li faccio in (mezza) estate con le case vacanze
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
mario ti sei fatto un amico durante questa assenza?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa parole vale tutto , io in realtà sono il pelato di Brazzers e posto su BW da Las Vegas.sigpic
Commenta
-
-
non esiste nessun amico se non li hai di lunga durata dall'adolescenza , svegliaOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
mario ti sei fatto un amico durante questa assenza?
Commenta
-
-
e che hai fatto allora?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
non esiste nessun amico se non li hai di lunga durata dall'adolescenza , svegliasigpic
Commenta
-
-
BohOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
non esiste nessun amico se non li hai di lunga durata dall'adolescenza , sveglia
Da giugno esco con altri 2 gruppi, un gruppo conosciuto tramite amico e ci siamo uniti a loro varie serate cene etc. (ci vado a sciare)
Il gruppo con cui esco maggiormente ora, 4 ragazzi con cui siamo andati via ogni tanto in moto, ci ho fatto il capodanno ed il tavolo sabato scorso sempre il disco e ormai quasi ogni weekend si fa una uscita
Certo, se stai a casa di gente ne conosci poca
La mia compagnia "d'infanzia" l'ho vista da settembre forse 3 volte...ma tra coppiette e 2 che han figliato sono ormai dei vecchi moribondi...
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
appena ti capiterà qualcosa , scommetto che saranno i vecchi moribondi gli unici a preoccuparsiOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Boh
Da giugno esco con altri 2 gruppi, un gruppo conosciuto tramite amico e ci siamo uniti a loro varie serate cene etc. (ci vado a sciare)
Il gruppo con cui esco maggiormente ora, 4 ragazzi con cui siamo andati via ogni tanto in moto, ci ho fatto il capodanno ed il tavolo sabato scorso sempre il disco e ormai quasi ogni weekend si fa una uscita
Certo, se stai a casa di gente ne conosci poca
La mia compagnia "d'infanzia" l'ho vista da settembre forse 3 volte...ma tra coppiette e 2 che han figliato sono ormai dei vecchi moribondi...
Commenta
-
-
Non ci compri nemmeno un'auto decenteOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
che cazz0 me ne fregaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Spulcia bene tra i pacchi e lettere e poi organizzi dei ricatti. Lì si che fai i soldoni
Maresciallo è un pourparler, cari salutiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
ho già il mio bolide made in cruccolandiaOriginariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
Non ci compri nemmeno un'auto decente
si sa che la tecnologia lì è sempre stata avanti
Commenta
-
-
La polo non può definirsi un bolide. Men che meno l'upOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Buongiorno simulatoriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta