Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una vergogna il riscatto della laurea, l'ennesimo regalo ai lavativi
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      in pratica chi non lo vota o gli invidia la faccia o non è laureato!
      mha...in teoria farebbe comodo, ma di cosa parliamo? roba che serve da over 67 (per noi probabilmente over 70)? Uno è già bello che andato a quell'età.

      No, se vogliono comprarmi devono puntare sul "qui e ora".

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        in pratica chi non lo vota o gli invidia la faccia o non è laureato!
        Oppure apprezza la coerenza
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          mha...in teoria farebbe comodo, ma di cosa parliamo? roba che serve da over 67 (per noi probabilmente over 70)? Uno è già bello che andato a quell'età.

          No, se vogliono comprarmi devono puntare sul "qui e ora".
          In questo momento vorrei sentire qualcuno che parla di Cuneo fiscale e alleggerire tasse sui redditi ma per farlo devi tassare il patrimonio quindi non lo farà nessuno.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Ne parla silvione tra una barzelletta e l'altra
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta





              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Va bene sempre tutto e il contrario, da sempre e per sempre

                Chissa’ domani cosa “scopriremo”



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Lo dice la scienza.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Oppure apprezza la coerenza
                    In quel caso puoi votare solo politici all'opposizione che non sono mai stati al governo. Quindi, al momento, nessuno

                    In mancanza di coerenza, tocca aggrapparsi a faccia, CV bomba, fottienza .. caratteristiche che , incrementando il coefficiente di serenità, sono foriere di scelte pacate e ragionevoli.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      In quel caso puoi votare solo politici all'opposizione che non sono mai stati al governo. Quindi, al momento, nessuno

                      In mancanza di coerenza, tocca aggrapparsi a faccia, CV bomba, fottienza .. caratteristiche che , incrementando il coefficiente di serenità, sono foriere di scelte pacate e ragionevoli.
                      Zu non sopporto nè lui nè i cinque stelle, con la differenza che a lui avevo perfino concesso il beneficio del dubbio all'inizio, aspettative drammaticamente tradite.

                      Ah io non parlerei di lui e di serenità considerando che prima di cedere il passo ha provato a raccattare i voti di qualsiasi coso fosse seduto e votante in parlamento per mantenere il culo sulla poltroncina.
                      Ah sulla fottienza a me risulta più stampo casaliniano quindi non il mio genere
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        In quel caso puoi votare solo politici all'opposizione che non sono mai stati al governo. Quindi, al momento, nessuno

                        In mancanza di coerenza, tocca aggrapparsi a faccia, CV bomba, fottienza .. caratteristiche che , incrementando il coefficiente di serenità, sono foriere di scelte pacate e ragionevoli.
                        guarda che le uniche scelte che fa Conte (o chi per lui) sono dettate dai sondaggi. Oltre al voto di scambio del gratuitamente, in tutte le sue varianti

                        Commenta


                          ma non era Travaglio che dettava la linea?
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            In questo momento vorrei sentire qualcuno che parla di Cuneo fiscale e alleggerire tasse sui redditi ma per farlo devi tassare il patrimonio quindi non lo farà nessuno.
                            Leggevo che i redditi sopra i 35K, sono quelli che pagano più tasse e che in cambio ricevono una bella ceppa: qui su bodyweb dovremmo essere tutti delle iene avvelenate presuppongo.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                              Leggevo che i redditi sopra i 35K, sono quelli che pagano più tasse e che in cambio ricevono una bella ceppa: qui su bodyweb dovremmo essere tutti delle iene avvelenate presuppongo.
                              Da 28K a 50K l'aliquota irpef è del 35% (lo scorso anno era 38% se non sbaglio).

                              Commenta


                                Vorrei dire la mia sulla tassazione e sulle p.i. che " fanno tutto al nero" ma poi prende.fuoco il crocifisso
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎