Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo me per te che sei nuovo del posto e sei ancora incerto sugli orari poter scegliere tra oiu palestre su 24h e' tanta roba e a poco prezzo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

      Annuale ti viene 50 al mese
      biennale 40
      Con l'abbonamento che ha sceittoscritto emme ti alleni pure in altre palestre
      per quello che c'è dentro e per i prezzi che ci sono qua è pochissimo
      ottimo direi
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

        Annuale ti viene 50 al mese
        biennale 40
        Con l'abbonamento che ha sceittoscritto emme ti alleni pure in altre palestre
        per quello che c'è dentro e per i prezzi che ci sono qua è pochissimo
        pensaci 50 eur al mese ma ce ne stanno anche 80 o 100 se ne vale la pena
        se non ho capito male hai la sala, la zona spa con sauna ecc, il solarium dove ci saranno tisane ecc manca magari la piscina
        siamo poi sempre li in una palestra che ha costi relativamente alti hai un certo tipo di clientela, probabilmente fighetti ma escludi gli scappati di casa tipo magreb
        pulite, disinfettate
        vai alla mattina o alla sera, ti fai il tuo wo e dopo ti rilassi o vai al lavoro - tanto sei da solo non hai un caxxo da fare

        poi io mi sono allenato nelle "peggiori di caracas" ma erano altri tempi



        Commenta


          Anche io mi sono allenato in posti osceni
          e concordo
          Sia in gold gym che in un'altra da fighetti in cui sono stato la clientela era di un certo livello, oggi ho visto la mcfit ed era pieno di magrebini senza manco asciugamani ed in generale era sporca, pesi buttati in giro ecc
          in gold gym hai pure la sauna nello spogliatoio
          in questi giorni sto facendo il tour fi palestre in ogni caso
          probabilmente farò un mensile a caso e poi da gennaio riparto per bene
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            la mia umile dimora
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Buongiorno cariossidi
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Buongiorno carissimi
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  la mia umile dimora
                  cipicchia, è più grande della mia palestra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio

                    cipicchia, è più grande della mia palestra
                    diciamo che è un po' più di una home gym,in 3 abbiamo preso in affitto un garage,il mio amico che aveva la palestra aperta al pubblico,dopo il covid ha chiuso e gli attrezzi li ha spostati qui.Quindi in una cerchia ristretta ci ripaghiamo il tutto
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                      diciamo che è un po' più di una home gym,in 3 abbiamo preso in affitto un garage,il mio amico che aveva la palestra aperta al pubblico,dopo il covid ha chiuso e gli attrezzi li ha spostati qui.Quindi in una cerchia ristretta ci ripaghiamo il tutto
                      avete delle regole? qual è la prima?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                        avete delle regole? qual è la prima?
                        La prima regola del garage è che non si parla del garage
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                          diciamo che è un po' più di una home gym,in 3 abbiamo preso in affitto un garage,il mio amico che aveva la palestra aperta al pubblico,dopo il covid ha chiuso e gli attrezzi li ha spostati qui.Quindi in una cerchia ristretta ci ripaghiamo il tutto
                          C'è il rack?
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                            C'è il rack?
                            assolutamente si,3 foto si vede
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                              assolutamente si,3 foto si vede
                              Si, ora me le apre
                              Prima no
                              Boh
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Fiorentina commette più falli
                                Fiorentina più corner
                                Roma segna un goal

                                .
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎