credo di aver di nuovo preso il covid. la raucedine può essere un sintomo ?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
“Non pensavo mi sarebbe mai capitato, e invece eccomi qua a scrivere con un telefono di emergenza.
Ieri sera, zona Corso Buenos Aires, ore 23 circa. Stavo tornando a casa dopo aver salutato degli amici, avevo il telefono in mano per guardare la mappa dei mezzi.
All’improvviso mi sbucano davanti due ragazzi su un ca... di monopattino, non più grandi di me. Uno mi dice “Dammi il telefono.” Io, istintivamente faccio mezzo passo indietro e in quell’istante mi arriva un pugno in pieno occhio sinistro. Forte, secco. Ho perso l’equilibrio, mi sono aggrappato al muro per non cadere, una centra assurda
Mentre ero piegato l’altro mi afferra il cell e scappano via ridendo e dicendo robe in arabese. Non ho fatto in tempo nemmeno a reagire, mi sono messo a urlare, ma loro erano già spariti.
E li intorno c’era gente, non era una via deserta. Ho visto persone girarsi un secondo e poi tirare dritto. Nessuno che si sia fermato e nessuno che abbia detto una parola.
Ho raggiunto un bar dove mi hanno dato ghiaccio e mi hanno detto di andare subito in pronto soccorso. Il risultato: occhio gonfio come una palla, sopracciglio spaccato, qualche punto. (vi metterei la foto ma ho paura mi bannino e non è un bello spettacolo al momento)
Sono andato dai carabinieri a fare denuncia, denucnia che probabilmente non servirà a un ca...o perchè chissà come li trovano sti due idioti
Ora mi ritrovo senza telefono, con la faccia mezza distrutta e una rabbia che non so spiegare. Non è nemmeno tanto per il cellulare in se (era vecchio, non valeva granché), ma per la sensazione di impotenza.
Cammini in una delle vie più frequentate di Milano, in pieno centro, e ti possono massacrare per un telefono senza che nessuno muova un dito e sono sicuro che questi due resteranno impuniti, e chissà a quante altre persone faranno simili gesti.
Da milanese lo dico: che schifo di città.”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopositivo 2 volte nel giro di 5 mesi …
è sicuramente una variante diversa perché i sintomi sono totalmente diversi
-
😂 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMachine , ma seriamente Milano è una fogna di posto simile ?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
La nota positiva è che più ne entrano, più accadono episodi simili, più le destre prendono potere perchè la gente si è già rotta i coglion1 di sti maranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio“Non pensavo mi sarebbe mai capitato, e invece eccomi qua a scrivere con un telefono di emergenza.
Ieri sera, zona Corso Buenos Aires, ore 23 circa. Stavo tornando a casa dopo aver salutato degli amici, avevo il telefono in mano per guardare la mappa dei mezzi.
All’improvviso mi sbucano davanti due ragazzi su un ca... di monopattino, non più grandi di me. Uno mi dice “Dammi il telefono.” Io, istintivamente faccio mezzo passo indietro e in quell’istante mi arriva un pugno in pieno occhio sinistro. Forte, secco. Ho perso l’equilibrio, mi sono aggrappato al muro per non cadere, una centra assurda
Mentre ero piegato l’altro mi afferra il cell e scappano via ridendo e dicendo robe in arabese. Non ho fatto in tempo nemmeno a reagire, mi sono messo a urlare, ma loro erano già spariti.
E li intorno c’era gente, non era una via deserta. Ho visto persone girarsi un secondo e poi tirare dritto. Nessuno che si sia fermato e nessuno che abbia detto una parola.
Ho raggiunto un bar dove mi hanno dato ghiaccio e mi hanno detto di andare subito in pronto soccorso. Il risultato: occhio gonfio come una palla, sopracciglio spaccato, qualche punto. (vi metterei la foto ma ho paura mi bannino e non è un bello spettacolo al momento)
Sono andato dai carabinieri a fare denuncia, denucnia che probabilmente non servirà a un ca...o perchè chissà come li trovano sti due idioti
Ora mi ritrovo senza telefono, con la faccia mezza distrutta e una rabbia che non so spiegare. Non è nemmeno tanto per il cellulare in se (era vecchio, non valeva granché), ma per la sensazione di impotenza.
Cammini in una delle vie più frequentate di Milano, in pieno centro, e ti possono massacrare per un telefono senza che nessuno muova un dito e sono sicuro che questi due resteranno impuniti, e chissà a quante altre persone faranno simili gesti.
Da milanese lo dico: che schifo di città.”
-
😂 2
Commenta
-
-
La cosa avvilente è farsi rapinare da gente in monopattino, piuttosto da una donna ...
comunque scommetto che tutti e tre insieme monopattino compreso non arrivano a 150 kg, due schiaffi in bocca a sti coglioni e gli passa la voglia.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Allora magari meglio darsi al magia e spingi o stare a casaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAllora magari meglio darsi al magna e spingi o stare a casa
Commenta
-
-
a parte che questi ragionamenti nella real life non si applicano, perchè puoi essere 190 hp+10 tirato , campione reggionale di bbbotte che se in un momento di distrazione, più che lecito se cammini e pensi ai cazz tuoi, ti arriva improvvisa una cartella zona timpano o mascella da uno che non pesa 50 kg, canti minnie riperton lovin you per 5 minuti. se poi atterri pure male, non canti nemmeno. basta aver fatto una lezione di prova in qualsiasi palestra sdc per capirlo.
Ma poi uno anche se mingherlino e non detentore di 3 cinture intercontinentali, avrà pure diritto di camminare tranquillo per il suo paese o su bw senza un palmares di 30/0/0 bisogna fare la spesa online e non azzardarsi ad uscire?
Commenta
-
Commenta