Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lo so cosa costa un veterinario, o meglio lo sanno i miei
    è vero che oramai ci sono più cani e gatti che bambini, mi piacerebbe sapere quanto incide annualmente



    Commenta


      Gli animali sono meglio delle persone
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        per forza non parlano e hanno esigenze molto basilari mangiare essere portati a fare un giro e curati
        e in cambio ti danno incondizionato affetto
        però secondo me abbiamo passati un po' il segno umanizzandoli

        ma non è questo il 3d giusto, colpa mia



        Commenta


          Incondizionato affetto... Mai avuto gatti?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            effettivamente no, due cani di razza piccoli shitzu
            roba da appartamento anche se a casa dei miei avevano tutto lo spazio sia interno che esterno



            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              boh non ho capito
              so solo che se adesso devi fare un lavoro o comprare una caldaia (per dire), paghi molto di più di quando non cerano tutti sti caz.zo di bonus, e non diciamo le cazzate tipo che è l'inflazione che galoppa
              non lo so, ho letto che all'estero hanno avuto gli stessi aumenti senza bonus. Bisognerebbe sentire qualcuno che vive all'estero

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                non lo so, ho letto che all'estero hanno avuto gli stessi aumenti senza bonus. Bisognerebbe sentire qualcuno che vive all'estero
                Se dice che l'inflazione non c'entra un bel nulla é così punto e basta
                Prezzi del ferro, rame ecc non c'entrano nulla, é solo colpa dei bonus, e l'inflazione probabilmente nemmeno esiste

                Ultimo ma non ultimo ricordatevi tutti di non parlare di saviano

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  non lo so, ho letto che all'estero hanno avuto gli stessi aumenti senza bonus. Bisognerebbe sentire qualcuno che vive all'estero
                  Boh
                  Quello che mi fa la manutenzione annuale della caldaia, parlando di un eventuale cambio caldaia, mi ha detto che chi vende caldaie, col fatto che il consumatore finale può usufruire dei bonus, ha aumentato i prezzi per guadagnarci da una parte(bonus, sconto in fattura ecc ecc)e dall'altra (il povero sfigato che cambia la caldaia e paga la quota dovuta)
                  Poi non so, però tendo a crederci

                  Commenta


                    Silvio Berlusconi assolto in processo Ruby ter
                    Silvio Berlusconi è stato assolto dall'accusa di corruzione in atti giudiziari nel processo milanese sul caso Ruby ter. Sono stati tutti assolti, qualcuno prosciolto per prescrizione per le posizioni minori, i 29 imputati del processo. (ANSA)
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Poveri comunisti
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Mah, mettila come ti pare ma quella è stata una cazzata enorme.
                        Non ci sono prove reali ma le voci sono insistenti, quella scopata gli è costata 4,5 milioni e non faccio fatica a credere che sia così.
                        Una marocchina figlia di immigrati che fa la bella vita a Dubai senza mai avere fatto nulla in vita sua...
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Che poi, 4 milioni per Berlusconi sono nulla ma prendere dei rischi del genere, galera, immagine, inibizione, sputtan4mento ecc, per una chiavata anche no.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Che poi, 4 milioni per Berlusconi sono nulla ma prendere dei rischi del genere, galera, immagine, inibizione, sputtan4mento ecc, per una chiavata anche no.
                            ma poi era minorenne per pochi mesi giusto? a quel punto aspetta che senso ha....
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              ma poi era minorenne per pochi mesi giusto? a quel punto aspetta che senso ha....
                              Son cose che sicuramente faceva da decenni e le considerava senza rischi, poi i tempi cambiano...

                              Commenta


                                Ma si, immagino che si sentisse intoccabile.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎