Ciao ragazzi sisi tutto bene grazie, Noto con tristezza che non c'è più la sezione trash ...

Il Baretto del Disagio

Collapse

X
- 

Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
 - 
 - 

ti ho già segnalato in sezione tecnica , non ci provare neanche ad attaccare briga quaOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMario 45 anni che sei nel forum ancora non sai mangiare come un essere umano, vuoi allenarti e non capisci neanche l'italiano da un podcast
Sei a livelli da caso umano
ritardato
Commenta
 - 
 - 

Segnalato per cosa?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiop.s. : ovviamente appena ho risposto sei corso in preda al panico a togliere il pollice in giù al commento
non solo ritardato ma anche buffone e pagliaccio
perche non sai reggere una conversazione?
mi pare che se i mod leggano questi msg si facciano un'idea di chi ha offeso 5 volte
spero che i tuoi amichetti convinti del niente si facciano un'idea su chi é l'infame che segnala
Commenta
 - 
 - 

?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiop.s. : ovviamente appena ho risposto sei corso in preda al panico a togliere il pollice in giù al commento
non solo ritardato ma anche buffone e pagliaccio
si perche non posso metterli, é contro il regolamento
Sto sprecando tempo
Commenta
 - 
 - 

Pensa che rompe il ***** in continuazione a tutti anche in vip...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
 - 
 - 

ma chi cazz0 è sto qua tra l’altro , da quale tombino fognario è spuntato ?Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPensa che rompe il ***** in continuazione a tutti anche in vip...
Commenta
 - 
 - 

Con gli infami non parloOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè grazie a gente di merd4 come te se il forum è morto definitivamente
sugli “amichetti convinti del niente” manco commento , pazzesco dare addirittura il VIP ad individui simili
Io accusato di aver segnalato tempo fa una persona quando non so manco come si fa e non lo farei mai, assolutamente non sara mai e poi mai il mio stile
Lo fai tu, é ok
infame
Commenta
 - 
 - 

Esci di casaOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ma chi cazz0 è sto qua tra l’altro , da quale tombino fognario è spuntato ?
Commenta
 - 
 - 

sei stato bannato perché sei un coglione incapace di avere una discussione civile di qualsiasi tipo in qualsiasi topic , che cazz0 c’entrano le segnalazioni razza di idiotaOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Con gli infami non parlo
Io accusato di aver segnalato tempo fa una persona quando non so manco come si fa e non lo farei mai, assolutamente non sara mai e poi mai il mio stile
Lo fai tu, é ok
infame
Commenta
 - 
 - 

Non sai di cosa parli
ed i miei ban non c'entrano nulla, sono cose tra me ed i moderatori, nel caso
Tu devi tacere
Nat scriveva che avessi l'abitudine di segnalare le persone quando fu bannato
i post rimangono, eh
Quando non lo farei mai, non so come si fa, non é mio carattere, é da viscidi schifosi
Ora vediamo che ne pensano dell atua segnalazione i tuoi amiichetti
se sono ipocriti o meno
Infame
- 
3

Commenta
 - 
 - 

Grandissimo Matt10Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio😎
Ricordo storie di chiavate di milfone assurde
Fisico top
Ora manca solo un messaggio di Simoney e mi butto dal terrazzoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
 - 

Commenta