Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Capolavoro

    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Centos vota certo sicuramente
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        questa campagna elettorale è penosa.
        Letta ha definitivamente deciso che la campagna del pd è esclusivamente in modalità oppositiva. Si deve votare pd sennò vince il fascismo
        Oggi le polemiche sul video dello stupro postato dalla meloni e sulla parola devianza. Sembrano avvoltoi appostati con la speranza che la meloni faccia un passo falso per ribaltare i sondaggi,e in mancanza di meglio postano video di 30 anni fa

        Commenta


          Piacenza, 27enne (originario della Guinea e richiedente asilo) arrestato dopo aver violentato una donna in strada


          Un uomo di 27 anni è stato arrestato all'alba dalla polizia a Piacenza. Le volanti della questura lo hanno bloccato mentre stava violentando una donna in mezzo alla strada. La vittima è una 55enne ucraina che introno alle 6 stava passeggiando da sola nel pieno centro storico della città emiliana quando è stata aggredita e gettata a terra sul marciapiede dal giovane che ha iniziato a violentarla.

          La polizia chiamata da un residente della zona
          Un residente ha udito le grida di aiuto e ha chiamato la polizia. Il 27enne, originario della Guinea e con lo status di richiedente asilo, è stato arrestato per violenza sessuale e ora si trova in carcere. La donna invece è ricoverata all'ospedale di Piacenza in stato di choc.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Mha...
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Guinea Pig

              Commenta


                Razzista
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Guinea Pig
                  Ahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahah maledetto ahahahahahahhaha
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    ma non li trovano 4 spicci per andare a mignotte al posto di stare a rompere tanto il caxxo

                    Commenta


                      sì pure col prosecco

                      Commenta


                        e la corriera

                        però tra tutto comincia a essere una spesa,servirebbe un bonus tutto compreso

                        Commenta


                          credo che pur avendo i soldi lo troverebbero svilente, per la loro mentalità le donne si prendono, non si pagano.
                          Certo tutti ragazzi giovani che vengono qui senza compagna, senza soldi, e le italiane li schifano (possono apprezzare il nero stile trapper ma il migrante clandestino... bisogna essere disperate). Chiaro che pure una donna di mezza età può fargli scattare l'istinto in mezzo a tanta astinenza

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            ma non li trovano 4 spicci per andare a mignotte al posto di stare a rompere tanto il caxxo
                            Basta sbarchi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              credo che pur avendo i soldi lo troverebbero svilente, per la loro mentalità le donne si prendono, non si pagano.
                              Certo tutti ragazzi giovani che vengono qui senza compagna, senza soldi, e le italiane li schifano (possono apprezzare il nero stile trapper ma il migrante clandestino... bisogna essere disperate). Chiaro che pure una donna di mezza età può fargli scattare l'istinto in mezzo a tanta astinenza
                              tu conosci pochi negri

                              lavoro con uno del gambia che un giorno si e uno no mi fa vedere le foto di quelle che trova su bachecaincontri e che ci è andato il giorno prima

                              ma poi è uno stereotipo idiota quello che dici tu,ci sono millemiladifferenze tra religione,provenienza ecc

                              Commenta


                                appunto uno con cui lavori, che parla italiano etc, uno integrato
                                come ci va su bacheca incontri o tinder uno che è arrivato ieri col barcone e non sa una parola d'italiano?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎