Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Eh lo so, ma qua bisogna stare attenti con le parole, c'è gente che lo crede innocente fino a prova contraria manco fosse uno qualunque... [emoji28]

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
    Mi pare un tantino complesso il suo caso tra l'altro se non sbaglio molte assoluzioni sono arrivate per prescrizioni grazie alle sue leggi ma forse ricordo male
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      boh, alla fine è stato processato solo per una cosa di sesso, come trump
      Ne hai dimenticati un'altra 40ina tipo
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        si parla di leucemia. Esiste anche leucemia fulminante

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Io li capisco.
          Dici seriamente?
          Solo per rendermi conto, eh.
          Puoi pensarla naturalmente come ti pare, ci mancherebbe

          A parte che i social lasciano il tempo che trovano, ma un augurio di morte, per usare un eufemismo, lo vedo abbastanza borderline, eh.

          Lo dico da osservatore neutrale della questione
          Last edited by Irrlicht; 06-04-2023, 13:24:04.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Mi pare un tantino complesso il suo caso tra l'altro se non sbaglio molte assoluzioni sono arrivate per prescrizioni grazie alle sue leggi ma forse ricordo male
            Ricordi piuttosto male, perché una quota vergognosa di processi instauratisi nei suoi confronti non era altro che una palese sequela di ritorsioni politiche della magistratura, come comprovato proprio dalla formula assolutoria: vedi ad esempio il più recente Ruby Ter, dove Berlusconi è stato assolto perché "il fatto non sussiste".

            È proprio per questo motivo che la presunzione di non colpevolezza va, in questi casi, applicata con almeno altrettanto rigore che con "uno qualsiasi", perché Berlusconi uno qualsiasi non lo è (era).

            Dei torbidi anni '90, tra Massoneria, Mafia, Terrorismo e Tangenti, ce n'è sicuramente abbastanza per escludere che si trattasse di un Santo, come dice Sean; su questo non c'è dubbio. Ma trovo piuttosto naif arrossire per questi motivi e scordarsi che esiste la real politik, scordarsi che Kennedy scese a patti con la mafia per essere eletto e per coadiuvare la CIA nelle operazioni contro Cuba, scordarsi che la DC ha lasciato crepare Moro, ecc ecc

            Gli statisti si giudicano su altri parametri; oppure, vi tenete Gigino il Bibitaro, che non potrebbe ordire un complotto manco contro i minimarket pakistani che vendono la Pepsi a 0,30€
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio

              Dei torbidi anni '90, tra Massoneria, Mafia, Terrorismo e Tangenti, ce n'è sicuramente abbastanza per escludere che si trattasse di un Santo, come dice Sean; su questo non c'è dubbio.
              Mi basta questo per giudicarlo sotto un certo aspetto.
              Sotto altri aspetti lo ammiro invece.

              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Ricordi piuttosto male, perché una quota vergognosa di processi instauratisi nei suoi confronti non era altro che una palese sequela di ritorsioni politiche della magistratura, come comprovato proprio dalla formula assolutoria: vedi ad esempio il più recente Ruby Ter, dove Berlusconi è stato assolto perché "il fatto non sussiste".

                È proprio per questo motivo che la presunzione di non colpevolezza va, in questi casi, applicata con almeno altrettanto rigore che con "uno qualsiasi", perché Berlusconi uno qualsiasi non lo è (era).

                Dei torbidi anni '90, tra Massoneria, Mafia, Terrorismo e Tangenti, ce n'è sicuramente abbastanza per escludere che si trattasse di un Santo, come dice Sean; su questo non c'è dubbio. Ma trovo piuttosto naif arrossire per questi motivi e scordarsi che esiste la real politik, scordarsi che Kennedy scese a patti con la mafia per essere eletto e per coadiuvare la CIA nelle operazioni contro Cuba, scordarsi che la DC ha lasciato crepare Moro, ecc ecc

                Gli statisti si giudicano su altri parametri; oppure, vi tenete Gigino il Bibitaro, che non potrebbe ordire un complotto manco contro i minimarket pakistani che vendono la Pepsi a 0,30€
                Guarda ha almeno un paio di processi dove è stato assolto perché tale reati non lo sono più grazie a leggi fatte dai suoi governi.
                Tirate fuori sempre la questione Ruby per farlo passare da vittima come se tutti gli altri processi fossero fuffa.
                E comunque se il presidente degli Stati Uniti chiama in questura dicendo che era la nipote di Mubarak nella migliore delle ipotesi non avrà più niente a che fare con la politica, ma nelle migliori
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Si, ma sul personaggio in ogni contesto ognuno può avere le sue legittime idee.
                  Avere tutti i risentimenti possibili.

                  Ma da qui ad augurarne la morte, direi che in mezzo c'è un oceano di "buon senso" inutilizzato.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    vedi che sono solo 5s a scrivere certe cose. Nessuno del pd o altri partiti di sinistra. Sono intrisi d'odio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Si, ma sul personaggio in ogni contesto ognuno può avere le sue legittime idee.
                      Avere tutti i risentimenti possibili.

                      Ma da qui ad augurarne la morte, direi che in mezzo c'è un oceano di "buon senso" inutilizzato.
                      Ah beh ma sono d'accordo bisogna essere di poveracci per augurargli la morte
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        vedi che sono solo 5s a scrivere certe cose. Nessuno del pd o altri partiti di sinistra. Sono intrisi d'odio
                        Non ne voglio fare una questione di appartenenza, non mi interessa.
                        Poi ripeto, sui social sappiamo tutti come funziona
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          Guarda ha almeno un paio di processi dove è stato assolto perché tale reati non lo sono più grazie a leggi fatte dai suoi governi.
                          Tirate fuori sempre la questione Ruby per farlo passare da vittima come se tutti gli altri processi fossero fuffa.
                          E comunque se il presidente degli Stati Uniti chiama in questura dicendo che era la nipote di Mubarak nella migliore delle ipotesi non avrà più niente a che fare con la politica, ma nelle migliori
                          Sì, tipo chi si è fatto fare una pompa nello Studio Ovale, non ha più niente a che fare con la politica eh


                          Ragionate da tifosi come al solito
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Fabrizio Corona candidato a Catania: "Qui per servire la mia città"
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Sì, tipo chi si è fatto fare una pompa nello Studio Ovale, non ha più niente a che fare con la politica eh


                              Ragionate da tifosi come al solito
                              Mi pare una cosa ben diversa quella
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                Mi pare una cosa ben diversa quella
                                Diversa è dire poco.
                                Come si fa a non capirlo non lo so.

                                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎