Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioCaz ma oggi inizia la sei nazioni,Italia Inghilterra all'Olimpico,ecco perché sta ressa di englsh,mi sa che vado a dare un occhiata oggi
Commenta
-
-
Valium, tenendo conto ho denti perfetti (certificato da due dentisti) , non ho mai fatto pulizia dei denti perchè di tartaro non ne vedo se non un accenno (invariato i in tutti questi anni) alla base di quelli frontali, lato bocca non forntale. Ha senso farla o vado a scombinare qualche equilibrio strano e poi mi ritrovo con 2000 problemi?
non rispondere da persona che ci guadagna ad avere tizi con problemi che pagano lo studio. rispondimi come fossi un amico ( che non hai, ma prova ad immaginarlo per un secondo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMike, sei un uomo di mondoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Prepara il paniere per riportare a casa le mete anglosassoniAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioHo paura a finire sotto le grinfie di una igienista dentale senza laurea di pregioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioHo paura a finire sotto le grinfie di una igienista dentale senza laurea di pregio
Commenta
-
-
Tipo l'idiota che mi ha devastato tutte le gengive e schiacciato il labbro per farmi un ablazione tartaro di 5 minuti....
quando alla fine mi ha fatto risciacquare ho risoutato più sangue che acqua.... Roba da spacca gli la testa contro il muroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Senti la Minetti se pratica ancoraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTipo l'idiota che mi ha devastato tutte le gengive e schiacciato il labbro per farmi un ablazione tartaro di 5 minuti....
quando alla fine mi ha fatto risciacquare ho risoutato più sangue che acqua.... Roba da spacca gli la testa contro il muro
Commenta
-
Commenta