Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
Qui non concordo assolutamente.
2 volte a settimana se fatte a modo danno piu' risultati di 5 volte.
il natural ha bisogno di distruggere/ dilagnare il muscolo e poi riposarsi abbondantemente, ovvio che in quelle 2 volte bisogna impegnarsi x bene e sfruttare ogni esercizio per colpire ogni punto del muscolo, poi ci sono innumerevoli benefici anti- age e testosterone che si alzano veramente tanto
Sei fermo agli anni 80
Al prosciutto e melone
oltretutto la frequenza non c'entra nulla qua
Lui diceva di fare 2 esercizi a sessione
Su, che c'è da dire
Last edited by Irrlicht; 14-02-2024, 13:03:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Art ha tonnellate di libri di psicologia, ne saprà più lui di certi professionisti qualificati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Art ha tonnellate di libri di psicologia, ne saprà più lui di certi professionisti qualificati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Sei fermo agli anni 80
Al prosciutto e melone
oltretutto la frequenza non c'entra nulla qua
Lui diceva di fare 2 esercizi a sessione
Su, che c'è da direOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioFantastico..eri ad un passo dal poter fare lo psicologo e dire a gente sana che era depressa e quindi priva di ogni colpa del gestire la propria vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioFantastico..eri ad un passo dal poter fare lo psicologo e dire a gente sana che era depressa e quindi priva di ogni colpa del gestire la propria vitaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
no come psicologo non fai niente, al massimo ti mandano a fare l'assistente sociale in qualche asl. Bisogna specializzarsi, avrei voluto essere un freudiano ma è molto lungo e costoso perchè devi passare, mentre ti specializzi, centinaia di ore in analisi presso colleghiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
O l'ennesimo psicologo fallito che non trovando risposta al perché fa schifo ripiega nellle risorse umane, cancro e rovina del mondo del lavoro. Gente che dall' alto del proprio nulla assoluto , giudica persone per posizioni e mansioni che non ha mai svolto in vita sua . Tanto vale postare un CV su bodyweb che lo facciamo gratise pure meglio
oooops.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
argomenta per favore..
sei del nuovo filone del top set e back off a basso volume?
il natural come anche il doped ha bisogno del giusto recupero e se ti sfondi non recuperi a sufficienza, è sbagliato il concetto di "sei natural quindi devi spaccarti di più"
Io ora sì mi alleno ad alta intensità e basso volume perché sono in un mesociclo improntato sui carichiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
O l'ennesimo psicologo fallito che non trovando risposta al perché fa schifo ripiega nellle risorse umane, cancro e rovina del mondo del lavoro. Gente che dall' alto del proprio nulla assoluto , giudica persone per posizioni e mansioni che non ha mai svolto in vita sua . Tanto vale postare un CV su bodyweb che lo facciamo gratise pure meglio
"dimmi 3 pregi e 3 difetti"Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
"Parlami di te"
"dimmi 3 pregi e 3 difetti"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
i difetti in genere sono eccessiva bontà, eccessiva onestà, eccessiva fiducia negli altrisigpic
Commenta
-
Commenta