Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Macchè. Son quei dementi della banca dove abbiamo il mutuo,un insoluto di rata non pagata,ma se abbiamo il rid bancario! Son proprio degli inetti,è già la seconda volta che succede e mi fanno scapicollare in postaOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Avete mica usufruito della truffa del 110?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
funziona ancora cosi li?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Un giorno dovrò fare un salto ad Orlando per fare un giro in maglietta attillata, magari qualche Milf ancora riesco a farla girare
Alboreto is nothing
Commenta
-
-
ma come si fa a fidarsi delle roulette sui siti online ?Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
ce li hai i $?
Commenta
-
-
è online si ma cmq reale,sei in diretta col croupier. Usavo un metodo molto easy,ovvero giocare 5 sestine,30 numeri.Hai il 90% di possibilità di vincita. Lo scotto è mettere 50euro per dire,per vincerne 10,se perdi ne perdi 50 in un botto. Giocavo cifre ridicole,5 euro per prenderne 1,facevo 10E e in un mese sono 300. Statisticamente non puoi perdere per 4 5 volte di fila,ma cmq rimane un gioco non matematica,quindi se ti va di sfiga può succere.A me non mi è mai capitato più di 4 volte,se succede devi poi recuperare e raddoppi a 10 euro,poi 20,poi 40. A volte stavo anche 2h così e poi mi sono stufato a lungo andare. Ragionando a cifre più alte,se uno li ha da mettere sul piatto (e c'è chi lo fa se vai a vedere e tanti)si possono vincere bei $.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ma come si fa a fidarsi delle roulette sui siti online ?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
che ne pensi invece della martingala col pari/dispari o rosso/nero ? molti fanno cosìOriginariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
è online si ma cmq reale,sei in diretta col croupier. Usavo un metodo molto easy,ovvero giocare 5 sestine,30 numeri.Hai il 90% di possibilità di vincita. Lo scotto è mettere 50euro per dire,per vincerne 10,se perdi ne perdi 50 in un botto. Giocavo cifre ridicole,5 euro per prenderne 1,facevo 10E e in un mese sono 300. Statisticamente non puoi perdere per 4 5 volte di fila,ma cmq rimane un gioco non matematica,quindi se ti va di sfiga può succere.A me non mi è mai capitato più di 4 volte,se succede devi poi recuperare e raddoppi a 10 euro,poi 20,poi 40. A volte stavo anche 2h così e poi mi sono stufato a lungo andare. Ragionando a cifre più alte,se uno li ha da mettere sul piatto (e c'è chi lo fa se vai a vedere e tanti)si possono vincere bei $.
Commenta
-
-
Mi piace, mi gioco i denti d'oroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Quella macchina è solo per le gambe? Comunque mi fa piacere che ci dai dentro ora..Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
D'altronde l'allenamento con sovraccarichi è il miglior investimento che si può fare per se stessi nel lunghissimo periodo.. e poi è praticamente gratis se ti alleni a casa..
Io intanto oltre alla palestra in casa sto facendo gli open day delle palestre commerciali, buffet e allenamento gratis
-
😂 1
Commenta
-
-
provato,ma devi avere una bella disponibilità anche li,poi ovvio dipende da quanto vuoi giocare e vincere,ma anche con cifre piccole fai presto ad arrivare a una puntata di 256 euro. Metti 1 euro,ogni volta che perdi raddoppi,fallo per 7 8 volte......ora anche qui,statisticamente arrivare a perdere oltre 11 volte di fila è improbabile,se hai sempre da rilanciare ovvio che prima o poi vinci per forza,Sono arrivato a 7 volte a perdere di fila,all'ottava quindi ho messo 64euro e per fortuna è entrato sennò dovevo accannare,ma il tutto per recuperare 1 euro...un po' folleOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
che ne pensi invece della martingala col pari/dispari o rosso/nero ? molti fanno cosìAlboreto is nothing
Commenta
-
-
pensa farlo iniziando da 50 euro o 100 euro … dopo 11 giri sei già sopra ai 100kOriginariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
provato,ma devi avere una bella disponibilità anche li,poi ovvio dipende da quanto vuoi giocare e vincere,ma anche con cifre piccole fai presto ad arrivare a una puntata di 256 euro. Metti 1 euro,ogni volta che perdi raddoppi,fallo per 7 8 volte......ora anche qui,statisticamente arrivare a perdere oltre 11 volte di fila è improbabile,se hai sempre da rilanciare ovvio che prima o poi vinci per forza,Sono arrivato a 7 volte a perdere di fila,all'ottava quindi ho messo 64euro e per fortuna è entrato sennò dovevo accannare,ma il tutto per recuperare 1 euro...un po' folle
-
😂 1
Commenta
-
-
se proprio si vuole provare conviene stare su un tavolo che permette di partire dai centesimiOriginariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
provato,ma devi avere una bella disponibilità anche li,poi ovvio dipende da quanto vuoi giocare e vincere,ma anche con cifre piccole fai presto ad arrivare a una puntata di 256 euro. Metti 1 euro,ogni volta che perdi raddoppi,fallo per 7 8 volte......ora anche qui,statisticamente arrivare a perdere oltre 11 volte di fila è improbabile,se hai sempre da rilanciare ovvio che prima o poi vinci per forza,Sono arrivato a 7 volte a perdere di fila,all'ottava quindi ho messo 64euro e per fortuna è entrato sennò dovevo accannare,ma il tutto per recuperare 1 euro...un po' follesigpic
-
😂 1
Commenta
-
-
possono provarlo giusto Musk o BezosOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMah
Commenta
-
Commenta