ma non gli ha detto niente, avrà solo detto ecco il documento fatemi il contratto, lo farebbero anche a voi
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Non è per offendere ma l'unica persona che conosco che fa così ha un autismo abbastanza graveOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa parte il principio, io il telefono non lo uso mai, sta a giorni spento senza carica che non so neanche dov'èsigpic
-
😂 1
Commenta
-
-
Anch'io,perché non posso registrare le chiamateOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Anche io lo trovo utilissimo invece, puoi scambiare foto, audio, filmati, file e telefonare indipendentemente da quale parte del mondo ti trovi e dove si trova l'interlocutore.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioche odio chi chiama con what's app , mamma mia
Se viaggi e/o hai amici al di fuori del paese è comodissimo ed ha più funzionalità di un normale telefono + sms.
Commenta
-
-
io chiamo in maniera classica , per tutto il resto ci staOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Anche io lo trovo utilissimo invece, puoi scambiare foto, audio, filmati, file e telefonare indipendentemente da quale parte del mondo ti trovi e dove si trova l'interlocutore.
Se viaggi e/o hai amici al di fuori del paese è comodissimo ed ha più funzionalità di un normale telefono + sms.
Commenta
-
-
Per l'appunto, e chiami solo in Italia immagino. A quel punto ti basterebbe un telefono qualsiasi.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
io chiamo in maniera classica , per tutto il resto ci sta
Pensa solo a dovere fare una telefonata ad uno all'estero, Francia, Cina, Giappone, Stati Uniti o anche solo ad una video-chiamata.
Azzeri costi e modi indipendentemente da dove vi trovate.
Commenta
-
-
Madonna che nervoso la chiamata whatzapp
Poi cambia anche la qualità della voce
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
😂 1
Commenta
-

Commenta