Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    si ok, ma adesso lasciamo li
    arturo è arturo, è un puro
    ogni tanto fa incaxxare anche me (sempre se considerassi un nick su un forum una cosa reale)

    però smettiamola dai
    Io arturo lo conosco da sto 3d e un po' da quello delle cripto. E se un utente pontifica e poi si comporta in modo contraddittorio, non vedo cosa ci sia di male a farglielo notare.
    Non so il suo passato, ma mi sembra perfettamente in grado di ragionare e questo mi basta. Non devo certo chiedere una perizia psichiatrica dell'utente prima di poterci discutere insieme.

    Noto un certo ammorbidimento. Gente che ora posta qui ringalluzzita, in trash fino a pochi anni fa sarebbe durata due post (e di fatti non l'ho mai vista postare, seppur fosse iscritta da anni)

    Se poi qui c'è chi considera Arturo un ritardato da proteggere in una riserva naturale (non mi riferisco a te), quello è un suo problema e si dovrebbe vergognare


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Forza italia me lo aspettavo meglio peccato
      Peccato che quel partito ancora si regge solo su berlusconi e se poco poco si facesse da parte arriverebbe ad uno zero virgola in un attimo
      C'è ancora tantissima gente legata al Berlusca sto notando

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Gary non capisci proprio un kazzo tu.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Sei libero di condannare alla disabilità mentale qualsiasi utenti tu ritieni sia utile farlo, così da poterlo ignorare e non ritenere responsabile per qualsiasi cosa dica, o, peggio ancora, pensare di default che qualsiasi cosa dica venga da un povero scemo del villaggio, e di conseguenza va compatito.
        Far notare ad Arturo che dice minchiate non prevede nulla di male, fare notare che è contraddittorio nel suo pensiero also non prevede nulla di male, se vuoi trattare le persone come poveri imbecilli, affare tuo, abbi almeno la decenza di non proiettare la tua realtà distorta sugli altri.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          Sei libero di condannare alla disabilità mentale qualsiasi utenti tu ritieni sia utile farlo, così da poterlo ignorare e non ritenere responsabile per qualsiasi cosa dica, o, peggio ancora, pensare di default che qualsiasi cosa dica venga da un povero scemo del villaggio, e di conseguenza va compatito.
          Far notare ad Arturo che dice minchiate non prevede nulla di male, fare notare che è contraddittorio nel suo pensiero also non prevede nulla di male, se vuoi trattare le persone come poveri imbecilli, affare tuo, abbi almeno la decenza di non proiettare la tua realtà distorta sugli altri.
          Fiato sprecato. Lui si che non è in grado di argomentare (a differenza di Arturo).

          quindi o ti risponderà con delle emoji idiote che ridono con le lacrimucce o glisserà scrivendo una roba del tipo " lascia perdere..andiamo avanti".


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Stai travisando il discorso nella maniera più totale.
            Qua nessuno dice che vada trattato in una certa maniera piuttosto che in un'altra per eventuali problematiche.
            E nessuno ha mai parlato di disabilità, argomento che stai totalmente inventando e mettendo in bocca ad altri come fanno i migliori kazzari.
            Qua si parla semplicemente che non si dovrebbe esagerare, andare oltre.
            Se non si capisce ciò i problemi li avete voi, non Arturo.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Fiato sprecato. Lui si che non è in grado di argomentare (a differenza di Arturo).

              quindi o ti risponderà con delle emoji idiote che ridono con le lacrimucce o glisserà scrivendo una roba del tipo " lascia perdere..andiamo avanti".
              Ecco l'altro rincoglionito



              ---

              Ora sapete andare avanti e andare IT o dobbiamo parlare tutto il giorno di questo?


              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Last edited by marcu9; 10-09-2022, 15:47:06.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Ecco l'altro rincoglionito



                ---
                Faccio presente che non ti abbiamo mai insultato, mentre al primo post dove evidenziamo molto educatamente alcuni tuoi limiti intellettivi (la disabilità mentale non è un insulto, visto che tu stesso la appioppi molto facilmente agli altri), te ne esci con " capisci un cazz*" rincoglionito"c etc ..Roba da sindrome di Tourette....

                Ti ricordo siamo in un forum pubblico, rivolgiti in modo più educato, se vuoi tanto ergerti a paladino


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Se per te certe cose che scrivi e che hai scritto non sono insulti hai seri problemi, e mi fermo qua.
                  Ora finiscila di fare il ridicolo continuando a dire kazzate e andiamo avanti col thread.


                  Grazie.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ora ci è ben chiaro qual'è l'unico utente da tutelare e lasciare in una campana di vetro per non ledere alla sua fragile sensibilità. E non è Arturo.

                    Grazie a te Marcu, e perdonaci per il tempo perso a scriverti.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Stai travisando il discorso nella maniera più totale.
                      Qua nessuno dice che vada trattato in una certa maniera piuttosto che in un'altra per eventuali problematiche.
                      E nessuno ha mai parlato di disabilità, argomento che stai totalmente inventando e mettendo in bocca ad altri come fanno i migliori kazzari.
                      Qua si parla semplicemente che non si dovrebbe esagerare, andare oltre.
                      Se non si capisce ciò i problemi li avete voi, non Arturo.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Guarda, io non so se tu sei il biografo di Arturo, hai in mano la sua perizia psichiatrica e hai la valutazione medica di quali e quanti persunti disturbi Arturo avrebbe ( anche se sono abbastanza sicuro che a parte qualche aneddoto su BW che ti ha fatto creare nella tua mente un idea di un personaggio virtuale, non c'è molto altro nel tuo arsenale ), so che tratto molto più umanamente Arturo io non considerandolo un povero scemo e magari andandoci a muso duro, piuttosto che chiamare uno stop perchè boh, povera stella.
                      Arturo parla di cose che aiutano le famiglie e se ne augura la totale distruzione, Arturo mette in pubblica piazza i suoi cazzi, io ( così come altri ) lo richiamiamo su ciò che dice e sulle contraddizioni che esibisce, fine, non vedo quale sia l'esagerazione, se nello specifico puoi dirmi nelle mie frasi cosa ci sia di esagerato, ben venga la tua analisi l'ascolto volentieri. Ti faccio notare preventivamente che non ho fatto altro che prendere le sue stesse parole, ed evidenziare come un povero cristo che è ben felice di ricevere sussistenza ( presumibilmente da pensioni pagate dalla collettività ), vuole semplicemente distruggere gente che necessita di sussistenza. Davvero nè più nè meno. Se ti scandalizza il fatto che ho detto che sia un discorso idiota, si, è infatti un discorso idiota, perchè fatto sul piano morale di una persona che non può sputare certe sentenze su altre persone bisognose.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Ora ci è ben chiaro qual'è l'unico utente da tutelare e lasciare in una campana di vetro per non ledere alla sua fragile sensibilità. E non è Arturo.

                        Grazie a te Marcu, e perdonaci per il tempo perso a scriverti.
                        Dovresti ringraziarmi che non ti insulto davvero, perché per ciò che ti permetti di dire, te ne meriteresti di cose scritte, ma anche di ben altro probabilmente, che ti ricorderesti a vita.
                        Ma si sa, i coglioncelli son sempre orgogliosi di scrivere su una tastiera.

                        Ah, si scrive "Qual è", lo sanno pure i bambini.



                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Gary non ho mai detto che Arturo vada trattato diversamente.
                          Anzi, hai travisato completamente falsando la verità e quanto scritto con cose mai dette.
                          Il problema è che a volte qua dentro si esagera con lui in certe cose dove non è corretto farlo, se si è Uomini quantomeno e si ha una dignità di Uomo.
                          Siccome Io nella vita non giro mai la faccia da un'altra parte.
                          Sono intervenuto, stop.


                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Ricordo a tutti che Arturo è una persona che spesso si è aperta col gruppo e non è corretto e dignitoso usare quanto da lui raccontato per prenderlo per il kulo.
                            Questo dovrebbe essere chiaro a tutti.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Come al solito non avete capito nulla di ciò a cui alludevo nei suddetti Messaggi, sebbene ciò non mi sorprenda dato il livello infimo a cui si è portata la Discussione. Mi fate veramente pena ed pertanto ritengo inutile proseguire ogni interazione ulteriore.

                              Adesso cambiamo argomento, cosa ne pensate di questo video di Fanpage dove è mostrato un immigrato che canta Bella Ciao?






                              (Semicit.)
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                Guarda, io non so se tu sei il biografo di Arturo, hai in mano la sua perizia psichiatrica e hai la valutazione medica di quali e quanti persunti disturbi Arturo avrebbe ( anche se sono abbastanza sicuro che a parte qualche aneddoto su BW che ti ha fatto creare nella tua mente un idea di un personaggio virtuale, non c'è molto altro nel tuo arsenale ), so che tratto molto più umanamente Arturo io non considerandolo un povero scemo e magari andandoci a muso duro, piuttosto che chiamare uno stop perchè boh, povera stella.
                                Arturo parla di cose che aiutano le famiglie e se ne augura la totale distruzione, Arturo mette in pubblica piazza i suoi cazzi, io ( così come altri ) lo richiamiamo su ciò che dice e sulle contraddizioni che esibisce, fine, non vedo quale sia l'esagerazione, se nello specifico puoi dirmi nelle mie frasi cosa ci sia di esagerato, ben venga la tua analisi l'ascolto volentieri. Ti faccio notare preventivamente che non ho fatto altro che prendere le sue stesse parole, ed evidenziare come un povero cristo che è ben felice di ricevere sussistenza ( presumibilmente da pensioni pagate dalla collettività ), vuole semplicemente distruggere gente che necessita di sussistenza. Davvero nè più nè meno. Se ti scandalizza il fatto che ho detto che sia un discorso idiota, si, è infatti un discorso idiota, perchè fatto sul piano morale di una persona che non può sputare certe sentenze su altre persone bisognose.



                                beato te per la pazienta.

                                Io mi chiamo fuori


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎