Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    huntermario
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Mario, non sei portato. Lascia stare. limitati ad un po' di mobilità per tutelare la schiena e articolazioni in generale.

      Per il resto continua pure a scaricare PDF e illuderti. Quello ti viene bene


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        ma poi che ti frega avere benefici alla salute, che significa benefici alla salute, mica hai problemi. Non credo ci sia qualcuno che va a grugnire in palestra sotto ai pesi per "la salute", questa funzione ce l'hanno i corsi di ginnastica dolce per pensionate.
        Ma non concepisco neanche uno che corre solo per la salute. Non penso sia la verità quindi, per uno di 30 anni farsi la palestra per la salute

        Commenta


          Partiamo da un innegabile presupposto fondamentale.
          Al di là di essere portati o meno.

          Sono anni che dice le stesse cose e riceve gli stessi consigli.
          Lasciamo perdere pure il peso e l'alimentazione.

          Dura un mese e poi stacca.
          Questa è pura pigrizia mentale.

          Il lavoro da fare, palestra o no, è a monte.
          Inutile anche parlarne, se non cambia prospettiva.

          Altrimenti non capisco dove stia il problema a stare così, magari buttandosi dell',acqua fresca in viso e cominciando un po' a svegliarsi e non a subire tutto di riflesso
          Last edited by Irrlicht; 14-02-2024, 10:09:57.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Il vero problema è che Mario12 è depresso. Se non si interviene su QUEL problema tutto il resto è inutile.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Il vero problema è che Mario12 è depresso. Se non si interviene su QUEL problema tutto il resto è inutile.
              sappiamo gia come finira


              Click image for larger version  Name:	trapunta-matrimoniale-velluto-liu-jo.jpg Views:	0 Size:	89.7 KB ID:	16267071
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                La depressione è una patologia.

                Non insoddisfazione, sennò sarebbe identificata in questa buona parte della popolazione.
                È una parola spesso usata a sproposito.

                Tanto meno puoi diagnosticarlo tu da un forum, Nat
                Last edited by Irrlicht; 14-02-2024, 10:16:55.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Non è depresso.È frustrato.



                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    tanto finirà che piglierò comunque sto cazz0 di rack , ormai la mia testa di cazz0 è irreversibile

                    anch’io penso di non essere portato ma ho anche il dubbio di non essermi mai allenato nella maniera corretta (che magari per me è diversa dagli altri)

                    Commenta


                      no. non fraintendere. fisicamente chiunque può avere risultati.

                      Tu non sei portato mentalmente. che è peggio.

                      Lascia perdere


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        se mario è depresso il problema è la procrastinazione. Succede anche a me, significa rimandare delle cose non per pigrizia ma perchè quel giorno si sta troppo male, si programma quindi in genere dal lunedi successivo con grandi propositi di cambiamento, poi arriva il lunedi e non ce la fai, rimandi al prossimo e così via.
                        Il mio diario del liceo è pieno di frasi "da lun 10 ottobre ore 00,00 tutto perfetto", un po' come l'ultima sigaretta di zeno

                        Commenta


                          Procrastinare è pigrizia e mancanza di motivazione. basta col giustificare tutto con la depressione.

                          L'unica certezza su Mario, è che è stronzo


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Perché se gli dici stupidino poi si crea delle illusioni cit.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Quelli sono affari tuoi
                              Nel senso, una persona si può allenare con gli obiettivi che vuole, basta che siano realistici

                              Se ti vuoi allenare 2 volte a settimana per endorfine e salute mica c'è nulla di male
                              Ma non sta a parlare di ipertrofia o altro

                              Per come sono fatto io, nella stessa situazione, mi parrebbe di buttare i soldi in qualcosa che userai relativamente poco

                              Ma mica ognuno la deve pensare come me, ci mancherebbe
                              Qui non concordo assolutamente.
                              2 volte a settimana se fatte a modo danno piu' risultati di 5 volte.
                              il natural ha bisogno di distruggere/ dilagnare il muscolo e poi riposarsi abbondantemente, ovvio che in quelle 2 volte bisogna impegnarsi x bene e sfruttare ogni esercizio per colpire ogni punto del muscolo, poi ci sono innumerevoli benefici anti- age e testosterone che si alzano veramente tanto

                              Commenta


                                In quei casi sarebbe utile provare a fare cose nuove che uniscano l'utile al dilettevole. Se trovi l'attività fisica che ti piace a quel punto la voglia viene da se e fa da volano. Certo bisogna provare, il ventaglio di attività scaccianti è ampio e di vario gusto (io ne coltivo più di una).

                                Se proprio vuoi un rack ti posso vendere il mio 500 (che da qualche mese ormai uso per appendere le cose ad asciugare) con la panca.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎