Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Le zanzare non crepano da sole, devo pensarci ioOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLuke che problema hai? Parla con noi campioneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Iperico o Mass Shooting , scegliOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVai da uno psichiatra, ti da vere pasticche
Commenta
-
-
I miei dati tecnici attuali fanno pena. Ma ho moltissima faccia e fisico.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioBlood a quanto stai di peso corporeo , circonferenza braccio , polso , etc ..
Conta lo specchio e il giudizio reale dei bros/**** in rial.
Sono in media 73 kg, braccio 39 a freddo. Polso 18.
Commenta
-
-
Blood sono 71 kg
A.breve ti superoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
HP è buonoOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Sono in media 73 kg, braccio 39 a freddo. Polso 18.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Buongiorno rigoristi della RomaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Dall'anteprima se è quello con la cravatta lenta sembra uno al sorbetto ad un matrimonioOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil mio sindaco, ieri lo prendevano per il culo anche alla 7
https://www.youtube.com/watch?v=tOwws9a6t38Last edited by Irrlicht; 01-06-2023, 09:23:58.
Commenta
-
Commenta