Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Io no, i colossi pagano di più o di meno?
    se non erro il problema dei colossi è che generano fatturato ed utili in un paese però pagano le tasse dove ***** gli pare (nella sede)
    ma potrei sbagliarmi
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      In questa fase QUASI tutti dicono cose sensate.
      però non ce n'è UNO e dico UNO solo che dica che cosa voglia fare di concreto per ridurre il debito pubblico che ormai è mostruoso ed a carico dei giovani, che non lavorano e solite cose...
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        +Europa.

        Gli altri si dividono tra chi vuole fare spesa in deficit e chi vuole fare spesa ma mantenendo il pareggio di bilancio.
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          E comunque i 10k ai 18enni + promessa di legalizzazione cannette e esattamente identico al rdc dei 5s per prendersi il voto dei teroni
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Io voto adinolfi
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              E comunque i 10k ai 18enni + promessa di legalizzazione cannette e esattamente identico al rdc dei 5s per prendersi il voto dei teroni
              Mamma che pagliaccia la Bonino da Mentana ha proprio detto così, droghette per tutti e poi ci sono i coglioni che ci credono.

              Vi bocciamo tutto dalla a alla zan

              Commenta


                Tutta la sinistra compresi i 5s sono d accordo sulla legalizzazione e negli ultimi anni hanno governato loro, potevano farlo
                Ma è meglio promettere ai ragazzini che hanno appena fatto 18 anni sperando di incularli
                Per poi ripetere la stessa cosa ai nuovi 18enni nelle prossime elezioni
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Travaglio in quel intervento postato pagine fa ha sintetizzato perfettamente tutto. Lo guardi e dopo apri Google per cercare un posto dove bivaccare il weekend del 25 sperando nel bel tempo.
                  Io bivaccherò in quel di San Giorgio Canavese

                  Non è previsto bel tempo, ma è previsto vino rosso, polenta e spezzatino

                  Commenta


                    Attacco notturno contro le vetrine di un negozio di oggetti di ispirazione fascista a Predappio. Nella cittadina che ha dato i natali a Benito Mussolini esiste da sempre...


                    Commenta


                      Schifosi "democratici"

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        In Italia la "ricetta" è abbastanza immediata in teoria, e cioè ridurre il cuneo fiscale (finanziandolo con la patrimoniale) e contestualmente rifondare la pubblica amministrazione, sin dalle fondamenta.

                        Il problema è che così facendo si perderebbero istantaneamente i voti del Testa dipendente pubblico con 30-40k sul conto corrente e/o la casa di proprietà, ovvero il 70% degli italiani.
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Se fanno la patrimoniale noi veneti scendiamo in piazza col tanko, vaffanculo stronzi

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            La patrimoniale ma baffanculo giampo, così è iniziata l'ascesa del Berlusca menomale che è tutto semplice per te. Fu usata per sovvenzionare la guerra d Africa altro che ricetta immediata

                            Commenta


                              In Italia c'è un eccessivo squilibrio tra l'indebitamento pubblico e il risparmio privato. Ma tant'è, come volevasi dimostrare per gli italiani è taboo quanto rendere illegale le polpette al sugo
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Schifosi "democratici"

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                bè ma anche al comizio della meloni a palermo, mi pare, non sia stato permesso esprimere il dissenso (pacificamente); atto ancora più grave poichè alla luce del sole, con supporto delle fdo ( almeno da quello che facevano vedere) e fatto da chi probabilmente sarà il futuro premier
                                quindi come vedi, gli schifosi (democratici) sono ovunque
                                basta non lamentarsi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎