Magari non può leggere i pm perché non è senior o non ha 5000 messaggi sull'account nuovo
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Si vede che hai lavorato in SvizzeraOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
il pm l'ho mandato all'account che sta usando, nn certo ad ironman
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io punirei un'insolenza del genere!Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
il pm l'ho mandato all'account che sta usando, nn certo ad ironman
Commenta
-
-
CryptoFrancis non ce l'hai?Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioHo ladyboy92 , ciroPAL93, NUNZIOBB, totoalbume87, RossellaBG e binladenofficial
Commenta
-
-
Franciscu investments SAOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Adesso pubblica il dossier che hanno i mod su di me, e così saprete tutti che non ho 26 anni e che lavoro in un supermercato. PazienzaOriginariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Io punirei un'insolenza del genere!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ogni tanto gli prende il mestruo ma è nù bravo uaglioneOriginariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Io punirei un'insolenza del genere!
Commenta
-
-
eccomi!Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Ora dovresti poterlo leggere
grazie mille steel
Commenta
-
-
Ciao carissimo,Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCiao Ironman89, qual buon vento di ritorno!
ogni volta che devo prendere decisioni importanti prima passo di qua.
Adesso sto acquistando casa e allora mi chiedevo se in BW ci fossero anche esperti nei seguenti campi:
- edilizia
- interior design
- idraulica
- impiantistica elettrica
- esperti in detrazioni
- esperti in mutui
Tu invece come stai? Cosa si dice nel trevigiano?
Commenta
-
-
Che schifo l'ediliziaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Casa?
Con quella che ti ha sfanculato e poi è tornata e ti ha girato e rigirato a suo piacere?
Lascia perdere, o nel caso, se non sei sposato la compri solo a nome tuo.
Tasso fisso, design piu basico ed essenziale possibile ma con cose di qualità.
Per il resto cosi su due piedi, senza sapere esattamente cosa ti serve è difficile aiutarti.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ciao top.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCasa?
Con quella che ti ha sfanculato e poi è tornata e ti ha girato e rigirato a suo piacere?
Lascia perdere, o nel caso, se non sei sposato la compri solo a nome tuo.
Tasso fisso, design piu basico ed essenziale possibile ma con cose di qualità.
Per il resto cosi su due piedi, senza sapere esattamente cosa ti serve è difficile aiutarti.
La casa la prendo da solo, sono solo soletto da 1 anno e passa ormai.
Casa nuova sicuramente.
Poi vi do ulteriori dettagli
Commenta
-

....
Commenta