Originariamente Scritto da skemb
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Quale era il tuo vecchio account?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
operante in Roma?Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDevi mandare un fax all avv Serra
Commenta
-
-
Ma skemb è il fratello di sgebbs?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
no questo è un vecchissimo account che avevo,Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa skemb è il fratello di sgebbs?
io sono ironman (cit.)
Commenta
-
-
Ciao, quale Ironman tra i tanti?Originariamente Scritto da skemb Visualizza Messaggio
no questo è un vecchissimo account che avevo,
io sono ironman (cit.)
O nessuno di questi
Commenta
-
-
IronMan89Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
quando provo a mettere la mail mi dice che non è registrata e ovviamente non ricordo la pass.
Poi se proprio non si riesce a recuperare amen scrivo con questo account qua
Commenta
-
-
Ti ho mandato pm con la nuova password. Vedi se ora riesci ad entrareOriginariamente Scritto da skemb Visualizza Messaggio
IronMan89
quando provo a mettere la mail mi dice che non è registrata e ovviamente non ricordo la pass.
Poi se proprio non si riesce a recuperare amen scrivo con questo account qua
Commenta
-
-
Lo hai inviato a questo account? purtroppo non riesco ad accedere alla pagina dei pmOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Ti ho mandato pm con la nuova password. Vedi se ora riesci ad entrare
ottengo questo:
Commenta
-
-
Certo che se mandi un PM a uno che non può fare login ... è come chiedere la carta di identità a uno che sta facendone la denuncia di smarrimento.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque Ironman ti vendo il mio account, accesso Vip, staff only , 30% sconto su sito integratori convenzionato e contatti telegram dei migliori utenti .
ti mando la proposta in pm
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
tra i contatti telegram hai anche altro oltre a Naturalissimo e Hunter?Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque Ironman ti vendo il mio account, accesso Vip, staff only , 30% sconto su sito integratori convenzionato e contatti telegram dei migliori utenti .
ti mando la proposta in pm
accesso VIP molto interessante, scambi con kamag*a scaduto da qualche mese
Commenta
-
-
il pm l'ho mandato all'account che sta usando, nn certo ad ironmanOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCerto che se mandi un PM a uno che non può fare login ... è come chiedere la carta di identità a uno che sta facendone la denuncia di smarrimento.
Commenta
-
-
Ora dovresti poterlo leggereOriginariamente Scritto da skemb Visualizza Messaggio
Lo hai inviato a questo account? purtroppo non riesco ad accedere alla pagina dei pm
ottengo questo:
Commenta
-
-
Ho ladyboy92 , ciroPAL93, NUNZIOBB, totoalbume87, RossellaBG e binladenofficialOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-

Commenta