Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    8,5 è buono eh.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Scala blood
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Crollo dell'affluenza in Lombardia e nel Lazio, alle 23 è al 29%, nel 2018 era al 70%
        (Agi)
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Si ma hai visto i candidati ? Io no, nemmno ho sentito o letto un minimo di campagna elettorale.
          Fontana no comment, poi c'è la Moratti...addio ..poi tutti tizi mai visti prima su manifesti editati con paint a cui non affiderei nemmno i sacchi della spazzatura da buttare.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            ma nessuno che ha promesso migliaia di posti di lavoro o bonus casuali?


            che amarezza

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Si ma hai visto i candidati ? Io no, nemmno ho sentito o letto un minimo di campagna elettorale.
              Fontana no comment, poi c'è la Moratti...addio ..poi tutti tizi mai visti prima su manifesti editati con paint a cui non affiderei nemmno i sacchi della spazzatura da buttare.
              Non so veramente nulla
              Non sono delle regioni in questione, ma anche come copertura mediatica l'ho scoperto 2 giorni prima, hai ragione
              Passavano quei servizietti al tg in botta post prandiale pausa lavoro

              C'era Sanremo...
              Last edited by Irrlicht; 13-02-2023, 08:47:13.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                va bè oh faranno con quelli che hanno

                Commenta


                  Elezioni regionali 2023. Gli exit poll: il centrodestra vince sia in Lazio che in Lombardia. Rocca e Fontana sopra il 50%

                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Madonna
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Chissà quando la politica deciderà di interrogarsi su questo tracollo della partecipazione popolare alle urne, dove ormai ci si reca meno della metà degli aventi diritto.

                      A me paiono temi importanti che pongono questioni importanti. Perchè la gente ha poca voglia di andare a votare, ovvero di "partecipare"? Perchè c'è chi non vuol dare il voto nè ad una parte e nè all'altra? A chi stanno parlando i politici ormai, ad una minoranza? E perchè non riescono ad intepretare e rivolgersi ad una maggioranza che si sente o non più rappresentata o completamente ignorata?
                      Last edited by Sean; 13-02-2023, 15:22:42.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Ti rispondo da Lombardo, in primis non c'è stata campagna elettorale. Ok non guardo la TV ma a livello di giornali e notizie.zero assoluto.
                        Il livello dei candidati è drammaticamente basso e anonimo.
                        La politica , specialmente delle amministrazioni locali ormai da il voltastomaco a chiunque ... Specialmente vedendo lemnuove leve incollate sui manifesti .
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          o molto semplicemente perchè vince chi ha un voto solo più dell'altro, quindi conta solo avere più "follower" dell'altro
                          meno gente meno preoccupazioni
                          dei problemi della gente comune oramai non gli frega più niente
                          è da un pezzo che la gente si è disaffezionata alla politica, i partiti politici si sono pienamente adattati allo stile di oggi quello fluid
                          oggi dico questo domani smentisco l'evidenza basta urlare più forte
                          non c'è stata campagna elettorale perchè tanto non hanno più niente da promettere



                          Commenta


                            si sono inventati la politica instagram



                            Commenta


                              Fa riflettere come a volte il focus sia diretto in modo irrazionale.

                              Si è parlato tanto degli sprechi relativi al reddito di cittadinanza, però questo è costato 8 miliardi all'anno e ne hanno beneficiato milioni di persone tipicamente poco abbienti. Dall'altra parte il super bonus in due anni è costato 120 miliardi e sono state toccate il 2% delle case, tipicamente quelle appartenenti a persone abbienti. Tutto condito da speculazione alle stelle nel settore edilizio. Eppure sembrava andasse bene a tutti.

                              Commenta


                                era una grande opportunità ma come al solito siamo riusciti a farla andare "in vacca"
                                le cose non erano chiare, molti erano titubanti perchè qualcuno che ti promette di rifarti casa a costo zero lascia sempre quella paura di fregatura magari immotivata (quindi o hai le spalle coperte per tamponare quello che può succedere o ti tiri indietro)
                                non c'è stato nessun controllo, prezzi gonfiati all'inverosimile tanto è vero che l'impresa che magari con il bonus poteva mettere a posto l'80% del tuo condominio alzava i prezzi e ti faceva il 100%
                                di punto in bianco hanno tagliato i rubinetti visto il degrado
                                niente di nuovo sotto il sole dell'italico paese, rubinetti aperti a tutta canna in modo che i più scaltri se ne possano approfittare e poi chiusura



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎