificarla (?)
      c'è ancora, ma non se la caga nessuno.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        le uova di pasqua kinder costano tanto per colpa del governo, poi uno non deve incazzarsi che esistono simili ritardati e ancora una certa parte di popolazione con le stellette dopo il nome che inquina i social retwittando questa roba. So che ci sono ben altri problemi, ma imbecillità + malafede sono insopportabili

        Commenta


          Sempre interessantissimi questi spunti Artù

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Sempre interessantissimi questi spunti Artù
            no, non lo sono, non lo sarebbero, ma stamani apri twitter e ci sono centinaia di grillini che insultano meloni per le uova kinder

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

              no, non lo sono, non lo sarebbero, ma stamani apri twitter e ci sono centinaia di grillini che insultano meloni per le uova kinder
              Non aprirlo
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Evasori tutti in carcere dovrebbe stare sti strunzoni.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Però Tonelli ha ragione sui prezzi e il governo non sta facendo nulla al riguardo
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Però Tonelli ha ragione sui prezzi e il governo non sta facendo nulla al riguardo
                    le uova kinder costano meno dell'anno scorso. Vatti a comprare quella di dolciando con dentro la tavoletta di plastica coi numeri da spostare e la paghi 7 euro, se vuoi kinder maxisorpresa costa

                    Commenta


                      Figа ora trattiamo l' ovo Kinder come fosse roba da 3 stelle Michelin...


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                        no, non lo sono, non lo sarebbero, ma stamani apri twitter e ci sono centinaia di grillini che insultano meloni per le uova kinder
                        un lavoretto? no?
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          L'uovo kinder è importante ed è giusto che se ne parli
                          io non accetto di passare questa pasqua senza la sorpresa di dragonball
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Notizia inaspettata, soprattutto alla luce delle molteplici azioni del governo.
                            Leggi su Sky TG24 l'articolo Istat, non si ferma il crollo delle nascite: nel 2023 sei neonati ogni mille abitanti

                            Commenta


                              Governo peggiore della storia della repubblica


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Ma non erano i vaccini a rendere sterili ?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎