Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Il nostro meccanico è ricchissimo
    mai visto un meccanico povero
    Alboreto is nothing

    Commenta


      bongiorno azionisti
      Alboreto is nothing

      Commenta


        stanotte mi è tornato in mente un annedoto anni 90.Nel bar dove ci riuniamo in estate,spesso anche la sera,vi era un po' di tutto.Era il periodo delle bande di quartiere e c'erano anche tipi più o meno pericolosi e violenti che nè parlerò dopo.Poi c'era qualche fattone che veniva a sbronzarsi,di cui uno chiamato Sandrino,arrivava con la sua vespetta 50,parcheggiava chiedendo i soliti spicci per la benza (che ovviamente non era vero) e poichè aveva paura che glie la rubavano staccava la pipetta della candela.Poi andava in spiaggia,si prendeva le sue 3 4 5 ceres e non so cos'altro si faceva e a una certa se nè andava.Puntualmente sentivamo lui che smanettava sul pedale della vespetta betemmiando "belin sarà finita la benza,***** qua ***** di là,belin lo sapevo brutti bstardi...." e noi come sempre " Sandrinooooo la pipetta!!! " Si scordava sempre,uno spasso
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Non vivere nel passato Mike
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Non vivere nel passato Mike
            ho più passato che futuro
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
              stanotte mi è tornato in mente un annedoto anni 90.Nel bar dove ci riuniamo in estate,spesso anche la sera,vi era un po' di tutto.Era il periodo delle bande di quartiere e c'erano anche tipi più o meno pericolosi e violenti che nè parlerò dopo.Poi c'era qualche fattone che veniva a sbronzarsi,di cui uno chiamato Sandrino,arrivava con la sua vespetta 50,parcheggiava chiedendo i soliti spicci per la benza (che ovviamente non era vero) e poichè aveva paura che glie la rubavano staccava la pipetta della candela.Poi andava in spiaggia,si prendeva le sue 3 4 5 ceres e non so cos'altro si faceva e a una certa se nè andava.Puntualmente sentivamo lui che smanettava sul pedale della vespetta betemmiando "belin sarà finita la benza,***** qua ***** di là,belin lo sapevo brutti bstardi...." e noi come sempre " Sandrinooooo la pipetta!!! " Si scordava sempre,uno spasso
              Lascia qualche spazio
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                La pipa del crack
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                  Fai screnshot del saldo non lo diciamo a nessuno
                  E' più basso di quello di claudio
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                    appena ti capiterà qualcosa , scommetto che saranno i vecchi moribondi gli unici a preoccuparsi
                    Ma che c'entra?

                    Tu affermi che se non ti fai amici nell'adolescenza sei spacciato e rimarrai senza

                    Io ti ho dimostrato che non è vero

                    Si parla di amici con cui passare belle serate/giornate e sparare cazzate, non amici che vorrai ritrovarti sul letto di morte o con cui inchiappettarti

                    Ovviamente devi dar loro un motivo valido per stare in tua compagnia, se hai la personalità di una pianta e le movenze di fantozzi chiaro che non sei molto appetibile (tu vorresti stare in compagnia di uno che, esempio, non parla?)

                    Intanto con quei soldi che hai messo da parte fatti un bel viaggio weroad così apri un pò gli occhi

                    Stai sprecando gli anni migliori, è ora che devi spendere non a 50 anni


                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Intanto con quei soldi che hai messo da parte fatti un bel viaggio weroad così apri un pò gli occhi
                      La profondità di tali consigli mi lascia esterrefatto

                      Tu al limite stai parlando di 3 conoscenti con cui mangiare la tua pizza Rossini o una ragazza con cui darsi temporaneo piacere reciproco dopo qualche "mio dio" drink di troppo

                      Gli amici sono altri
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Mario hai 2 argomenti di cui parlare che riproponi ciclici.
                        Strano che ancora tu non abbia postato il "Cuckold simulator".
                        Sei più scontato che i pandori a marzo
                        allora parlaci di quale cul0 hai leccato pesantemente per diventare senior dopo 20 mesi (spammando cagate a caso in ogni thread) quando qua dentro c’è gente che non lo diventa dopo 20 anni

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          La profondità di tali consigli mi lascia esterrefatto

                          Tu al limite stai parlando di 3 conoscenti con cui mangiare la tua pizza Rossini o una ragazza con cui darsi temporaneo piacere reciproco dopo qualche "mio dio" drink di troppo

                          Gli amici sono altri
                          qui sono d’accordo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            La profondità di tali consigli mi lascia esterrefatto

                            Tu al limite stai parlando di 3 conoscenti con cui mangiare la tua pizza Rossini o una ragazza con cui darsi temporaneo piacere reciproco dopo qualche "mio dio" drink di troppo

                            Gli amici sono altri
                            Tre conoscenti che nel tempo possono diventare amici stretti, questo lo dirà il tempo, con cui intanto ti ci svaghi un pò se ci stai bene in compagnia

                            Però forse meglio rimanere in cameretta da soli illudendosi che dopo i 18 anni se non hai amici non ne avrai mai più

                            E comunque il consiglio di farsi un weroad è sempre buono sopratutto verso sociopatici come mario


                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                              allora parlaci di quale cul0 hai leccato pesantemente per diventare senior dopo 20 mesi (spammando cagate a caso in ogni thread) quando qua dentro c’è gente che non lo diventa dopo 20 anni
                              Non ho capito cosa c'entri
                              Ma ti rispondo

                              Non ho leccato nessun deretano
                              Sono pieno di difetti, ma quello non l'ho mai avuto

                              Del senior lo sapevo perché leggevo sotto al Nick
                              Ma non l'ho mai cercato
                              Della VIP ne disconoscevo l'esistenza finché non mi ci sono trovato
                              Puoi chiederlo a chiunque

                              Sul fatto dei 20 anni che c'entro io
                              Non devi chiederlo a me di certo

                              Se mi credi bene
                              Non vedo il motivo per mentire
                              Ed anche se fosse saranno ca'**i miei
                              Mai cercato nulla da nessuno
                              Hai sta convinzione granitica che per diventare senior bisogna lisciare qualcuno
                              Non ne capisco il motivo
                              Quindi tutti i Senior hanno la lingua sporca?
                              Boh, non capisco seriamente il tuo ragionamento
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                                Tre conoscenti che nel tempo possono diventare amici stretti, questo lo dirà il tempo, con cui intanto ti ci svaghi un pò se ci stai bene in compagnia

                                Però forse meglio rimanere in cameretta da soli illudendosi che dopo i 18 anni se non hai amici non ne avrai mai più

                                E comunque il consiglio di farsi un weroad è sempre buono sopratutto verso sociopatici come mario

                                Ma di uscire di casa ogni tanto sono d'accordo

                                Ma ora perché hai fatto mezza limonata con sto weroad lo devi proporre a tutti
                                Io lo consiglierei anche a quelli che ti chiedono se possono lavarti i vetri al semaforo, fossi in te
                                Una roba che emana disagio da miglia, ecco cos'è weroad
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎