Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    qui la troviamo come khy-ri decantare il suo idolo coincecao

    https://groups.google.com/g/it.sport...m/nLlheGPL25AJ
    A me gli uomini "belli" non piacciono molto ... preferisco gli
    "uomini-uomini"... Scusa, ma meglio di così non so spiegarmi ))
    Criticava le teorie della faccia

    Commenta


      Però ha sposato un bell'uomo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Non ha un account qui?
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Non ha un account qui?
          lei o il bell'uomo?
          sigpic

          Commenta


            Commenta


              Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.


              Grande Silvio
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                ogni tanto qualcuno fa regali originali, bravo silvio



                Commenta


                  TR*** potrebbe addirittura essere trans , il che potrebbe convincere Mbappe e molti altri a firmare per il Monza.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    COPYRIGHT AGTW SRL ©Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattarci all...

                    Commenta


                      E dopo Scampia... eccolo allo Zen di Palermo.



                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        C'è stato un degrado anche nelle promesse elettorali, prima i politici promettevano posti pubblici, oppure promettevano di portare grandi aziende parastatali come è stata Fiat per decenni, adesso vanno a promettere soldi da percepire senza neanche il fastidio di far finta di lavorare in comune.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Magna magna?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Eat eat
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ahahahahahah ahahahahahahahaha ahahahahahahahahahah

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                ahahahahahah ahahahahahahahaha ahahahahahahahahahah
                                Già finito?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎