Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    120 miliardi di soldi fatturati....con indotto e occupazione.
    I soldi del RDC dove sono finiti ?
    Poi quoto CentOS anche se come sempre le banche hanno la loro colpa
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      E il problema è che qualcuno era sotto la doccia tutto insaponato quando hanno chiuso l'acqua, e così è rimasto.

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        120 miliardi di soldi fatturati....con indotto e occupazione.
        I soldi del RDC dove sono finiti ?
        Poi quoto CentOS anche se come sempre le banche hanno la loro colpa
        Scusa ma i soldi da qualche parte vanno sempre, anche se li dai al peggior criminale del mondo poi in qualche modo li spenderà e farà fatturare qualcuno.

        Nel caso del super bonus hanno gonfiato le tasche soltanto a chi lavorava in un settore specifico che si è fatto pagare molto di più per lo stesso lavoro svolto.
        I soldi del rdc in cosa vuoi che vadano? a parte qualche caso patologico si tratta di famiglie poco abbienti che ci compreranno alimenti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          E il problema è che qualcuno era sotto la doccia tutto insaponato quando hanno chiuso l'acqua, e così è rimasto.

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
          Qualcuno è un eufemismo
          Visto servizi su la 7, sicuramente "esasperati", ma c'è chi va dall'acqua appena aperta (ponteggi in casa da tempo) a chi fortunatamente un mezzo risciacquo alla testa è riuscito a farlo
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Qualcuno è un eufemismo
            Visto servizi su la 7, sicuramente "esasperati", ma c'è chi va dall'acqua appena aperta (ponteggi in casa da tempo) a chi fortunatamente un mezzo risciacquo alla testa è riuscito a farlo
            So bene, purtroppo ho più di un amico che ha preso una sonora inculata, roba da rovinarsi la vita.

            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              io sto perdendo oltre 500k euro. Parlano tutti delle difficoltà delle ditte, ma io non ho trovato una ditta che si accollasse i crediti e ho anticipato io i soldi. A marzo perdo pure la possibilità di cedere le fiscalità del 2022. Ora come ora sono costretto a rivendere casa.
              La banca che chiamo ogni giorno mi dice che non sanno niente ma tra i privati in quella filiale sono il primo in lista appena riapriranno dato che ho caricato da inizio marzo 2022, quindi ce ne sono molti nelle mie condizioni

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                io sto perdendo oltre 500k euro. Parlano tutti delle difficoltà delle ditte, ma io non ho trovato una ditta che si accollasse i crediti e ho anticipato io i soldi. A marzo perdo pure la possibilità di cedere le fiscalità del 2022. Ora come ora sono costretto a rivendere casa.
                La banca che chiamo ogni giorno mi dice che non sanno niente ma tra i privati in quella filiale sono il primo in lista appena riapriranno dato che ho caricato da inizio marzo 2022, quindi ce ne sono molti nelle mie condizioni
                sono veramente tanti soldi , quant'è rispetto a ciò che hai ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  era una grande opportunità ma come al solito siamo riusciti a farla andare "in vacca"
                  le cose non erano chiare, molti erano titubanti perchè qualcuno che ti promette di rifarti casa a costo zero lascia sempre quella paura di fregatura magari immotivata (quindi o hai le spalle coperte per tamponare quello che può succedere o ti tiri indietro)
                  non c'è stato nessun controllo, prezzi gonfiati all'inverosimile tanto è vero che l'impresa che magari con il bonus poteva mettere a posto l'80% del tuo condominio alzava i prezzi e ti faceva il 100%
                  di punto in bianco hanno tagliato i rubinetti visto il degrado
                  niente di nuovo sotto il sole dell'italico paese, rubinetti aperti a tutta canna in modo che i più scaltri se ne possano approfittare e poi chiusura
                  ma il problema principale non sono state le truffe. Anche senza truffe saremmo nella stessa situazione, semplicemente le banche hanno esaurito la capienza fiscale e non possono più comprare crediti.
                  Era stata sottostimata la portata della misura, non avevano messo in conto che i crediti prenotati potessero oltrepassare la capienza fiscale del sistema
                  il gverno conte aveva fatto passare il concetto che la cessione dei crediti fosse un diritto, invece come giustamente dice giorgetti è solo un'opzione, perchè se fosse un diritto significherebbe aver creato una moneta fiscale parallela all'euro, il che non è consentito
                  io non me la prendo con draghi e con il governo attuale, anche se spero facciano qualcosa, ma veramente chi ha messo in piedi questa cosa senza criterio solo per fini elettorali è un bastardo. Parlo dei 5s. Il superbonus è stato nient'altro che il modo per comprarsi i voti della classe media, dopo che con il rdc avevano comprato i voti dei poveri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    sono veramente tanti soldi , quant'è rispetto a ciò che hai ?
                    che vuol dire ciò che ho? naturalmente c'è un tetto di spesa ma trattandosi di sismabonus e ecobonus su 2 edifici diversamente accatastati sono arrivato a questo, mettendocene altrettanti che non sono coperti da alcun bonus

                    Commenta


                      la sfiga di sti bonus è che poi i prezzi salgono di brutto e se devi fare un lavoro "normale" extra bonus ti sparano delle cifre che ciao.
                      Ora non è che sia un automatismo che quando cè un'agevolazione devi alzare i prezzi....è il solito andazzo disonesto ma legale
                      come diceva il buon Art, una corsa, anche, a chi è più "furbo"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        la sfiga di sti bonus è che poi i prezzi salgono di brutto e se devi fare un lavoro "normale" extra bonus ti sparano delle cifre che ciao.
                        Ora non è che sia un automatismo che quando cè un'agevolazione devi alzare i prezzi....è il solito andazzo disonesto ma legale
                        come diceva il buon Art, una corsa, anche, a chi è più "furbo"
                        eh ma il fatto era che sparando cifre abominevoli ci facevano star dentro anche quelli che dovevano essere extra, cliente contento impresario con i soldi in saccoccia

                        solo che se c'era disponibilità di 1000 da dividere per 1000 lavori fatturavano 5 invece di 1 quindi non più 1000 clienti soddisfatti che magari dovevano tirare fuori 10 k ma solo 200 pienamente soddisfatti che non hanno tirato fuori niente

                        noi in condominio stavamo partendo e ci sarei anche stato a tirare fuori 10k poi l'impresa che aveva già fiutato cosa girava nell'aria si è ritirata e dopo una settimana hanno chiuso i rubinetti



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          eh ma il fatto era che sparando cifre abominevoli ci facevano star dentro anche quelli che dovevano essere extra, cliente contento impresario con i soldi in saccoccia

                          solo che se c'era disponibilità di 1000 da dividere per 1000 lavori fatturavano 5 invece di 1 quindi non più 1000 clienti soddisfatti che magari dovevano tirare fuori 10 k ma solo 200 pienamente soddisfatti che non hanno tirato fuori niente

                          noi in condominio stavamo partendo e ci sarei anche stato a tirare fuori 10k poi l'impresa che aveva già fiutato cosa girava nell'aria si è ritirata e dopo una settimana hanno chiuso i rubinetti
                          boh non ho capito
                          so solo che se adesso devi fare un lavoro o comprare una caldaia (per dire), paghi molto di più di quando non cerano tutti sti caz.zo di bonus, e non diciamo le cazzate tipo che è l'inflazione che galoppa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            che vuol dire ciò che ho? naturalmente c'è un tetto di spesa ma trattandosi di sismabonus e ecobonus su 2 edifici diversamente accatastati sono arrivato a questo, mettendocene altrettanti che non sono coperti da alcun bonus
                            Temo intenda il capitale rimasto
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              boh non ho capito
                              so solo che se adesso devi fare un lavoro o comprare una caldaia (per dire), paghi molto di più di quando non cerano tutti sti caz.zo di bonus, e non diciamo le cazzate tipo che è l'inflazione che galoppa
                              bhe tutto è aumentato, mettici pure la speculazione eh
                              da quello che so io se compri la caldaia puoi scaricare il 50%, in dieci anni ma lo puoi scaricare
                              in teoria puoi "risparmiare" il 50% in 10 anni o se proprio quei 3k non li hai subito fai un finanziamento e quello che scarichi ogni anno lo dai alla banca
                              economicamente un suicidio ma se uno non ha i soldi subito.............

                              a me fa più specie che si possano scaricare le spese per medicinali e visite per gli animali, forse perchè non ho animali



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                bhe tutto è aumentato, mettici pure la speculazione eh
                                da quello che so io se compri la caldaia puoi scaricare il 50%, in dieci anni ma lo puoi scaricare
                                in teoria puoi "risparmiare" il 50% in 10 anni o se proprio quei 3k non li hai subito fai un finanziamento e quello che scarichi ogni anno lo dai alla banca
                                economicamente un suicidio ma se uno non ha i soldi subito.............

                                a me fa più specie che si possano scaricare le spese per medicinali e visite per gli animali, forse perchè non ho animali
                                bè ovvio, perchè non hai animali
                                se tu li avessi ti lamenteresti perchè ne puoi scaricare troppo poche (in effetti cè uno scoperto minimo alto - in rapporto a quanto puoi scaricare - e un massimo di spesa scaricabile molto basso - considera che non cè il ssn animale e ogni cazzata son palanche)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎