Ciao ragazzi sisi tutto bene grazie, Noto con tristezza che non c'è più la sezione trash ...
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMario 45 anni che sei nel forum ancora non sai mangiare come un essere umano, vuoi allenarti e non capisci neanche l'italiano da un podcast
Sei a livelli da caso umano
ritardato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiop.s. : ovviamente appena ho risposto sei corso in preda al panico a togliere il pollice in giù al commento
non solo ritardato ma anche buffone e pagliaccio
perche non sai reggere una conversazione?
mi pare che se i mod leggano questi msg si facciano un'idea di chi ha offeso 5 volte
spero che i tuoi amichetti convinti del niente si facciano un'idea su chi é l'infame che segnala
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiop.s. : ovviamente appena ho risposto sei corso in preda al panico a togliere il pollice in giù al commento
non solo ritardato ma anche buffone e pagliaccio
si perche non posso metterli, é contro il regolamento
Sto sprecando tempo
Commenta
-
-
Pensa che rompe il ***** in continuazione a tutti anche in vip...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPensa che rompe il ***** in continuazione a tutti anche in vip...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè grazie a gente di merd4 come te se il forum è morto definitivamente
sugli “amichetti convinti del niente” manco commento , pazzesco dare addirittura il VIP ad individui simili
Io accusato di aver segnalato tempo fa una persona quando non so manco come si fa e non lo farei mai, assolutamente non sara mai e poi mai il mio stile
Lo fai tu, é ok
infame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ma chi cazz0 è sto qua tra l’altro , da quale tombino fognario è spuntato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Con gli infami non parlo
Io accusato di aver segnalato tempo fa una persona quando non so manco come si fa e non lo farei mai, assolutamente non sara mai e poi mai il mio stile
Lo fai tu, é ok
infame
Commenta
-
-
Non sai di cosa parli
ed i miei ban non c'entrano nulla, sono cose tra me ed i moderatori, nel caso
Tu devi tacere
Nat scriveva che avessi l'abitudine di segnalare le persone quando fu bannato
i post rimangono, eh
Quando non lo farei mai, non so come si fa, non é mio carattere, é da viscidi schifosi
Ora vediamo che ne pensano dell atua segnalazione i tuoi amiichetti
se sono ipocriti o meno
Infame
-
3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio😎
Ricordo storie di chiavate di milfone assurde
Fisico top
Ora manca solo un messaggio di Simoney e mi butto dal terrazzoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta