Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I figli non li faranno piú comunque. L'ideologia completamente nichilista é imperante, e l'individualismo americano é ormai religione. A questo aggiungi i vari gender, il femminismo moderno che é revanchismo di squallido tipo e tutto il woke di contorno e si capisce che manca il substrato culturale per figliare.
    Inoltre, mancano le condizioni socio-economiche. La nostra generazione vive peggio dei propri genitori e realisticamente in occidente la prossima sará messa anche peggio, il lavoro é poco e non retribuisce adeguatamente e per cambiare questo significherebbe forzare la mano alle corporazioni, cosa che nessuno fará mai piú
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      I figli non li faranno piú comunque. L'ideologia completamente nichilista é imperante, e l'individualismo americano é ormai religione. A questo aggiungi i vari gender, il femminismo moderno che é revanchismo di squallido tipo e tutto il woke di contorno e si capisce che manca il substrato culturale per figliare.
      Inoltre, mancano le condizioni socio-economiche. La nostra generazione vive peggio dei propri genitori e realisticamente in occidente la prossima sará messa anche peggio, il lavoro é poco e non retribuisce adeguatamente e per cambiare questo significherebbe forzare la mano alle corporazioni, cosa che nessuno fará mai piú
      Tutto ciò è bellissimo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Il governo aveva in programma di fare qualcosa per questa desertificazione delle nascite, ma dopo Cutro l'azione di governo, la spinta iniziale è andata in tilt. Adesso la Meloni mi pare in modalità da parata più che da azione esecutiva.

        Si diano una mossa, o il Ponte sullo Stretto lo attraverseranno gli extracomunitari naturalizzati, perchè i figli di questa terra d'Italia non ci saranno più.
        Non è con bonus bebè e pannolino che incentivi i giovani ( perché i figli vanno fatti a vent'anni e non a 40... ) A farsi una famiglia.,
        Entrata nel mondo del.lavoro da subito , retribuzione seria e meno precariato, politiche sociali di assistenza al reddito .. per chi ha figli e lavora ( donne e ragazze con tempo determinato perdono di fatto il lavoro.... Per fare un esempio), congedi per i papà ecc ecc
        Altrimenti poi conviene che la donna stia. A casa rispetto alla baby Sitter...e poi dopo ti voglio vedere trovare un altro lavoro / riprendere
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ammesso e non concesso che avere più abitanti in una nazione sia un obiettivo da perseguire, è noto che si fanno più figli dove ci sono meno soldi.

          Commenta


            Il proliferare dell'ignoranza e della stupidità nonché di condizioni di povertà più o meno grave non dovrebbe essere obiettivo di nessuna nazione
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Stanno messi bene in Venezuela
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Ammesso e non concesso che avere più abitanti in una nazione sia un obiettivo da perseguire, è noto che si fanno più figli dove ci sono meno soldi.

                Il problema qui ê che non puoi sostenere il capitalismo, sostenere l'immigrazione e anche la riduzione delle nascite.
                Il sistema a "crescita infinita" di oggi si sostiene sull'aumento dei lavoratori che producono valore, quindi dei due una.
                Visto che tu sei un apologeta del nostro sistema economico, devi fare pace col cervello, come si dice alle mie latitudini

                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Il problema qui ê che non puoi sostenere il capitalismo, sostenere l'immigrazione e anche la riduzione delle nascite.
                  Il sistema a "crescita infinita" di oggi si sostiene sull'aumento dei lavoratori che producono valore, quindi dei due una.
                  Visto che tu sei un apologeta del nostro sistema economico, devi fare pace col cervello, come si dice alle mie latitudini
                  Ad oggi non so quanto abbia senso ragionare in questi termini, è tutto molto più ambiguo rispetto a qualche decennio fa. Meglio stare su delle specifiche questioni.
                  Ne abbiamo già parlato altre volte e non è chiaro perché la popolazione di una nazione debba continuare ad aumentare affinché si viva meglio, gli esempi virtuosi (o meno peggiori) che abbiamo a disposizione mostrano il contrario semmai.
                  Detto questo possono esserci delle specificità come quella italiana dove sono stati fatti danni con l'indebitamento eccessivo per le pensioni ad esempio, li ci puoi mettere una pezza con l'immigrazione oppure ragionare più di lungo termine rendendo il sistema pensionistico sostenibile (credo che piano piano ci si arriverà, ma trattandosi di misure impopolari servirà tempo).

                  Commenta


                    Sarebbe piuttosto il caso di limitare le nascite laddove ci sia una condizione di estrema povertà.

                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Anche perché con l'aumento delle nascite la povertà non migliora di certo
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        entro qualche decennio, a causa del sovrappopolamento globale, i cambiamenti climatici, l'esaurimento delle risorse, la siccità, le carestie e le migrazioni di massa, si arriverà a una limitazione globale delle nascite, probabilmente sanzionando gli stati ch non rispetteranno i parametri, che a loro volta sanzioneranno in qualche modo le coppie che avranno più di 2 figli. L'allarme sulla denatalità in occidente è miope, perchè anzi è la strada che dovrebbe seguire tutto il pianeta.
                        Prima o poi si capirà che piuttosto che vietare le auto a combustibili e fare la raccolta differenziata, conviene limitare il numero di esseri umani perchè chi neanche esiste non ha bisogno neanche dell'automobile ecologica

                        Commenta


                          Le teorie malthusiane sono ormai obsolete.

                          Non bisogna combattere il sovrappopolamento, ma la povertà e l'ignoranza
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            tra l'altro ho letto che appena gli immigrati arrivano qui, anche loro iniziano a fare meno figli, parlando dei regolari con famiglia, perchè gli altri che arrivano col barcone sono tutti maschi e non vedo con chi dovrebbero figliare, non essendo precisamente dei buoni partiti per le italiane.
                            Una cosa che mi lascia perplesso è appunto come sia la vita sessuale dei clandestini, non penso abbiamo molte occasioni
                            Last edited by Arturo Bandini; 08-04-2023, 12:13:58.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Le teorie malthusiane sono ormai obsolete.

                              Non bisogna combattere il sovrappopolamento, ma la povertà e l'ignoranza
                              Eh sì, effettivamente essere disoccupati e vivere di stenti ma fare 5-6 figli va benissimo.
                              Già, già. [emoji1751]

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                ma io penso che Giampo voglia dire che appena ti evolvi smetti comunque di fare tanti figli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎