Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Cavalca l'onda del ritardo socialOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Fa bene
Ma ovviamente è una donna di bassissimo valore che userei al massimo come sb0rratoio ed abbandonerei dopo un paio di mesi
Quando il giochino per guadagnare soldi facili finirà, e l'orologio biologico busserà alla porta come a quasi tutte le donne, il disperato mdf ben messo da cui accasarsi economicamente lo troverà comunque, ma un uomo con un pò di cervello, donne camioniste volgari così le schifa di brutto
Poi intorno ai 35 diventerà psicopatica come tutte ripensando al periodo onlyfans con mille paranoie e lì sarà dura starci insieme per più di 1 anno
Rimarrà sola come una cagna
Alla mia fidanzata scrivono 2-3 ragazzi al giorno, con messaggi ripugnanti, è veramente imbarazzante la quantità di disperati beta presenti al giorno d'oggi, capisco benissimo perchè onlyfans ha successoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io le scrivo solo cose carine e romantiche, e comunque mi ha detto che non ti si alza se non la chiami Alfonso mentre chiavate.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 2
Commenta
-
-
Fa benissimo a farlo, sta cosa di andare a convivere per sentirsi grandi e' una grande stronzata, ognuno a casa e soldi in banca .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si broOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLuke ormai ha 35 anni, vivi ancora coi tuoi?
Così quando escono le auto elettriche ed il mio lavoro va in fumo, ho abbastanza soldi per campare di rendita con quello che ho messo da parteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Luke quanto hai messo da parte?Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Si bro
Così quando escono le auto elettriche ed il mio lavoro va in fumo, ho abbastanza soldi per campare di rendita con quello che ho messo da parte
Se non te la senti di postare qui, scrivi pure in vip che tanto leggiamo tutti noi senior
Commenta
-
-
Buongiorno schifosi uomini del patriarcatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sono i MDF zerbini a concentrare l'attenzione sulle donne .
io per non fare torto a nessuno schifo il genere umano in toto.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
Commenta
-
-
Molto rappresentativoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buonasera piattole
Mi serve un operaio, sono aperte le candidature
Ovviamente do precedenza a bw, la mia vera famiglia.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Poi facciamo un salto col paracadute?Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBuonasera piattole
Mi serve un operaio, sono aperte le candidature
Ovviamente do precedenza a bw, la mia vera famiglia.sigpic
Commenta
-

Commenta