Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Toscana ed Emilia Romagna sono il cesso dell'Italia e io sarei farevole a farvi staccare e a farvi fare il vostro stato comunista di morti di fame
    Voglio dire, quelle due regioni non fanno testo. Nel nord non c'è alcun problema a dichiararsi di destra.
    Non scherziamo, l'Emilia Romagna è la regione con il più alto tasso di comunisti capitalisti che c'è in Italia.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Io sono da sempre favorevole a che il mio condominio esca dall'unione europea e non faccio che ribadirlo con la bava alla bocca ad ogni assemblea ordinaria.
      Ma niente
      Confido nel 26 settembre

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        Io sono da sempre favorevole a che il mio condominio esca dall'unione europea e non faccio che ribadirlo con la bava alla bocca ad ogni assemblea ordinaria.
        Ma niente
        Confido nel 26 settembre
        Hai votato PD nel sondaggio, ammettilo.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Hai votato PD nel sondaggio, ammettilo.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          In realtà no

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Hai votato PD nel sondaggio, ammettilo.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

            Chi vota PD si nasconde come un ladro, non lo scoprirai mai.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Trovo allucinante che una candidata premier posti un video del genere
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Ha fatto una gran cazzata a postarlo
                E come volevasi dimostrare non si parla della scimmia che ha stuprato a caso una per strada ma del video su twitter
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Comunque non so voi ma ho ig pieno di video sul fascismo
                  Di gente che riprende spezzoni di filmati di 100 anni fa e robe così da quando si è parlato dello sport da parte della meloni e devianze varie
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Ha fatto una gran cazzata a postarlo
                    E come volevasi dimostrare non si parla della scimmia che ha stuprato a caso una per strada ma del video su twitter
                    Esatto.
                    Come deviare furbamente o con totale idiozia l'informazione fulcro.
                    Sì comunque, è pieno di gente che sta diventando malata con sta idiozia del fascismo, una roba imbarazzante.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Io non ho seguito al 100% il discorso su ste robe dello sport
                      Ho solo sentito di voler fare ste borse di studio per chi spanca più di 100kg e voler aumentare lo sport a scuola e per i ragazzini
                      Fosse così non sarebbe male visto che sta roba di dire che sono tutti belli non è che sia tanto salutare
                      Poi ripeto sono poco informato e quindi probabilmente sto dicendo cazzate
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Pensate ai soldi in sanità risparmiati multando la gente che supera un tot di ciccia
                        Un futuro roseo e squartato per l'umanità
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Sarebbe cosa buona e giusta ma come sempre ci sono troppi interessi dietro. Le case farmaceutiche amano i paffutelli.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Sarebbe cosa buona e giusta ma come sempre ci sono troppi interessi dietro. Le case farmaceutiche amano i paffutelli.
                            Fossero legali i peptidi e robe varie vedi come gli piacerebbero gli enormi e svenati
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              A sto punto se si deve morire d'infarto a 50 anni meglio farlo al 7% hp+30
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                Trovo allucinante che una candidata premier posti un video del genere
                                -non credo che la Meloni si metta a spulciare le news come un Marcu e posti roba a caso. Avrà un un ufficio che se ne occupa e al limite darà un ok sommario
                                -perchè il video totalmente oscurato delle stupro no, e il video di un nero che muore ucciso da un bianco, video crudissimo e insostenibile, invece postato da tutti i leader di sinistra senza polemiche?
                                -unico errore della meloni (o chi per lei) è non prevedere la facile strumentalizzazione chi sarebbe stata fatta. Non si possono offrire certi vantaggi a chi non aspetta altro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎