Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Umano un cazz0
    le tasse si pagano
    Non ha proprio senso sta cosa
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      poi però non ti fai problemi a comprare su amazon che evade miliardi

      Commenta


        Mi sta molto più sul cazz0 il barbiere che non mi fa la ricevuta e poi si fa la piscina o vai in giro con le scarpe di gucci
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Mi sta molto più sul cazz0 il barbiere che non mi fa la ricevuta e poi si fa la piscina o vai in giro con le scarpe di gucci
          Il COVID fece emergere due cose, che sono poi il problema del paese( va beh, la scoperta dell'acqua calda)

          - dipendenti pubblici che rifiutavano lo smart working ( quando per uno che lavora nel privato è praticamente oro colato). Questo perché dovevano rendicontare la giornata. e inviare 2 PEC in 8 ore lavorative, sarebbe stato un po' poco.

          - esercenti in massa in protesta perché i ristori ( tarati su quanto dichiarato da loro nelle tasse) erano ridicoli...
          Perché un locale che magari fattura 20 k al mese e ne dichiara 5, non fu particolarmente aiutato da quei decreti che foraggiavano le attività che avevano perso più del 50% del fatturato causa chiusura..


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Infatti doveva fallire l'intero settore del commercio al dettaglio e ristorazione .... Poi gli stessi indignati perché abbandonati dallo stato , offesi da ridicoli sussidi...in piena estate hanno chiuso il bar ristorante per ferie . A Como ...a luglio.....
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Io potessi evadere evaderei fino all'ultimo centesimo, purtroppo devo pagare tutte le tasse fino all'ultimo euro.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                Il COVID fece emergere due cose, che sono poi il problema del paese( va beh, la scoperta dell'acqua calda)

                - dipendenti pubblici che rifiutavano lo smart working ( quando per uno che lavora nel privato è praticamente oro colato). Questo perché dovevano rendicontare la giornata. e inviare 2 PEC in 8 ore lavorative, sarebbe stato un po' poco.

                - esercenti in massa in protesta perché i ristori ( tarati su quanto dichiarato da loro nelle tasse) erano ridicoli...
                Perché un locale che magari fattura 20 k al mese e ne dichiara 5, non fu particolarmente aiutato da quei decreti che foraggiavano le attività che avevano perso più del 50% del fatturato causa chiusura..
                È così
                sto paese si regge sui dipendenti privati ed è assurdo
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  ahahaha vero quella dei vari bar ecc che si lamentavano dei ristori perchè tarati sulle dichiarazioni dei redditi 🤣🤣🤣
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Non interessa a nessuno se l'esercente non fa lo scontrino.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    mò sono cazzi questo è sicuro.
                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    A me fai venire in mente il compianto bertigno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Bignèw

                    Commenta


                      Dicci di più zbi.

                      Quanti locali avete in famiglia?


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Nessuno.
                        Il disinteresse lo desumo dall'altissimo numero di casi lamentati a cui seguono zero denunce.

                        C'è fastidio, ma non c'è interesse.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Il fastidio è solo che potrebbero farci lo sconto
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Che stronzi. Ci vorrebbe una legge che obbligasse che l'esercente che evade a far partecipare il cliente tramite uno sconto.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Ma la lotteria degli scontrini c’è ancora? Dovevano modificarla (?)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Che stronzi. Ci vorrebbe una legge che obbligasse che l'esercente che evade a far partecipare il cliente tramite uno sconto.
                                E dovremmo avere un modello che calcola precisamente quanto deve essere lo sconto se non ci fa lo scontrino
                                no che ci incula togliendo solo l'iva
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎