Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Belle cifre, 2 offerta di impiego a Palermo
    Apro indeed e sono 784 annunci
    Magari sono gli uffici di collocamento a non funzionare ?
    Domanda retorica
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Ma poi non capisco la logica..."O reddito o ci trovate il lavoro"...ma dove sta scritto che dev'essere il Governo a cercare il lavoro al Cittadino? perché dovrebbe?

      Ho fatto tantissimi lavoro e dei più disparati, trovati sempre rompendomi il ku.lo (come tanti) a chiedere in giro, andando localmente nei posti, mandando centinaia di email, colloqui improbabili...partendo..etc etc.

      Ed i lavori prima di avere una formazione e degli studi erano ovviamente feccia...orari indegni, paga indegna e tutto il resto...

      Sono stronzo Io ? siamo stronzi noi che un lavoro l'abbiamo cercato così ? loro sono i furbi che pretendono soldi senza far nulla o un lavoro top sotto casa sennò vanno a delinquere ?

      Bah
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Poi vedi sto video e ti monta un po' il cristo.



        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Ci vuole il pugno di ferro

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Ma poi non capisco la logica..."O reddito o ci trovate il lavoro"...ma dove sta scritto che dev'essere il Governo a cercare il lavoro al Cittadino? perché dovrebbe?

            Ho fatto tantissimi lavoro e dei più disparati, trovati sempre rompendomi il ku.lo (come tanti) a chiedere in giro, andando localmente nei posti, mandando centinaia di email, colloqui improbabili...partendo..etc etc.

            Ed i lavori prima di avere una formazione e degli studi erano ovviamente feccia...orari indegni, paga indegna e tutto il resto...

            Sono stronzo Io ? siamo stronzi noi che un lavoro l'abbiamo cercato così ? loro sono i furbi che pretendono soldi senza far nulla o un lavoro top sotto casa sennò vanno a delinquere ?

            Bah
            Se hai lavorato per 3€ l'ora, magari a nero, lo stronzo sei tu eh.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Poteva succedere ovunque, ma....
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

                mha...900 euro al mese per 8 ore al giorno, tra l'altro detto davanti ai giornalisti di Piazzapulita, chissà poi come vanno veramente le cose....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Se hai lavorato per 3€ l'ora, magari a nero, lo stronzo sei tu eh.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                  Può essere, ma a 17 anni, senza alcuna esperienza...non era così semplice avere o pretendere di più.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Può essere, ma a 17 anni, senza alcuna esperienza...non era così semplice avere o pretendere di più.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Io, il lavoro a nero, lo renderei sempre reato anche per chi lavora. Altrimenti non si esce da questa situazione.

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Tutti parassiti che non hanno la benchè minima voglia di lavorare, dal video risulta lampante.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        mha...900 euro al mese per 8 ore al giorno, tra l'altro detto davanti ai giornalisti di Piazzapulita, chissà poi come vanno veramente le cose....
                        Ma scusa, se non sai fare un çazzo per cominciare ci può anche stare. Nel 2006 quando ho cominciato con regolare contratto CCNL come apprendista non arrivavo a 1.000 euro al mese per 8 ore al giorno e nessuno si è mai scandalizzato. E non era il primo impiego, quello prima ancora meglio che non dico quanto percepivo sennò qualcuno mi da pure dello stronzo (anche se non in nero). Ma quando cominci è più il tempo che fai perdere a chi ti sta dietro e quello che impari rispetto a quello che dai. Certo se cominci a 40 anni allora è un altro discorso...

                        Commenta


                          Non sto a difendere il rdc, il discorso è che se offri 900 euro al mese (quale carriera vuoi che si faccia la dentro) è chiaro che subisci la concorrenza del reddito senza fare niente.
                          Altra cosa sarebbe stato rifiutare un lavoro come pizzaiolo da 1500-2200, ma il fare due chiamate al cellulare senza preavviso e non ricevere risposta non dimostra niente.
                          Sono sicuro che potrebbero fare un servizio analogo (e se ne sono visti, qualcosa ha linkato anche Marcu in passato) dove l'imprenditore di turno (a.k.a. panettiere) offre 3 euro all'ora con orari osceni.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Io, il lavoro a nero, lo renderei sempre reato anche per chi lavora. Altrimenti non si esce da questa situazione.

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Per carità Simone, Io sono assolutamente d'accordo con te...ma all'epoca, 17enne senza alcuna esperienza e formazione, accettai la situazione per l'Estate per non chiedere soldi in casa...mi è comunque servito per il futuro.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Non sto a difendere il rdc, il discorso è che se offri 900 euro al mese (quale carriera vuoi che si faccia la dentro) è chiaro che subisci la concorrenza del reddito senza fare niente.
                              Altra cosa sarebbe stato rifiutare un lavoro come pizzaiolo da 1500-2200, ma il fare due chiamate al cellulare senza preavviso e non ricevere risposta non dimostra niente.
                              Sono sicuro che potrebbero fare un servizio analogo (e se ne sono visti, qualcosa ha linkato anche Marcu in passato) dove l'imprenditore di turno (a.k.a. panettiere) offre 3 euro all'ora con orari osceni.
                              Infatti il rdc è stato inserito male, senza il minimo criterio.
                              Ottimo aiutare la povera gente, famiglie che davvero soffrivano la fame e con quei soldi hanno potuto sfamare i loro figli e finalmente ritrovare una dignità, ma c'è anche l'altro lato della medaglia.
                              Nella mia zona ci sono ragazzi, figli di imprenditori parecchio benestanti, proprietari di appartamenti, che hanno avuto la brillante idea di occupare quegli appartamenti da soli e quindi percepire il reddito.
                              La politica italiana è uno schifo, da qualsiasi angolazione la si guardi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Infatti il rdc è stato inserito male, senza il minimo criterio.
                                Ottimo aiutare la povera gente, famiglie che davvero soffrivano la fame e con quei soldi hanno potuto sfamare i loro figli e finalmente ritrovare una dignità, ma c'è anche l'altro lato della medaglia.
                                Nella mia zona ci sono ragazzi, figli di imprenditori parecchio benestanti, proprietari di appartamenti, che hanno avuto la brillante idea di occupare quegli appartamenti da soli e quindi percepire il reddito.
                                La politica italiana è uno schifo, da qualsiasi angolazione la si guardi.
                                Abiti a Napoli giusto?
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎