Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

    verra ricordato per quello che mette la prima pietra al ponte di messina
    Si, che già con le espropriazioni non stanno avendo nessun problema.
    Son tutti incazzâti neri.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

      teoricamente gia per il possesso veniva ritirata la patente , passaporto e porto darmi
      e pensare che un anno fa ce stato il referendum per legalizzarla
      Ma a sto punto la bannassero totalmente non con ste cagate sul codice della strada
      Almeno prima era vietato il possesso e sapevi che solo sotto un tot avevi la sanzione amministrativa
      ok "ha senso"
      qual è il senso di sanzionarmi se ho fumato due settimane fa invece? A me sembra una boiata tra l'altro che va nella direzione opposta rispetto a quello che vuole la gente
      ma vabbe mentre nel mondo si legalizza qua ancora dicono in tv che se fai un tiro di canna poi finisci sotto i ponti a bucarti
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        ma è così necessario farsi le canne? uno non se le fa e ecco risolto

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

          Ma a sto punto la bannassero totalmente non con ste cagate sul codice della strada
          Almeno prima era vietato il possesso e sapevi che solo sotto un tot avevi la sanzione amministrativa
          ok "ha senso"
          qual è il senso di sanzionarmi se ho fumato due settimane fa invece? A me sembra una boiata tra l'altro che va nella direzione opposta rispetto a quello che vuole la gente
          ma vabbe mentre nel mondo si legalizza qua ancora dicono in tv che se fai un tiro di canna poi finisci sotto i ponti a bucarti
          Il consumo non e'reato, il possesso , compresa la coltivazione , se per modo e quantità non finalizzato allo spaccio nemmeno.
          sacrosanto punire chi guida alterato, alcool e droghe ( poi i milioni di italiani che usano psicofarmaci vanno bene... Hanno la ricetta ❤️) , ma proprio come per l alcol uno deve essere libero di drogarsi, smaltire e poi guidare. O almeno chi non ha patenti professionali.
          Il resto sono stronzate per favorire le mafie e giustificare l'organico delle ffoo , e non lo dico da komunista Acab , ne da consumatore, ma da persona pensante.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            ma è così necessario farsi le canne? uno non se le fa e ecco risolto
            Mai fumato e sempre schifato da sbarbato il contesto di chi fumava cannoni....
            però non essendo ipocrita, non vedo la differenza tra chi la sera si beve due birre prima di cena o un whisky dopo, e chi si fuma un po' di erba, magari che si coltiva in casa.
            E'necessario bere o drogarsi? No, però e'bello.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Appunto, concordo al 100% con emme

              Nemmeno io me le faccio più ma è una stronzata colossale ol fatto che non sia illegale l'uso ma poi di fatto ti levano la patente

              Già sono iniziati a capitarmi video di gente che fa gli sciacqui con l'aceto o che consiglia prodotti su amazon per pulire la lingua

              Vediamo tra quanto qualche mongolo andrà all'ospedale per qualche rimedio casalingo
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Trovo giusta l'equiparazione fatta da m.
                Di riflesso, trovo che essa non ci sia nel nuovo codice.

                Il classico impuntarsi, influenzato dal fatto che chi l'ha redatta ci ha fatto su qualche mini-battaglia o insomma ha attraversato l'argomento (vedi campanello suonato allo spacciatore ed altre storie).
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                  Mai fumato e sempre schifato da sbarbato il contesto di chi fumava cannoni....
                  però non essendo ipocrita, non vedo la differenza tra chi la sera si beve due birre prima di cena o un whisky dopo, e chi si fuma un po' di erba, magari che si coltiva in casa.
                  E'necessario bere o drogarsi? No, però e'bello.
                  Non fumo neanche Io e nonostante ciò ritengo una follia una norma che non consiste più sul condannare l'alterazione psicofisica, ma semplicemente l'assunzione della sostanza in pratica.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    comunque ho letto che resta in circolo max 12 ore non per giorni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      comunque ho letto che resta in circolo max 12 ore non per giorni
                      Fosse così non ci sarebbero problemi ma Io so diversamente.
                      Qualcuno più informato e/o aggiornato eventualmente mi correggerà.
                      Per quanto riguarda il test della saliva, che sarà tendenzialmente quello utilizzato, la finestra di rilevamento sulle tracce di cannabis nell'organismo sono ben oltre le 12 ore che citi.
                      Precisando che ovviamente è una situazione soggettiva e che entrano in gioco tantissimi fattori (peso, dieta, etc), il test può rilevare tracce anche di 7 giorni prima, o nei casi più cronici (chi fuma con costanza) può andare anche a toccare il mese, o poco meno.
                      Insomma, capisci bene che se fosse così è una norma assolutamente illogica poiché è ovvio che se ti fai una canna 1 mese prima, ma anche 1 settimana prima, ma anche 48h prima, certamente non avrai alcuna alterazione psicofisica alla guida, cosa che dovrebbe essere invece il focus della normativa.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        La Camera respinge la mozione di sfiducia a Salvini. Oggi tocca a Santanchè
                        Con 211 no e 129 si. Giovedì mattina si vota la mozione di sfiducia alla ministra Santanchè, scontato l'esito

                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Non hanno di meglio da fare?
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Non hanno di meglio da fare?
                            A quanto pare, no
                            Poi c'è la Santanchè
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              La vergogna fatta a ministro, ennesimo condono edilizio..

                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Così si fatta sempre tutto a ***** che poi si aspetta il condono e si sana qualsiasi cosa.
                                Grande capitano
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎